• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono arrivati a voi i semi?

rita finocchi

Giardinauta
:D e su !!! Non fate i lagnosi ! Mo' arrivano sti semi!
Tanto oggi piove, pure se arrivano che ci fate? La zuppa? :lingua:

Rita

P.S. mo' non c'ho proprio tempo, appena ho un attimo con pc disponibile torno.
 

gigino67

Florello Senior
:D e su !!! Non fate i lagnosi ! Mo' arrivano sti semi!
Tanto oggi piove, pure se arrivano che ci fate? La zuppa? :lingua:

Rita

P.S. mo' non c'ho proprio tempo, appena ho un attimo con pc disponibile torno.


Ciao Rita.....

grazie di tutto.....sei unica.......

( mi hai dato come numero il.......47, morto che parla..hahahahahahahah)

ciauxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
:lol: :lol: :lol: :lol:
 

Elyass86

Guru Giardinauta
eccolaaaaaaaaaaaaaaaa
prendiamolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sta scappandooooo :):)

Ciaao ritozza! e grazie per tutto il tuo lavoro :)
 

Simo

Giardinauta
bustinesemi.jpg


ma qualcuno di voi ha ricevuto bustine spagnoleggianti?:D


Che bello Clo :froggie_r ..... vedo 4 mie biustine tra quelle che hai ricevuto ... asti viola, tagete bianco, tagete giallo e zinnie ... mi ha fatto proprio piacere vederle.

Se hai bisogno di info, chiedi pure.

Vedo che anche a te è ritornata indietro una "tua bustina" ... è successo anche a me :D .

Ciao e buona semina.
Simo
 

gigino67

Florello Senior
Certo!!!! Io ho ricevuto gli amaranthus che mi avevi prenotato. Anzi, visto che ci siamo non è che mi daresti qualche consiglio????? Ho visto dalle foto su web che sono splendidi........... :love:


questi sono originali del Sri Lanka,...me li ha dati la mia vicina di casa.....

non hanno bisogno di molte cure......e si fanno alti ( se messi a terra) circa 1,5 mt.

Mi ha detto che li' se li mangiano come spinaci......ma a me veramente mi fa' un po' impressione....meglio godere del loro fiore ....sembra una sciarpa di ciniglia.

ciao anna.....
ciuzzo....da gigiuzzo.
 

loopee

Aspirante Giardinauta
ecco l'elenco dei semini che ho ricevuto, vorrei ringraziarvi tutti e ovviamente in primis Rita che ha fatto miracoli (oltre che salti mortali) per organizzare e gestire tutto questo scambio

ringrazio, in ordine di come ho estratto le bustine dalla bustona:

elleboro(1), maghina(grasssie per i peperini tondi!!), werther(1), walnut(mitico tasso barbasso e cumino!!!), simo 2006(1), faxstaff(4!!!!!), datura rosa(1), valentina ts(1), marcella(pep bacio di satana, seminato all'ora di pranzo!!!non ho resistito), annamela(grassie della calendula), lidia(2), goliat(2), traudi(1), paola g(1), sole(1), antonellab(3 super peperonzini!!!)

e poi gli anonimi che mi hanno mandato nicotiana sylvestris, saponaria officinalis, ipomea star of yelta, verbascum bombiciferum giallo, datura wrightii, allium tuberosum, tagete arancio, datura stramonium, aneto, e basilico

se vi riconoscete tra gli anonimi vi fate ..........riconoscere? così posso chiedervi informazioni e consigli.
Per i non anonimi, e non prendetela come una minaccia:ciglione: :eek:k07: ,mi farò viva molto presto per lo stesso motivo.
grazie ancora a tutti!
Emanuela
 

annamanni

Giardinauta Senior
Mi ha detto che li' se li mangiano come spinaci......ma a me veramente mi fa' un po' impressione....meglio godere del loro fiore ....sembra una sciarpa di ciniglia.

Già, gli unici fiori che mi piace mangiare sono i carciofi e i fiori di zucca. :D
Che peccato sarebbe rovinare queste sciarpine colorate!
A proposito, ti sono arrivati i semini di freesia selvatica (ho dimenticato di scrivere il mio nome sulle buste :storto: !) ? Se sì, puoi piantarli quando ti pare tanto spunteranno cmq, e se non li vedi comparire quest'anno ( poco probabile) spunteranno a novembre. Tu devi solo seminare, poi faranno tutto da sole ( io ho infestato un condominio: crescono anche nei buchi dell'asfalto del nostro posteggio auto :D )!
 
Alto