• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Panettone o pandoro?

Preferite il panettone o il pandoro?

• Votanti
    49
N

ninfa77

Guest
Ho votato per il pandoro anche se la mia vera passione sono i panettoni con crema e cioccolato tipo questo

product-520937.jpg
product-90341.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

ironbee

Guru Giardinauta
Goloso come sono, anch'io perferisco il panettone, in particolare quello farcito con creme, cioccolato e chi più ne ha più ne metta.. :love:
Ma anche quello ligure, non lievitato, non è male, e poi non bisogna aspettare Natale per mangiarlo...

Masolino

Bannato
:food::food::food: PANDORO :food::food::food:

Dei canditi mi piacciono arancia e cedro, ma ben ricoperti di fondente amaro.
Poi pastiera e sfogliatelle ''ricce''
E direi che basta, altrimenti corro il rischio di un coma...diabetico [al momento sto bene ].

opuntya

Maestro Giardinauta
Apro questo sondaggio in tipico stile natalizio!

Preferite il panettone o il pandoro?

panettone.jpg

pandoro.jpg

Io mi schiero a favore del pandoro...con tutto quello zucchero a velo e la pasta dolce e burrosa...un sogno! mi piace tanto tanto tanto!

votate, gente, votate!:love_4::Saluto:

Io adoro il Pandoro accompagnato dalla crema al mascarpone:food::food:
una delizia:love::love: e una tragedia x la dieta :storto: ma nn importa
un paio di fette me le concedo cmq!!! Ciao a tutti/e i golosoni/e:Saluto:

awalkony

Giardinauta Senior
anche io devo dire che preferisco il pandoro...anche perche' e' piu` buono ed e' senza candidi e frutti secchi che a me non piacciono.:food:

studiozcm

Maestro Giardinauta
A dire il vero non impazzisco per nessun dolce ... ma se devo prendere una decisione :confuso: ... dico panettone ... magari mandorlato :Saluto:

anna08

Giardinauta Senior
Preferisco il panettone, ma senza le scorzette d'arancia. Comunque sia il panettone sia il pandoro devono essere freschi, non sopporto quando apro una confezione e li trovo asciutti e secchi.....:mad: :mad:

SUN77

Giardinauta
Pandoro classico, semplice e preferibilimente riscaldato un pò in forno prima di gustarmi la mia fetta prelibata! :)

gianfra

Guru Giardinauta
mezzo veneto : dico pandoro,prò siccome c' è anche un pochino di piemontse dico con la cioccolata.

Comnque fra i due pandoro anch se adoro alla follia i canditi

Alto