• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sondaggio: trapasso dal forum di Finni

Cosa ne pensate del trapasso dal forum di Finni?

• Votanti
    19
  • Sondaggio terminato .
ma vi pare che me ne vado? E se lo volessi fare lo farei con discrezione... ogni tanto latito per noia o poco tempo, ma non temete che non ho la minima intezione di privare il forum del valore aggiunto dalla mia persona: uno bello, faigo, intelligente, eclettico come me non può andaresene.
E sopratutto non me la tiro.

antylopenera

Apprendista Florello
Neanche per me c' è l' opzione giusta,
ma forse cambierebbe ogni giorno....
Ma nnnnnno che non se ne vaaaaaaaaa.............!!!
E poi c' ha quel modo di AUTOLODARSI che mi fa sempre ridere sinceramente,
perchè SI SA che non ci crede neanche lui!!!!! :lol:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
:fifone2:quando è successo sto fatto ? arrivo ora e leggo questa novità
però adesso cerco di svegliarmi ormai sti sogni sono un incubo.....
tra1passo e l'altro con sto viatico di falsa e leggera valigia sta ancora da trapassare e in sto sondaggio se non è veramente un trapassato e deve trapassare perchè votare il trapasso di finn..?
:fischio:son sicuro che da toccare finn ne abbia a sufficienza con il cap. mi piacerebbe non poco continuare a parlare del suo trapasso, ma che trapasso sarebbe? tra-passato e futuro ? finn trapassa un legno? trapassa il finn (intanto finn tu continua a palpeggiare.....) :lol::lol:

Alex81

Master Florello
bah ormai le regalano a me han addirittura proposto un prendi tre paghi una....ecceZZiunale veramente!

rocco.co

Guru Giardinauta
Pertransiit benefaciendo....

[SUP]PS (così t'impari "ite missa est" prrrrrrrrr)
PPS (s'è sbajata pjiatevela co' wikipidy)[/SUP]

Alto