• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Solo e unicamente svago e relax!!!

raggiodisole

Giardinauta
si, allora, faccio un sunto dei vostri post
permy ama la vocce suaddente di ssilvia, che amo anch'io ogni volta che ci sentiamo
io ho tirato su il topo, il che, se letto di traverso, potrebbe assumere una colorazione, come dire
in piu' siamo tutte belline, ed io faccio faccio dichiarazioni a destra e manca, e pure winnina:love: mia s'e' accorta di che infida sono, ma permy se ne sbatte perche' vede solo AJO' insomma, sono una facile, diciamolo
infine c'e' il miele di commy, che mi ricorda qualcosa................................si apran le danze........................

:cry::cry::cry:

SASTI....non mi hai minzionata:lol:
 

winnie80

Giardinauta Senior
Pure io ti amo Sastina....ti ricordi?....bei tempi!

Raggio,che bello pure tu..??quant'e' affollato pero' l'harem di Sastina...ci tocca fare i turni !!!???:lol:

Belline siete! Sasti giura amore eterno a winnie,e dopo 2 secondi 2 ..............................................................................................................guerdate non ho parole....solo parolacce,come disse la grande Commy!
Ora che tutte queste dichiarazioni d'amore sono qui in pubblico e poi se ci prendono per i fondelli non hanno ragione.
E che dire dei poveri maschietti? Completamente dimenticati.....meno male che c'è RAGGIO che ragiona!

Silvietta hai ragione...siamo senza ritegno...:ros::lol::lol:


Raggio stavo per fartela io la dichiarazione ma dopo quello che ho visto.....mi costi più in rotoli di carta che in diamanti!

..... c'hai appena riprese per "infedelta' congenita acuta" e poi pure tu...ti butti fra le braccia di Raggio...poi ritratti perche' sarebbe anti-economico :lol::lol:
 

raggiodisole

Giardinauta
Raggio,che bello pure tu..??quant'e' affollato pero' l'harem di Sastina...ci tocca fare i turni !!!???

:lol::lol::lol:

..... c'hai appena riprese per "infedelta' congenita acuta" e poi pure tu...ti butti fra le braccia di Raggio...poi ritratti perche' sarebbe anti-economico :lol::lol:

Sì ma, in passato, io e la Silvia siamo state amanti:ros:.....la Sasti aveva occhi solo per la DESI:cry: ( l'harem della Sastina è infinito :D)


Comunque..........dove è finito Giuseppe?:love:

Giuseppe, ci posti altre tue foto?:ciglione:
 

winnie80

Giardinauta Senior
Sì ma, in passato, io e la Silvia siamo state amanti:ros:.....la Sasti aveva occhi solo per la DESI:cry: ( l'harem della Sastina è infinito :D)


Comunque..........dove è finito Giuseppe?:love:

Giuseppe, ci posti altre tue foto?:ciglione:

si,si lo so della Desi:love:....la Sasti c'ha mille amanti...pero' e' onesta,perche' lei mai giura fedelta' :lol::lol:!!!!!


Chiamalo,chiamalo Raggio che vedrai che il "nostro" macho arriva....:lol:
anche se ora ha occhi solo per le sue orchidee.....:love:
 

desi655

Florello
ciao a tutti!!!!!!!

questa è dedicata a sasti

birra.gif


questa a giuseppe

grassone.gif


questa a raggio e silvia

att1.gif


questa a gigi,permy,commy,winnie,simouth

sorriso.gif


e questa è dedicata a tutti gli altri simpaticoni del forum!!

fiuto.gif
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
:lol:



Sì ma, in passato, io e la Silvia siamo state amanti.....la Sasti aveva occhi solo per la DESI( l'harem della Sastina è infinito)


Comunque..........dove è finito Giuseppe?

Giuseppe, ci posti altre tue foto?:ciglione:


Eccomi......volete una fotina????? va bene, vi accontento subito......hahahahah

si,si lo so della Desi:love:....la Sasti c'ha mille amanti...pero' e' onesta,perche' lei mai giura fedelta' :lol:!!!!!


Chiamalo,chiamalo Raggio che vedrai che il "nostro" macho arriva....
anche se ora ha occhi solo per le sue orchidee.....:love:

Eh sii adesso mi sono innamorato delle orchidee...stò studiandole.....voglio tenerne di tutti i tipi e colori.....

ciao a tutti!!!!!!!

questa è dedicata a sasti

birra.gif


questa a giuseppe

grassone.gif


questa a raggio e silvia

att1.gif


questa a gigi,permy,commy,winnie,simouth

sorriso.gif


e questa è dedicata a tutti gli altri simpaticoni del forum!!

fiuto.gif

Desi, non mi cambi mai a me hahahahhhahahahahaahhaahhaha sei terribile, a proposito, la mano come va???? la malattia te l'ha data......
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Eccoti accontentata RDSole......:D

agosto2007141.jpg


Varie2007073.jpg



Le prossime più piccanti.......più mi guardo, e più mi piaccio:ciglione::eek:k07:

Queste foto, sono dedicate a tutti quelli che mi vogliono bene....e so che ce ne sono tanti, e son felice...:froggie_r:hands13:
 

winnie80

Giardinauta Senior
Eccoti accontentata RDSole......


Le prossime più piccanti.......più mi guardo, e più mi piaccio

Queste foto, sono dedicate a tutti quelli che mi vogliono bene....e so che ce ne sono tanti, e son felice...:froggie_r:hands13:


Raggio....visto,te l'avevo detto che se lo chiamavi arrivava il "nostro" Gladia :lol::lol:mica si fa desiderare a lungo :martello2


ma dai..???? piu ti guardi e piu ti piaci..???
ma pensa un po' che noi non l'avevamo mica capita questa cosa del tuo carattere :lol::lol::martello2:martello2!!!!!!


certo che ce ne sono tante di persone che ti vogliono bene qua'.....:love_4:
e te lo meriti il loro bene!!
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Raggio....visto,te l'avevo detto che se lo chiamavi arrivava il "nostro" Gladia :lol::lol:mica si fa desiderare a lungo :martello2


ma dai..???? piu ti guardi e piu ti piaci..???
ma pensa un po' che noi non l'avevamo mica capita questa cosa del tuo carattere :lol::martello2!!!!!!


certo che ce ne sono tante di persone che ti vogliono bene qua'.....:love_4:
e te lo meriti il loro bene!!


Vedrai domani quando le vede la silvietta:fifone2::lol::lol:

Grazie Lara:love_4:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
MI HAI CHIAMATO? :ciglione:
Però Geppino che succede? Vestito non ti riconosco!:lol::lol:
Seeenti ma la seconda foto.......sembri un pò sotto sforzo..........:lingua::lingua:


Ecco per questo motivo, perchè non mi avresti riconosciuto vestito:ciglione::D:lol:....si..siiiiii ero sottosforzo, avevo appena concluso un sentiero sul pollino Lucano quest'estate.....più di 3 ore di cammino, per andare a vedere il pino Loricato da vicino.
 

Sasti

Florello
SASTI....non mi hai minzionata

nooooo, raggiuccio mio, aspetta!!!!!! mo piango anch'io:lol:
tu eri sottintesa quando ho parlato del topo che ho tirato su:lol: e tu l'hai nominato, il......squit, squit, topo:lol:
tu sei......una luce per questo forum, non sai come sei preziosa, qui tutti abbiamo bisogno di te, ti sono tanto legata io, lo sai........sei tanto.....tutto:love_4:

Eccoti accontentata RDSole.....






Le prossime più piccanti.......più mi guardo, e più mi piaccio

Queste foto, sono dedicate a tutti quelli che mi vogliono bene....e so che ce ne sono tanti, e son felice..



te pareva, giuse'? ogni occasione e' buona per pascerti della tua beltade:martello2

e fai bene, sai...e' vero....ce ne sono tanti che ti vogliono bene, lo sai, io sono fra quelli, mi fai troppo ridere, sei unico, qui io sono l'ultima arrivata, e subito ho capito che tu sei speciale, come alcuni altri, che tu sai....

quindi continua a postare le fotoooo:froggie_r


intanto vado a prendere gli occhiali:rosa:, sai, non vedo gli elementi essenziali:ciglione::lingua::love_4:
 

raggiodisole

Giardinauta
nooooo, raggiuccio mio, aspetta!!!!!! mo piango anch'io
tu eri sottintesa quando ho parlato del topo che ho tirato su:lol: e tu l'hai nominato, il......squit, squit, topo
tu sei......una luce per questo forum, non sai come sei preziosa, qui tutti abbiamo bisogno di te, ti sono tanto legata io, lo sai........sei tanto.....tutto


183.gif
SASTI......
224.gif



PER TE....

card_73.jpg
 
Alto