oh desi comè sexy e conturbante questa immagine, allieterà sicuramente i miei sogni stanotte :storto:
ho il vago sospetto che lo faccia proprio apposta, Sasti affrancati e prenditi una digitale tutta tua! sarà lui poi a schiattare :hands13:
ma io come faccio oggi? e poi, anche se ne compro una mia, e la compro, mi devo vendicare, tu lo capisci, vero? cosa posso escogitare?:squint: :ciglione:
sinceramente Sasti l'unico consiglio che mi sento di darti, da sorella a sorella è che la vendetta è un piatto che va gustato freddo e con gusto![]()
e' vero:ciglione: ..........ma quanto mi rode, sto fumando con tutta la febbre, guarda che non scherzo, sono nera e non riesco a calmarmi, anche perche' stiamo nella stessa stanzacat: ........miiiiiii che rodimento:burningma :burningma :burningma Erika, non puoi capire:burningma
tieni presente che la soddisfazione che ne ricaverai sarà direttamente proporzionale al peso della ciabatta stessa! ti capisco ti capisco, prendi una ciabatta, prendi bene la mira e lanciala
tieni presente che la soddisfazione che ne ricaverai sarà direttamente proporzionale al peso della ciabatta stessa!
ciabatta con la suola leggera = poca soddisfazione
ciabatta con la suola pesante = molta soddisfazione
zoccolo con suola in legno = soddisfazione senza prezzo
tieni presente che al momento del lancio tu devi essere già in posione da scattista dei 100 mt per poterti mettere in salvo da immotivate ire fraterne
grande!.......solo che se lo facessi, penso che non ne uscirei viva..........dovrei trovare il modo di fargli capire che ha sbagliato, ma come?:confuso::hands13: :hands13:![]()
![]()
grande!.......solo che se lo facessi, penso che non ne uscirei viva..........dovrei trovare il modo di fargli capire che ha sbagliato, ma come?:confuso:
oddio sta x nevicare?
eh il Barbatrucco c'è sempre![]()

Sasti in affresco!![]()
Sasti in affresco!![]()
Ma ha la bocca aperta anche nella versione affresco?
mi fate morire
aho', sempre piu' bella mi mettete, eh?
perche' non m'avete vista ora, un cesso totale.....non sembro piu' io
pure i capelli stanno scurendosi.....sto lentamente cambiando
Kafka: metamorfosi...attenta!