• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono arrivati a voi i semi?

Datura rosa

Guru Master Florello
Gigino.JPG


...
La conserverò con cura!!!!!!!!!
Ma che si bravo! Ricami pure: tieni proprio le mani d'oro!!!!!
:lol: :lol:
 

anto79

Giardinauta
Grazie anche a Uajio, a Marcella che mi hanno ringraziato per le mie bustine e

vorrei ringraziare tantissimo e di cuore chi mi ha pensato dedicandomi direttamente le bustine e chi le ha mandate a Rita per poi farle "capitare" nella mia busta:
Ninfea, Fax, Eltu, Marcella, ValentinaTS, Silene, Cloro, Traudi, Fabiaoit, Tati, Err_cerdagne, Eden Rose, Hakuna, Annamela, Mirtilla, Gigino67, Enza Nucera, Simo, Datura Rosa, Micetta05, Palmatum, Licia, Conni, Joeblack, e gli anonimi!!! per gli scambi attraverso la BDS e quelli privati!!!
 

Ninfea

Aspirante Giardinauta
neanche a io, che ogni mattina, povera io, scende e controlla sua buca di lettere. Io e Buca piangono insieme, si sentono abbandonate:cry:



io a bit crazy...:martello2
 
Ultima modifica:

titti64

Giardinauta
.....oggi neanche...sarebbe stato così bel bello come regalo di San Valentino!uffa mi consolo sapendo che non sono l'unica ad aspettare! Ciao a tutti!!!Titti
 

anto79

Giardinauta
si si, penso anche io che le poste sono sempre colpevoli!
Ok, io in questo caso non posso parlare.... ma tranne questa, tutte le volte sono ritardi!
Ho avuto esperienza di un pacchettino che è arrivato 100 e dico 100 giorni dopo la spedizione! 100 precisi!
 

Elyass86

Guru Giardinauta
Oggi la ho fermata, e le ho chiesto se fosse arrivatop qualcosa.
Le ho specificato che aspetto un pacco molto importante, e che è urgente.
Lei mi ha guardato con aria allibita...E mi ha detto che domani controlla per sicurezza, ma che crede non ci sia nulla.
 

rita finocchi

Giardinauta
Ammazza ao'!!
Ancora ne mancano?
Io le poste non le capisco piu', alcune buste sono arrivate in un lampo altre ancora , magari con la stessa destinazione ancora no.
Dai, speriamo solo che arrivano, casomai fatemi sapere .
Anche a me parecchie buste sono arrivate rotte e con tante scuse delle poste, che cavolo ci faranno, bo'.

Rita
 

titti64

Giardinauta
SONO ARRIVATI OGG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FINALMENTE I SEMINI MERAVIGLIOSI BELLISSIMI TENERI PRONTI PER ESSERE SEMINATI SONO QUI VICINO A ME!!!! Come posso ringraziarvi ve lo devo,ma ho bisogno di tenere a freno la mia gioia che da quando ho visto, aperto, e svuotato la busta, mi ha praticamente paralizzato e anche mentre ho dovuto lavorare forzatamente,perchè mai sarei uscita oggi,tutti si sono accorti della mia euforia quasi incontenibile! Siete proprio tutti speciali come pensavo,si vede dalla cura con la quale avete preparato le bustine dei semini,posso dire che è come se vi avessi conosciuto,le vostre scritture sono tenere,i vostri appunti di aiuto per la semina non ne parliamo..è come se una parte di voi è qui con me! Grazie! E Rita la maga di tutta questa bellissima magia,bè solo un'angelo poteva regalarci tanta gioia e per mè lei è promossa "Angelo dei semi"!!! Grazie con tutto il cuore!!!! Titti:flower:
 

kika

Aspirante Giardinauta
HTML:
Ammazza ao'!!
Ancora ne mancano? 
Io le poste non le capisco piu', alcune buste sono arrivate in un lampo altre ancora , magari con la stessa destinazione ancora no.
Dai, speriamo solo che arrivano, casomai fatemi sapere .
Anche a me parecchie buste sono arrivate rotte e con tante scuse delle poste, che cavolo ci faranno, bo'.
Carissima Rita, mitica angelo dei fiori,
ANGELS.gif
io i semi non li ho ancora ricevuti, ma non fa nulla, vorrei invece ringraziarti per tutto il super lavoro che hai fatto x tutti noi , senza di te e le tue gentili aiutanti tutto questo non sarebbe potuto accadere
thanks0kisses.gif
 

titti64

Giardinauta
Ringaziamenti!!!

Vorrei ringraziare i super:DANIELA HAKUNA-MATATA MONETA DEL PAPA68 ANTO 79 FAX STAFF MICHIUZ PALOBORRACHO LOOPEE MICETTA PAVEL TRAUD SEEDS TRAUDI LOSPER VALENTINA TS ELLORO LINDA LICIA TATI E GLI ALTRI NON FIRMATI MA ALTRETTANO IMPORTANTI UN GROSSO BACIO E ORA AL LAVORO!TIITI:flower::froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :
 
Alto