• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Solo e unicamente svago e relax!!!

Sasti

Florello
un Mac NON é un PC.
almeno non ti fai piú problemi per i virus e cose del genere.
Poi il Macbook ha anche la fotocamera integrata che puoi usare per fare la videoconferenza con me:burningma e desi:love:
E poi puoi fare anche le foto alle orchi :)

:froggie_r :froggie_r si si, la videoconferenza, cosi' vi vedro', e poi desi:love: vedra' me, rimarra' folgorata, e tu.........................fattene gia' una ragione, perche' dopo avermi vista (non ora non reggerebbe il trauma:lol: ) desuccia non potra' piu' fare a meno di me:ciglione: ...............solo che io ora non ho ne Mac, ne' una digitale mia, ed oggi mio fratello si e' rivelato essere un mastodontico clamorosissimo mostro:eek: non pensavo si potesse essere cosi' putridi col sangue del proprio sangue:eek: :cry:

silvia60

Florello
no, ma non e' per i soldi, non mi e' mai passato per la mente, io sempre vestiti, borse, profumi, orchidee:ros: :ros: :ros: sul tecnologico non vado perche' il mostro ha tutto............ma oggi ho realizzato che il mostro e' un tirchione che tiene tutto per se':eek: :eek: :eek: ma non e' giusto, non gli faccio un po' di tenerezza neanche ora che sto male:cry: :cry: e' un vero fetido e lurido mostrone:cry:
Perchè,tu a tuo fratello presti profumi,vestiti,borse ,orchidee?

Sasti

Florello
Perchè,tu a tuo fratello presti profumi,vestiti,borse ,orchidee?

:lol: :lol: beh, veramente e' capitato che gli abbia regalato dei vestiti, giuro, erano una giacca di CK, e delle Hogan, tutto maschile, quindi......poi gli ho prestato delle creme per il viso, sai, per idratare la pelle dopo essersi fatto la barba......quello quando esce con la ragazza sta in bagno molto piu' di me:lol:

Sasti

Florello
Marco, non posso reagire, tu non conosci Francesco, al suo cospetto tu sei un baba'.................sob...............

marco837

Florello Senior
Sasti calmati.
Non ti sei ancora ripresa.
Comincia con una bella camomilla, poi staccati un pochino dal computer, beviti una birretta fresca in balcone, fumati una cicca, goditi un po il sole in balcone, senti un po l'aria fresca e frizzante, fai un bel respiro, chiama DOLCEMENTE tuo fratellino e chiedigli se insieme potete fare queste cavolo di foto, altrimenti la prossima volta nella crema per il viso da mettersi dopo aver fatto la barba gli metti estratto di peperoncino.

silvia60

Florello
Avete Letto Il Mio Post Piu' Sopra???????????? Allora??????????

MIIIIII se sei irascibile......dammi il tempo!Sto sbucciando le patate per il pranzo:martello2 :martello2
Si e allora? Se tu sei buona non puoi costringere gli altri ad esserlo........se vuoi dargli le tue cose lui è libero di non darti niente!
Ma io non posso farcela.......sto qui per non sentire questi discorsi e mi ci ritrovo in mezzo!FIGLI........:martello: :martello: :martello:

Sasti

Florello
MIIIIII se sei irascibile......dammi il tempo!Sto sbucciando le patate per il pranzo:martello2 :martello2
Si e allora? Se tu sei buona non puoi costringere gli altri ad esserlo........se vuoi dargli le tue cose lui è libero di non darti niente!
Ma io non posso farcela.......sto qui per non sentire questi discorsi e mi ci ritrovo in mezzo!FIGLI........:martello: :martello: :martello:

hai ragione, ma lui me l'aveva promesso, pero', io ci contavo, si era impegnato, ha assunto un'obbligazione naturale con me, abbiamo fatto un getlemen's agreement:cry: :cry: :cry: :cry:

silvia60

Florello
Sasti calmati.
Comincia con una bella camomilla, poi staccati un pochino dal computer, beviti una birretta fresca in balcone, fumati una cicca, goditi un po il sole in balcone, senti un po l'aria fresca e frizzante, fai un bel respiro, chiama DOLCEMENTE tuo fratellino e chiedigli se insieme potete fare queste cavolo di foto, altrimenti la prossima volta nella crema per il viso da mettersi dopo aver fatto la barba gli metti estratto di peperoncino.

Che perfido!:lol: :lol: :lol:

Sasti

Florello
Sasti calmati.

io l'estratto di peperoncino e ortica glielo metto nel sapone per il bidet!!!!!!

Sasti

Florello
io non ci sto!

ma lo sapete cosa stA facendo di tanto importante il viscidone? STA GIOCANDO ONLINE CON LA X-BOX!!!!! vi rendete conto? VI RENDETE CONTO? VI RENDETE CONTO?

Permalosa

Giardinauta Senior
sono inca..ata nera:burningma :burningma la digitale e' di mio fratello che oggi mi ha fatto gia' girare i cocomeri....sono tre dico tre settimane che dice che me la da....dice che da sola non me la lascia e deve farlo lui......e mi ha detto "piu' tardi"...................SONO TRE SETTIMANE CHE DICE COSI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BASTA! DOMANI ME LA COMPRO UNA DIGITALE TUTTA MIA..........TIE'!:

no, ma non e' per i soldi, non mi e' mai passato per la mente, io sempre vestiti, borse, profumi, orchidee:: sul tecnologico non vado perche' il mostro ha tutto............ma oggi ho realizzato che il mostro e' un tirchione che tiene tutto per se': ma non e' giusto, non gli faccio un po' di tenerezza neanche ora che sto male: e' un vero fetido e lurido mostrone:cry:
tuo fratello ...è come il mioooo!!!!da quando si è preso la digitale non l'ho più vista neppure io:cry: tiene tutto per se..mi sa che faccio prima a comprarne una che a sperare che me la ridia indietroo!!

Sasti,
é giunta per te l'ora di comprarti anche un tuo nuovo computer. ti prendi un Macbook (portatile della Apple) che fa morire d'invidia tutti quelli che hanno un PC.

un Mac NON é un PC.
almeno non ti fai piú problemi per i virus e cose del genere.
Poi il Macbook ha anche la fotocamera integrata che puoi usare per fare la videoconferenza con me:burningma e desi:love:
E poi puoi fare anche le foto alle orchi :)
Davvero??ma cos'è una navicella spaziale?fa pure cappuccino?sai io solo perché non l'ho mai usato non ho mai osato farci un pensierino..ma in università i prof ce l'han tutti..mi piace così tanto..è semplice da usare??

ma lo sapete cosa stA facendo di tanto importante il viscidone? STA GIOCANDO ONLINE CON LA X-BOX!!!!! vi rendete conto? VI RENDETE CONTO? VI RENDETE CONTO?
Vuoi un esorcista anche per lui??
7c0e5f41.gif
7c0e5f41.gif
7c0e5f41.gif

Sasti

Florello
tuo fratello ...è come il mioooo!!!!da quando si è preso la digitale non l'ho più vista neppure io tiene tutto per se..mi sa che faccio prima a comprarne una che a sperare che me la ridia indietroo!!

Davvero??ma cos'è una navicella spaziale?fa pure cappuccino?sai io solo perché non l'ho mai usato non ho mai osato farci un pensierino..ma in università i prof ce l'han tutti..mi piace così tanto..è semplice da usare??

Vuoi un esorcista anche per lui??
7c0e5f41.gif
7c0e5f41.gif
7c0e5f41.gif
:lol: :lol: Elena, ti prego, ne va delle mie vesciche, leva quella faccina, mi sto sentendo male:lol: hi hi hi hi hi
lui si diverte e te ti rodi.
che divertente :)
tu sei un immondo puzzone, volevo vedere se capitava a tecat: cat: cat: te lo do io lo stelo sulla vanda, in fronte te lo docat:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
quasi quasi mi sento in colpa nei vostri confronti, la digitale è tutta mia, il pc è tutto mio, la connessione adsl è mia così come uno dei televisori con dvd recorder :lol: sono anche la felice proprietaria di una vetusta ma funzionante consolle snes :froggie_r ......l'unica cosa per cui devo staccare il biglietto e mettermi in coda è il decoder sky, ma anche lì driblo e vado giù di brutto con il dvd recorder

Alto