oh desi comè sexy e conturbante questa immagine, allieterà sicuramente i miei sogni stanotte :storto:
ho il vago sospetto che lo faccia proprio apposta, Sasti affrancati e prenditi una digitale tutta tua! sarà lui poi a schiattare :hands13:
ma io come faccio oggi? e poi, anche se ne compro una mia, e la compro, mi devo vendicare, tu lo capisci, vero? cosa posso escogitare?:squint: :ciglione:
sinceramente Sasti l'unico consiglio che mi sento di darti, da sorella a sorella è che la vendetta è un piatto che va gustato freddo e con gusto
e' vero:ciglione: ..........ma quanto mi rode, sto fumando con tutta la febbre, guarda che non scherzo, sono nera e non riesco a calmarmi, anche perche' stiamo nella stessa stanzacat: ........miiiiiii che rodimento:burningma :burningma :burningma Erika, non puoi capire:burningma
ti capisco ti capisco , prendi una ciabatta, prendi bene la mira e lanciala tieni presente che la soddisfazione che ne ricaverai sarà direttamente proporzionale al peso della ciabatta stessa!
ciabatta con la suola leggera = poca soddisfazione
ciabatta con la suola pesante = molta soddisfazione
zoccolo con suola in legno = soddisfazione senza prezzo
tieni presente che al momento del lancio tu devi essere già in posione da scattista dei 100 mt per poterti mettere in salvo da immotivate ire fraterne
:hands13: :hands13: grande!.......solo che se lo facessi, penso che non ne uscirei viva..........dovrei trovare il modo di fargli capire che ha sbagliato, ma come?:confuso:
oddio sta x nevicare?
eh il Barbatrucco c'è sempre
Sasti in affresco!
Sasti in affresco!
Ma ha la bocca aperta anche nella versione affresco?
Kafka: metamorfosi...attenta!