• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sondaggio natalizio molto importante!

Preferite

• Votanti
    49
H

hakuna__matata

Guest
quest'anno ho deciso che non compro nè questo nè quello.......però domenica avevo un pranzo ed ho preso la Gubana......sapete cos'è????????

L

Lalina88

Guest
mmmm a me piace solo il pandoro.... mi ci butterei dentro...poi con tutto quello zucchero a velooooooo
buonoooo gnam gnam gnam :D

M

Mary74

Guest
Pandoro meglio se con crema di pistacchio o di mandarino ....
I canditi non piacciono nemmeno a me tantè che non mangio nemmeno la cassata ....

decky

Florello Senior
Eggià...non posso votare. Io mangio con canditi, senza, pandori, torroni, torroncini mandorlati...ma come posso dimagrire..come?
ehm scusi lei signora Amb :D ma non è sua la foto nel club? No perchè se è sua mi spiega poi dove dovrebbe dimagrire eh :squint: :lingua: :love_4:

scipulosa

Maestro Giardinauta
panettone con i canditi, moltissimi canditi!!!!! la gubana è.... la morte di ogni proposito dietetico, un sottile strato di pasta riccamente farcito di ogni ben di dio (frutta secca, miele, grappa) da innaffiare ulteriormente con la grappa quando la si mangia. 8000 calorie al boccone, ma ne vale la pena.

H

hakuna__matata

Guest
la gubana è.... la morte di ogni proposito dietetico, un sottile strato di pasta riccamente farcito di ogni ben di dio (frutta secca, miele, grappa) da innaffiare ulteriormente con la grappa quando la si mangia. 8000 calorie al boccone, ma ne vale la pena.

esattttoooooooooooooooooooooooooooo

infatti....io che sono a dieta....sigh.....solo una fettina misera misera.....

Papyrus

Master Florello
panettone con i canditi, moltissimi canditi!!!!! la gubana è.... la morte di ogni proposito dietetico, un sottile strato di pasta riccamente farcito di ogni ben di dio (frutta secca, miele, grappa) da innaffiare ulteriormente con la grappa quando la si mangia. 8000 calorie al boccone, ma ne vale la pena.

:eek: :eek: :eek:
Gradirei una fetta.. è possibile? :D
:food:

M

Mary74

Guest
In compenso ne dico tante :D
non mi piace la ricotta dolce ...i canditi ...nadaaaa ! Anche i cannoli alla ricotta sono aboliti....

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Pandoro con crema di mascarpone!!! O con cioccolata fusa..... magari fondente.... e una spolveratina di granella di noci.....mmm...

Alto