• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sondaggio: trapasso dal forum di Finni

Cosa ne pensate del trapasso dal forum di Finni?


  • Votanti
    19
  • Sondaggio terminato .

rocco.co

Guru Giardinauta
Ma io non conosco il latinorum...me la traduci?
Ahhhhhh :eek: come non detto! :lol:
Tardi ma l'ho tradotta da sola grazie
 
Ultima modifica:

rocco.co

Guru Giardinauta
La mesa è un altopiano messicano....così mi pare di ricordare dalla lettura dei sacri testi quali "Tex e la mesa degli scheletri" e le puntate contro Mephisto....
Quindi mesamesa.....
ma piuttosto perchè capitan fallus tiene una padella di ceramica nella mano destra?
 

Olmo60

Guru Master Florello
La mesa è un altopiano messicano....così mi pare di ricordare dalla lettura dei sacri testi quali "Tex e la mesa degli scheletri" e le puntate contro Mephisto....
Quindi mesamesa.....
ma piuttosto perchè capitan fallus tiene una padella di ceramica nella mano destra?

Sarà incontinente?:lol::D
 

companatico

Guru Giardinauta
ma icchè ha combinato sta volta????
gli dedico una canzone.
RITORNERAI
RITORNERAI
LO SO RITORNERAI....
non te la canto perchè son stonato
 

steff

Florello
quante preferenze si possono dare?Personalmente non ho avuto modo di conoscerlo, ma ho letto i suoi 2 ultimi 3d.....e mi ha dato l'impressione di quello che vuol fare "la prima donna" :confuso:
Ora più che mai è entrato in competizione con la sua lei ...aveva dimenticato che di "di prime donne in una coppia ne basta una ".Però vuole rifarsi quì. H!!IHI!!HI!!HI!!HI!!HI!!!!
 
veramente volevo solo caxxeggiare, se avessi voluto fare la prima donna avrei postato foto in stile Mutanda (ancora me la cavo bene a fisichino), oppure quelle in cui millanto confidenza con Giacomo Agostini e Phil Read, quelle della mia ex fidanzata fotomodella oppure ancora avrei scannerizzato il mio Diploma di Laurea perchè se qualcuno ancora non lo sapesse al contrario di tanti altri sono Dottore.

...........................
 

steff

Florello
veramente volevo solo caxxeggiare, se avessi voluto fare la prima donna avrei postato foto in stile Mutanda (ancora me la cavo bene a fisichino), oppure quelle in cui millanto confidenza con Giacomo Agostini e Phil Read, quelle della mia ex fidanzata fotomodella oppure ancora avrei scannerizzato il mio Diploma di Laurea perchè se qualcuno ancora non lo sapesse al contrario di tanti altri sono Dottore.

...........................

Lo sappiamo che scherzi Finni :lol:....sei un Dottore? ...Ginecologo per caso ?....ma solo per caso ???:lol:
 

steff

Florello
"NOI "( dal Divino Otelma ) abbiamo votato ...e non sono le cipolle a farci piangere !!! A NOI !!!:cry:
 
Alto