• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Solo e unicamente svago e relax!!!

cyberphal

Giardinauta Senior
Salve ragazzi! Lo so che sono già 41 pagine che scrivete, ma io me ne sono accorta solo ora. Posso entrare fra voi matti? Garantisco di avere tutti i requisiti....:ciglione: :ciglione: :ciglione:

gigino67

Florello Senior
Salve ragazzi! Lo so che sono già 41 pagine che scrivete, ma io me ne sono accorta solo ora. Posso entrare fra voi matti? Garantisco di avere tutti i requisiti....:ciglione: :ciglione: :ciglione:

perche' 41???
io ne ho solo 11.....

vai nel pannello di controllo e sistema se vuoi l'impaginazione....:eek:k07: :)
ciao da gigi'

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Cara Sasti,
sappi che sono possessivo e vendicativo.
un vero diavolo
morte.jpg

Ecco questo, è il Marco che voglio, dalle forteeeee, che se lo meritano tutto ahahahahahaahahah, anvedi come las muchachas se divierten....ve possinoooooooo ahahahah

Sasti...
questo sguardo amorevole é dedicato a te
Foto 96.jpg

Ahhhhhh, sembra di averti già visto da qualche parte:ciglione: ahahahhahahahhah, bella foto, Gigì, ahahahahahahahahh sei sempre lo stesso, non cambi mai ahahahhahaha, scommetto che ci hai pure messo WANTED davanti casa....:martello2

Salve ragazzi! Lo so che sono già 41 pagine che scrivete, ma io me ne sono accorta solo ora. Posso entrare fra voi matti? Garantisco di avere tutti i requisiti...

Se aggiungi un posto al post, che c'è una amica in più, se sposti un po i tastiii, puoi scrivere anche tuuuuu, amici a questo foorummmm per farci compagniaaaaa, dividi al nuovo ospite, non lasciarlo andare viaaaaaa......ahahahahahhhhhhahhahhahhaaahhahahahhahaahha:martello:

Permalosa

Giardinauta Senior
Sono tornata amici miei casinisti!!Vedo delle new entry:froggie_r ciao a tutte/i!!!Sastinucciamiabella..ti vedo un po giù di tono...:confuso: il tuo gattomatto come sta??:D :ciglione:

desi655

Florello
Buongiorno a tutti....Qui piove da 3 giorni ormai...fa freddo e le montagne sono coperte di neve...e io....e io....oggi devo iniziare 1 di 3 notti!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Vita infame!!!!!!!!Non ho voglia!!!!!!!!mentre vuoi starete al calduccio e al sicuro nelle vostre belle casette io dovrò andare a lavorare nella gabbia di matti...dove si aggirano oscure presenze(forse Marco)???Pensatemi....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

silvia60

Florello
Buongiorno a tutti....Qui piove da 3 giorni ormai...fa freddo e le montagne sono coperte di neve...e io....e io....oggi devo iniziare 1 di 3 notti!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Vita infame!!!!!!!!Non ho voglia!!!!!!!!mentre vuoi starete al calduccio e al sicuro nelle vostre belle casette io dovrò andare a lavorare nella gabbia di matti...dove si aggirano oscure presenze(forse Marco)???Pensatemi....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Anche qui piove da 2 giorni.....ma ci voleva proprio!
Dai,tirati su....non pensarci fino a quando non sei li!

cyberphal

Giardinauta Senior
Qui ha iniziato a piovere ieri sera (e dico finalmente!) Chissà se poi siamo ancora in tempo per i funghi!
Giuseppe, un benvenuto così me l'avevano dato in pochi, sono emozionata!!

marco837

Florello Senior
stamattina sono riuscito a resistere all'acquisto di una Masdevallia con i fiori viola (peccato che erano tutti gia appassiti)...ma costava solo 10€.
Fortunatamente Desi era con me ed é riuscita a frenarmi...
comunque era cosí rigolgiosa come pianta...davvero bella.
Desi mi ha dissuaso dicendomi che prima dovrei aspettare e vedere se la mia rifiorisce. La sua tra una settimana sará in fioritura (peccato che abbia un solo fiore). La mia invece in estate é stata attaccata da diversi animaletti che le hanno dimezzato il numero di foglie e che si nutrivano di nascosto delle nuove.
Speriamo bene.

Volevo solo condividere con voi questo difficile momento di oggi in cui Desi mi ha aiutato a resistere alle tentazioni.
Quando inizieranno le mostre mercato di orchidee comunque sará davvero dura!

Sasti

Florello
stamattina sono riuscito a resistere all'acquisto di una Masdevallia con i fiori viola (peccato che erano tutti gia appassiti)...ma costava solo 10€.
Fortunatamente Desi era con me ed é riuscita a frenarmi...
comunque era cosí rigolgiosa come pianta...davvero bella.
Desi mi ha dissuaso dicendomi che prima dovrei aspettare e vedere se la mia rifiorisce. La sua tra una settimana sará in fioritura (peccato che abbia un solo fiore). La mia invece in estate é stata attaccata da diversi animaletti che le hanno dimezzato il numero di foglie e che si nutrivano di nascosto delle nuove.
Speriamo bene.

Volevo solo condividere con voi questo difficile momento di oggi in cui Desi mi ha aiutato a resistere alle tentazioni.
Quando inizieranno le mostre mercato di orchidee comunque sará davvero dura!

:eek: le hai trasmesso la tua mostruosita':eek: :eek: oh mio Dio, rivoglio la mia desi:love: con me non l'avrebbe mai fatto, anzi, me l'avrebbe comprata lei:lingua: ...............io oggi ho ordinato bark e sfagno, e datosi che sto male ed ho una phal con marciume radicale, per tirarmi su ho preso un'equestris:love: :love:

Alto