• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Solo e unicamente svago e relax!!!

Sasti

Florello
quasi quasi mi sento in colpa nei vostri confronti, la digitale è tutta mia, il pc è tutto mio, la connessione adsl è mia così come uno dei televisori con dvd recorder :lol: sono anche la felice proprietaria di una vetusta ma funzionante consolle snes :froggie_r ......l'unica cosa per cui devo staccare il biglietto e mettermi in coda è il decoder sky, ma anche lì driblo e vado giù di brutto con il dvd recorder

:cry: :cry: :cry: che tristezza........che invidia.......io per ogni cosa tecnologica devo fare una raccomandata al mostro, e in genere la richiesta viene esaudita a distanza di mesi:cry: :cry:

desi655

Florello
Sasti...una cosa mi ha lasciato allibita...ti rendi conto di che evoluzione epistolare avete avuto te e marco??Non l'ho mai visto scrivere tanto in un 3d di cavolate....e inizia a mettere le faccine dovunque...

Non è che mò...a me,paola,permy ci molli e scappi con marco?????Ragazze!!!!Avete mai preso in considerazione quest'eventualità??????Chi disprezza compra....

e a me??Poi chi ci pensa???Ecco,io vado da giuseppo a strafocarmi di manicaretti spagnoli...

Sasti

Florello
Sasti...una cosa mi ha lasciato allibita...ti rendi conto di che evoluzione epistolare avete avuto te e marco??Non l'ho mai visto scrivere tanto in un 3d di cavolate....e inizia a mettere le faccine dovunque...

Non è che mò...a me,paola,permy ci molli e scappi con marco?????Ragazze!!!!Avete mai preso in considerazione quest'eventualità??????Chi disprezza compra....

e a me??Poi chi ci pensa???Ecco,io vado da giuseppo a strafocarmi di manicaretti spagnoli...

non sapevo che Marco:eek: non scriveva qui:lol: :lol: ma io non vi mollo no, ma scherzi? soprattutto oggi che ho bisogno di sostegno morale.........IO NON LO SOPPORTO PIU' A FRANCESCO!!!!!! FARO' UNA GARA COL MIO GATTO A FINESTRE CHIUSE CON LUI LEGATO E LE NARICI SPALANCATE!!!!!!!

Permalosa

Giardinauta Senior
stavo notando anche io che marco inizia a usare le faccine!!roba da matti...non è che ...l'esorcista
7c0e5f41.gif
è passato da lui prima di andare da sasti??

desi655

Florello
Io ho un idea...Ma tu e Francesco vivete insieme??

Se cosi...appena va in bagno tu gli freghi i joypad dell'xbox,gli nascondi solo dove tu sai dove e gli dici che gli tieni in ostaggio finchè non ti da la macchinetta digitale...

desi655

Florello
stavo notando anche io che marco inizia a usare le faccine!!roba da matti...non è che ...l'esorcista
7c0e5f41.gif
è passato da lui prima di andare da sasti??

Ciao Permy!!!...Non so che dire...prima si manifesta a tutte con la sua vera identità e poi inizia a scrivere a Sasti con le faccine...a questo punto mi chiedo se non sia sasti a tenere poteri oscuri....:azz:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
:cry: :cry: :cry: che tristezza........che invidia.......io per ogni cosa tecnologica devo fare una raccomandata al mostro, e in genere la richiesta viene esaudita a distanza di mesi:cry: :cry:

ma Sasti, mi sorge un sospetto, non è che il mostro è più grande di te x caso? :squint: se così non fosse fai valere i tuoi poteri/diritti di sorella maggiore :mad:

Sasti

Florello
Io ho un idea...Ma tu e Francesco vivete insieme??

Se cosi...appena va in bagno tu gli freghi i joypad dell'xbox,gli nascondi solo dove tu sai dove e gli dici che gli tieni in ostaggio finchè non ti da la macchinetta digitale...

:eek: :eek: tu non sai cosa dici, per carita':eek: tu non lo conosci, quello mi monca le mani:eek: oddio, non lo si puo' sfidare:eek: mi vengono i brividi a pensarci.....presente l'amore di Marco:eek: per il Mac? ecco, Francesco e' moooolto peggio..........quello mi riduce ad affresco, te lo dico io......

Sasti

Florello
Non funziona..ti assicuro che non funziona..ma se Sasti è
7c0e5f41.gif
potrebbe esercitare i suoi poteri sul Fratello!!

Erika, lui ha 29 anni, io 30, ma lui e' orrorifico:eek: ......Permy, lui e' immune da quella faccina (levala, che me la faccio sotto, senno':lol::lol:)..........................Desi:love: metti qualche faccina triste, che non mi va di ridere.........questo continua a giocare davanti ai miei occhi, e' senza alcun pudore, ma non si vergogna!!!!!!!???????!!!!!!

desi655

Florello
ILLUMINAZIONE!!!!Questa foto la volevo tenere per momenti migliori...ma per aiutarti Sasti la tiro fuori ora....Metti il fratello davanti al pc e gli fai vedere Giuseppe che balla in mutande...vedrai..il movimento ipnotico del bacino lo indurrà a fare tutto ciò che vuoi...

baileton1.gif

Sasti

Florello
Erika, lui ha 29 anni, io 30, ma lui e' orrorifico:eek: ......Permy, lui e' immune da quella faccina (levala, che me la faccio sotto, senno':lol::lol:)..........................Desi:love: metti qualche faccina triste, che non mi va di ridere.........questo continua a giocare davanti ai miei occhi, e' senza alcun pudore, ma non si vergogna!!!!!!!???????!!!!!!
mi quoto da sola.....vedete? anche le faccine sono contro di me, non mi rispondono piu', metto unafaccina che ride e manco mi si presenta......
mumble mumble molto interessante, prenoto io il Sasti-affresco :ros: fra 20 anni chissà quanti euro potrà valere. :D

:lol: :lol: se vuoi te lo firmo, altro che Dali':lol: :lol:

Sasti

Florello
ILLUMINAZIONE!!!!Questa foto la volevo tenere per momenti migliori...ma per aiutarti Sasti la tiro fuori ora....Metti il fratello davanti al pc e gli fai vedere Giuseppe che balla in mutande...vedrai..il movimento ipnotico del bacino lo indurrà a fare tutto ciò che vuoi...

baileton1.gif

aaaaaaaahahahahahahahahahaha:lol: :lol: :lol: Desi.......oddio, spero he elebar non legga, ma vedi.........se noti bene..........non e' solo il trippùn che si muove a ritmo:lol: :lol: :lol:

Sasti

Florello
Sasti...
ma non puoi giocare un po con lui a xbox?

COSA ODONO LE MIE ORECCHIE?:squint: QUELLO LA' STA GIOCANDO ONLINE, C'HO LITIGATO, NON CI SO GIOCARE........IO VOGLIO LE MIE FOTO, E' CHIEDERE TROPPO????? ECCO, ORA STA RIDENDO, IO MI RODO E LUI RIDE, PARE CHE LO FA APPOSTA.......................STO PER SCOPPIARE!!!!!:burningma :burningma :burningma :burningma :burningma

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
ho il vago sospetto che lo faccia proprio apposta, Sasti affrancati e prenditi una digitale tutta tua! sarà lui poi a schiattare :hands13:

Alto