• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Solo e unicamente svago e relax!!!

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
baileton1.gif

oh desi comè sexy e conturbante questa immagine, allieterà sicuramente i miei sogni stanotte :storto:

Sasti

Florello
ho il vago sospetto che lo faccia proprio apposta, Sasti affrancati e prenditi una digitale tutta tua! sarà lui poi a schiattare :hands13:

ma io come faccio oggi? e poi, anche se ne compro una mia, e la compro, mi devo vendicare, tu lo capisci, vero? cosa posso escogitare?:squint: :ciglione:

Sasti

Florello
desi:love: tesoro, tu che sei una persona sera, vai a foglie gialle e rugose, ho esposto un dubbio ma mi ha risposto il mostro:eek: e non sai cosa!!!!!:eek: :eek: :eek: :eek:

Erika

Membro dello Staff
ma io come faccio oggi? e poi, anche se ne compro una mia, e la compro, mi devo vendicare, tu lo capisci, vero? cosa posso escogitare?:squint: :ciglione:

sinceramente Sasti l'unico consiglio che mi sento di darti, da sorella a sorella è che la vendetta è un piatto che va gustato freddo e con gusto :D

Sasti

Florello
sinceramente Sasti l'unico consiglio che mi sento di darti, da sorella a sorella è che la vendetta è un piatto che va gustato freddo e con gusto :D

e' vero:ciglione: ..........ma quanto mi rode, sto fumando con tutta la febbre, guarda che non scherzo, sono nera e non riesco a calmarmi, anche perche' stiamo nella stessa stanzacat: ........miiiiiii che rodimento:burningma :burningma :burningma Erika, non puoi capire:burningma

Erika

Membro dello Staff
e' vero:ciglione: ..........ma quanto mi rode, sto fumando con tutta la febbre, guarda che non scherzo, sono nera e non riesco a calmarmi, anche perche' stiamo nella stessa stanzacat: ........miiiiiii che rodimento:burningma :burningma :burningma Erika, non puoi capire:burningma

ti capisco ti capisco :( , prendi una ciabatta, prendi bene la mira e lanciala :lol: tieni presente che la soddisfazione che ne ricaverai sarà direttamente proporzionale al peso della ciabatta stessa!
ciabatta con la suola leggera = poca soddisfazione
ciabatta con la suola pesante = molta soddisfazione
zoccolo con suola in legno = soddisfazione senza prezzo

tieni presente che al momento del lancio tu devi essere già in posione da scattista dei 100 mt per poterti mettere in salvo da immotivate ire fraterne

Sasti

Florello
ti capisco ti capisco :( , prendi una ciabatta, prendi bene la mira e lanciala :lol: tieni presente che la soddisfazione che ne ricaverai sarà direttamente proporzionale al peso della ciabatta stessa!
ciabatta con la suola leggera = poca soddisfazione
ciabatta con la suola pesante = molta soddisfazione
zoccolo con suola in legno = soddisfazione senza prezzo

tieni presente che al momento del lancio tu devi essere già in posione da scattista dei 100 mt per poterti mettere in salvo da immotivate ire fraterne

:hands13: :hands13: :lol: :lol: :lol: grande!.......solo che se lo facessi, penso che non ne uscirei viva..........dovrei trovare il modo di fargli capire che ha sbagliato, ma come?:confuso:

Sasti

Florello
MIRACOLO!!!!!!:froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r mio fratello mi ha messo le foto nel pc!!!!!!! cosa avete fatto? DESI, MARCO, ERIKA, PERMI, ZIUCCIA!!!!!:froggie_r :froggie_r :froggie_r com'e' potuto accadere???? cosi' all'improvviso??????:squint:

Erika

Membro dello Staff
:hands13: :hands13: :lol: :lol: :lol: grande!.......solo che se lo facessi, penso che non ne uscirei viva..........dovrei trovare il modo di fargli capire che ha sbagliato, ma come?:confuso: