Heilà!!!Sono riesumata dalle 3 notti!!!Che bello!!stasera finalmente potrò dormire nel mio lettuccio....
Sasti...in efetti...le foto??Ci hai tediato tutto ieri e adesso?????I malefici ti hanno attaccato?
Sastuccia....Ho visto che Marco con i suoi poteri oscuri e malefici sta influenzando tutte le persone perbene del forum...ti sta colpendo proprio ora che sei malaticcia...a proposito,come stai?Non è che ti sei ammalata a causa di tutte queste preoccupazioni per le orchi?
Cara Sasti...
i miei influssi si stanno impadronendo di te.
Sulla mia scrivania ho una bambolina che é collegata empaticamente al tuo io piú interiore.
per ora ho appoggiato la bambolina su un tappetino di foglie gialle.
tra un po, le metteró vicino anche un floppy con un virus per il computer.
Ha ha ha ha!
>
e in seguito mi studieró altre malefiche cosacce!
ha ha ha!
Ok sastuccia,è venuto il momento di tirare fuori l'arma segreta...dopo averlo nutrito per mesi,dopo avergli fatto mangiare dei pezzettii di capelli di Marco...LUI ora è cresciuto...Ora LUI è pronto....Il guardiano del mio Acquario è pronto all'offensiva....ti presento SQUALLOR...è come i cani antidroga...appena Marco entra in casa mia lui esce...e lo guarda....gli metterò il guinzaglio e lo porterò dal mostro...vediamo chi vincerà....
cat: cat: e grazie tante!cat: ma...........ora come ora ti assicuro che una cernia al mio confronto e' un ibrido di Milla Jovovich e Martina ColombariSasti!
la tua anima gemella!
Tu, una cernia
lui, uno scorfano
Sareste una bella coppia
Non insultare il mio Squallor!!!!!Lui è della specie dei pulitori....puliscono il fondo dell'acquario e hanno la funzione di becchinaggio anche...:smok:
Alla faccia dei complimenti!desuccia hai letto cos'ha scritto il mostro?????? sono una donna finita!!!! MA PERCHE' PROPRIO IO????? e cos'e' quel pescetto? si mangia? sembra uno scorfano:squint: :squint: :squint:
Alla faccia dei complimenti!
I pesci pulitori non sono quelli che mangiano tutte le schifezze dell'acquario?
Presa per il naso da un pulitore, la mia discesa verso il basso non conosce ostacoli
in teoria si però il mio, molto furbescamente direi, lasciava lì tutte le schifezze ed aspettava il mangime come gli altri.
Presa per il naso da un pulitore, la mia discesa verso il basso non conosce ostacoli
mmmmm giornata storta come la mia, al lavoro???
Dai Erika!! verso maggio/giugno credevo di essere scesa così in basso che dopo l'estate ci sarebbe per forza stato qualche miglioramento....
oggi ho capito che si può scendere anche più sotto!!!!:burningma :burningma
ma dai, ragazze.....io che dovrei fare che e' un mese che non esco fra un disastro e un altro? non ci sara' qualcuno che ce la tira????:squint: :squint:
:love_4: se non ci fossi tu:love_4:Io suggerirei una cosa....Andare ad ascoltare il bramito dei cervi nei boschi, questo è il periodo, rilassante.....provare per credere vai Sasti vaiii, anche Erika e thuya....
buonasera, Marco, che bello fare il login e trovare quest'accoglienza.....di' la verita', la bambolina la stai gia' sfruguliando, eh????cat: :squint:cara sasti...
stasera mi sa che gioco un po con la bambolina che ho sulla scrivania...
é da quasi un mese che la ho
Ragazze mie fatevi benedire con l'acqua santa e rivolgetevi ad un esorcista.
x Sasti:
un uomo dal dottore:
-Ma con la diarrea posso fare il bagno?
-beh...se é abbastanza...
un uomo dal dottore:
-Dottore, dottore, cosa posso fare contro la diarrea?
-Ha provato col limone?
-Si, ma quando lo tolgo ricomincia...
Va meglio ora?
Sasti...una cosa mi ha lasciato allibita...ti rendi conto di che evoluzione epistolare avete avuto te e marco??Non l'ho mai visto scrivere tanto in un 3d di cavolate....e inizia a mettere le faccine dovunque...
Non è che mò...a me,paola,permy ci molli e scappi con marco?????Ragazze!!!!Avete mai preso in considerazione quest'eventualità??????Chi disprezza compra....
e a me??Poi chi ci pensa???Ecco,io vado da giuseppo a strafocarmi di manicaretti spagnoli...
ILLUMINAZIONE!!!!Questa foto la volevo tenere per momenti migliori...ma per aiutarti Sasti la tiro fuori ora....Metti il fratello davanti al pc e gli fai vedere Giuseppe che balla in mutande...vedrai..il movimento ipnotico del bacino lo indurrà a fare tutto ciò che vuoi...