• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono arancione

pa0la

Florello
e non saprò mai cosa vuol dire, ne mi interessa saperlo.
Perchè Pinuccia un po' sul serio e un po' per gioco da un colore alle persone, e so di essere arancione.
E tanto mi basta, vuol dire che sono una delle "sue persone"
Sono arancione e quindi sono
E sono dispiaciuta, e amareggiata, e pentita di aver aperto quel post.
Non per quel che ho detto, perchè non rimangio mai quello che dico.
Per quello che comporta oggi, perchè ha ragione Vincenzo, se lasciamo che Pinuccia si senta così amareggiata da chiedere di essere cancellata (e lo ha già fatto) allora il forum siamo noi, ma siamo poca cosa

Pin non ho niente da dirti, questo è quanto di più arancione son riuscita a tirar fuori
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Mmmmm.... rispetto la decisione di Pin, ma sinceramente mi dispiacerebbe assai...
Silenti o parlanti, sapete che c'è chi concorda con voi sulla paracul-tura di qualcuno, per cui... bisogna essere superiori! :eek:k07:
 

quadricromia

Guru Giardinauta
sconfitta non è la parola corretta Pallino, magari amareggiata e stufa, ma non sconfitta...

io mi sa che ero viola... o era il profumo di viola :rolleyes: ....
se mi legge e vede che non me lo ricordo ...

....:love_4:
 

casper69

Guru Giardinauta
non è vero che il forum siamo noi!

Premetto che ognuo è libero di fare quel che vuole, è che rispetto le decisioni di ognuno di voi, però se l'atteggiamento è quello di mollare; il forum non siamo noi, è un utente solo, scusatemi. Questo atteggiamento sta mettendo in dubbio l'operato di chi ci modera. Tra le altre cose ci sono stati altri utenti in passato che sono stati offesi, non sono andati via, devo pensare che sono stati più saggi, forse gli è bastato lo scambio in privato con i moderatori, forse sono consapevoli che possono vivere il forum anche leggendo chi gli ha rivolto l'offesa. Dico questo perchè dopo Reviolvet (scusa se non l'ho scritto bene) la sensazione che ho avuto è stata questa: "non è stato punito, sono offesa, me ne vado", ma nessuno può sapere il contrario.
Chiudo e non metterò più dito su questi argomenti....

Scusa Pa0la, ma non sapevo dove postarlo.
 

Pin

Master Florello
Pin deve tornare,non mi ha mai detto che colore sono io. Pin ti aspetto

a nic è logico tu sei azzurro

ehhh, pensa, non ho mai osato chiederglielo, perchè temo mi veda incolore. o non mi veda... e come te aspetto.
questo per pin:love:

dai te lo avevo dato il colore sei verde

sconfitta non è la parola corretta Pallino, magari amareggiata e stufa, ma non sconfitta...

io mi sa che ero viola... o era il profumo di viola :rolleyes: ....
se mi legge e vede che non me lo ricordo ...

....:love_4:

Ricciola, colore marrone, col profumo delle viole di bosco
se ti leggo e vedo che non ti ricordi, e la prendo
 

L'alchimista

Giardinauta
Mio dio Pin, mi hai fatto spaventare, mi sono appena connesso è ho letto che ti eri fatta cancellare!
:flower: :flower: :flower:

Ho anche fatto un appello ai polemicoironici
 

Pin

Master Florello
Mio dio Pin, mi hai fatto spaventare, mi sono appena connesso è ho letto che ti eri fatta cancellare!
:flower: :flower: :flower:

Ho anche fatto un appello ai polemicoironici

Si ho chiesto la cancellazione ,a caldo Elebar, non l'ha fatto.
A freddo ci abbiamo ragionato su.
Non è stato un vado non vado, ieri sera ero decisissima, se lo avesse fatto subito oggi non sarei qui.
Poi oggi ho visto persone che adoro che sono rientrate, ne manca ancora una, ma sono fiduciosa e tu ne avrai un gran giovamento.
E Elena mi ha dato un mano a ragionare a freddo
 

L'alchimista

Giardinauta
Si ho chiesto la cancellazione ,a caldo Elebar, non l'ha fatto.
A freddo ci abbiamo ragionato su.
Non è stato un vado non vado, ieri sera ero decisissima, se lo avesse fatto subito oggi non sarei qui.
Poi oggi ho visto persone che adoro che sono rientrate, ne manca ancora una, ma sono fiduciosa e tu ne avrai un gran giovamento.
E Elena mi ha dato un mano a ragionare a freddo

Allora cara, sono contento per te e per la fiducia che nutri..
Sono veramente, VERAMENTE, contento.

Se per le persone rientrate di riferisci anche a lestat, stai sicura che il givamento lo avrò di certo..soprattutto le mie piante.. :flower:

Ed elebar è molto più di un moderatore, ed anche se non vi ho mai scambiato alcun messaggio, ne riconosco l'intelligenza e l'affidabilità.

Un saluto
 
Alto