Datura rosa
Guru Master Florello
Io sto vicino a Roma e li ho ricevuti ieri. Vedrai che arriveranno presto...... Ma a qualcuno di Roma sono arrivati questi semini????? Titti
Ieri, con grande gioia ed emozione, appena arrivata a casa ho disposto il prezioso contenuto della busta sul tavolo e, vari libri di giardinaggio alla mano, ho cominciato lo “scrutinio”…mi manca…mi manca….mi manca….
A parte gli scherzi, non vedo l’ora di cominciare a seminare e, soprattutto, di vedere i risultati della semina (speriamo bene).
Ringrazio ancora Rita e le sue aiutanti per il lavoro di cui si sono sobbarcate e alle quali andrebbe una medaglia
Ringrazio anche Clorophilla che si è ricordata che desideravo i semi del Ricino e della Datura Metel, Traudi per la Cerinthe Major, Faxstaff per la Cleome spinosa, la datura tatula, il coleus e il mix di ipomee, Elleboro per la Cosmea, Palmatus per l’hibiscus coccineus e l’alcea rosea, Linda-Lidia-Werther per le belle ipomee, Markinus per il tanaceto parthenium e, credo, Loopee per i peperoncini a cappello di cardinale.
Grazie anche a tutti coloro di cui non conosco il nome che hanno inviato Bidens Ferulifolia Golden Goddess, Achillea ptarmica, Bunfelsia Calycina, Caesalpina Gilliesii, Clematis The President, Echinacea purpurea, Geranium maderense e phlox bianca.
Baci e buona semina a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:love_4: :flower: :love_4: