ciao, sono venuta a farvi compagnia.. mi volete?
Certo!Sai che qui siamo tutti un pò matti?
ciao, sono venuta a farvi compagnia.. mi volete?
ma cerrrrto, se no non mi inserivo
ma cerrrrto, se no non mi inserivo
Salve ragazzi! Lo so che sono già 41 pagine che scrivete, ma io me ne sono accorta solo ora. Posso entrare fra voi matti? Garantisco di avere tutti i requisiti....:ciglione: :ciglione: :ciglione:
Salve ragazzi! Lo so che sono già 41 pagine che scrivete, ma io me ne sono accorta solo ora. Posso entrare fra voi matti? Garantisco di avere tutti i requisiti....:ciglione: :ciglione: :ciglione:
Ma Binuccio che fine ha fatto?:fifone2:
Cara Sasti,
sappi che sono possessivo e vendicativo.
un vero diavolo
Sasti...
questo sguardo amorevole é dedicato a te
Salve ragazzi! Lo so che sono già 41 pagine che scrivete, ma io me ne sono accorta solo ora. Posso entrare fra voi matti? Garantisco di avere tutti i requisiti...
Buongiorno a tutti....Qui piove da 3 giorni ormai...fa freddo e le montagne sono coperte di neve...e io....e io....oggi devo iniziare 1 di 3 notti!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vita infame!!!!!!!!Non ho voglia!!!!!!!!mentre vuoi starete al calduccio e al sicuro nelle vostre belle casette io dovrò andare a lavorare nella gabbia di matti...dove si aggirano oscure presenze(forse Marco)???Pensatemi....
stamattina sono riuscito a resistere all'acquisto di una Masdevallia con i fiori viola (peccato che erano tutti gia appassiti)...ma costava solo 10€.
Fortunatamente Desi era con me ed é riuscita a frenarmi...
comunque era cosí rigolgiosa come pianta...davvero bella.
Desi mi ha dissuaso dicendomi che prima dovrei aspettare e vedere se la mia rifiorisce. La sua tra una settimana sará in fioritura (peccato che abbia un solo fiore). La mia invece in estate é stata attaccata da diversi animaletti che le hanno dimezzato il numero di foglie e che si nutrivano di nascosto delle nuove.
Speriamo bene.
Volevo solo condividere con voi questo difficile momento di oggi in cui Desi mi ha aiutato a resistere alle tentazioni.
Quando inizieranno le mostre mercato di orchidee comunque sará davvero dura!