ciao, sono venuta a farvi compagnia.. mi volete?
Certo!Sai che qui siamo tutti un pò matti?
ciao, sono venuta a farvi compagnia.. mi volete?
ma cerrrrto, se no non mi inserivo![]()
ma cerrrrto, se no non mi inserivo![]()
Salve ragazzi! Lo so che sono già 41 pagine che scrivete, ma io me ne sono accorta solo ora. Posso entrare fra voi matti? Garantisco di avere tutti i requisiti....:ciglione: :ciglione: :ciglione:
Salve ragazzi! Lo so che sono già 41 pagine che scrivete, ma io me ne sono accorta solo ora. Posso entrare fra voi matti? Garantisco di avere tutti i requisiti....:ciglione: :ciglione: :ciglione:
Ma Binuccio che fine ha fatto?:fifone2:
Cara Sasti,
sappi che sono possessivo e vendicativo.
un vero diavolo
![]()
Sasti...
questo sguardo amorevole é dedicato a te
![]()
Salve ragazzi! Lo so che sono già 41 pagine che scrivete, ma io me ne sono accorta solo ora. Posso entrare fra voi matti? Garantisco di avere tutti i requisiti...
Buongiorno a tutti....Qui piove da 3 giorni ormai...fa freddo e le montagne sono coperte di neve...e io....e io....oggi devo iniziare 1 di 3 notti!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vita infame!!!!!!!!Non ho voglia!!!!!!!!mentre vuoi starete al calduccio e al sicuro nelle vostre belle casette io dovrò andare a lavorare nella gabbia di matti...dove si aggirano oscure presenze(forse Marco)???Pensatemi....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
stamattina sono riuscito a resistere all'acquisto di una Masdevallia con i fiori viola (peccato che erano tutti gia appassiti)...ma costava solo 10€.
Fortunatamente Desi era con me ed é riuscita a frenarmi...
comunque era cosí rigolgiosa come pianta...davvero bella.
Desi mi ha dissuaso dicendomi che prima dovrei aspettare e vedere se la mia rifiorisce. La sua tra una settimana sará in fioritura (peccato che abbia un solo fiore). La mia invece in estate é stata attaccata da diversi animaletti che le hanno dimezzato il numero di foglie e che si nutrivano di nascosto delle nuove.
Speriamo bene.
Volevo solo condividere con voi questo difficile momento di oggi in cui Desi mi ha aiutato a resistere alle tentazioni.
Quando inizieranno le mostre mercato di orchidee comunque sará davvero dura!