• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Solo e unicamente svago e relax!!!

desi655

Florello
Per marco in riferimento al 3d "le foto delle mie bambine"
Ho proposto a lei di scaldami perchè tu dal mostro che eri ti sei trasformato... ormai LEI ti ha tramutato...solo gif animate ora....e solo per lei....SASTI!!!!!cosa gli hai fatto a Marco????

desi655

Florello
SASTI!!!!!!!!!!!!!!mi abbandoni cosi?????ora devo andare a lavorare....cattiva...almeno un salutino...dopo la promessa della copertina.....

Sasti

Florello
ma l'hai letta la risposta alle foto delle mie bambine? il piumone e' pronto, alla facciaccia del mostro (oggi ho ordinato la mia prima vanda.........porto anche lei!!!)

marco837

Florello Senior
sasti...
allunga la manina...
piú vicina...

stack!!!!
sofferenza.jpg

allunga le mani verso Desi:love: e ti riduco le mani cosí!

Sasti

Florello
satuccia!!!!wwwww per la vanda poi voglio sapere tutto di lei...con foto naturalmente!!!ora vado.....
noooooooooo, guarda che ha meso il mostro!!!!!! ho paura!!!!!! la vanda e' la coerulea................
sasti...
allunga la manina...
piú vicina...

stack!!!!
sofferenza.jpg

allunga le mani verso Desi:love: e ti riduco le mani cosí!

zitto tu, desi ha un suo cervello, sara' lei a scegliere, io sono una novita' per lei!!!!!:love: desi, a te la scelta, io non sono seconda a nessuno, o me o lui, non ti dividero' mai con l'infido viscidone anguillosocat:

Sasti

Florello
allora voi due, che parlate di cessi???cat: silvia, vedo che quando si parla di meteorismo, cessi e diarrea tu sei sempre in prima fila:ciglione: :lingua: :lol:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
allora voi due, che parlate di cessi???cat: silvia, vedo che quando si parla di meteorismo, cessi e diarrea tu sei sempre in prima fila:ciglione: :lingua: :lol:

ma comè che ultimamente l'argomento preferito di tutti è il sottoprodotto dello scarto del nostro corpo e affini? :confused:

344tp8w.gif

Alto