• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Solo e unicamente svago e relax!!!

Sasti

Florello
x Sasti:

un uomo dal dottore:
-Ma con la diarrea posso fare il bagno?
-beh...se é abbastanza...

un uomo dal dottore:
-Dottore, dottore, cosa posso fare contro la diarrea?
-Ha provato col limone?
-Si, ma quando lo tolgo ricomincia...

:lol: :lol: l'ho fatto pure io:lol:un limone:lol: SCHERZO, EH? sono sempre una donzella:lol: a proposito, HO LA FEBBRE:hands13: :hands13: EVVAI!!!!! MARCO:eek: PERCHE'? MA CHE TI HO FATTO DI MALE? TOGLIMI QUEL BOLLINO VERDE, PROVIENE TUTTO DA LI, LO SENTO:eek: :eek:

Permalosa

Giardinauta Senior
x Sasti:

un uomo dal dottore:
-Ma con la diarrea posso fare il bagno?
-beh...se é abbastanza...

un uomo dal dottore:
-Dottore, dottore, cosa posso fare contro la diarrea?
-Ha provato col limone?
-Si, ma quando lo tolgo ricomincia...

:lol: :lol: :lol: che cccccchifoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol: :lol: però carine..proprio delle BarzeSasti!!!:lol:

marco837

Florello Senior
Sasti, tra un po ti daró un altro bollino verde.
Con i miei influssi malefici chissá cosa potrá mai accaderti!!!
ha ha ha!

Desi:love: é sdraiata moribonda sul letto che con un filino di voce ti saluta

Sasti

Florello
ha ha ha!

Desi:love: tesoro, aiutami, sto esalando l'ultimo respiro.....ma perche'? per non parlare di come sono brutta, occhiaie, occhi lucidi, bianca ancora di piu'......un'orrida visione...mia mamma quando mi ha vista mi ha detto "lei chi e'? che ci fa in casa mia?":lol: DESIIIIIIII.................

Permalosa

Giardinauta Senior
ha ha ha!

Marco:eek: che le hai fatto!?!?

Desi:love: tesoro, aiutami, sto esalando l'ultimo respiro.....ma perche'? per non parlare di come sono brutta, occhiaie, occhi lucidi, bianca ancora di piu'......un'orrida visione...mia mamma quando mi ha vista mi ha detto "lei chi e'? che ci fa in casa mia?":lol: DESIIIIIIII.................

chiamate un esorcistaaaaaa!!!
7c0e5f41.gif

Permalosa

Giardinauta Senior
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Marco piera..siete fortissimi..ora però..(io che sto bene)vado a vestirmi che esco!!buona serata a tutti!!e tanti bacetti a Sasti:love_4: ..guarda che domani l'esorcista arriva alle 8.00..vedi di essere pronta legata al letto...magari esercitati a strabuzzare gli occhi bestemmiando e a fare le scale in discesa al contrario messa a ponte!!:lol:

Alto