• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Solo e unicamente svago e relax!!!

desi655

Florello
VISCIDONA, CHE FAI, MI SNOBBI? GUA' CHE MI TROVO UN'ALTRA POLLASTRELLA!!!cat: cat: cat:

Viscidona a chi?????????????????????????Parli proprio tu che elargisci dichiarazioni d'amore a destra e a manca e a chiunque....TU che mi avevi giurato fedeltà eterna.....Tu che associavi il mio nome a :love: eora lo fai con chiunque....

desi655

Florello
255.gif
?

Fantastica sta gif!!!Si avvicina un poco alle mutazioni che Marco ha...quando c'è la luna piena inizia a ringhiare e gli crescono i peli sulle braccia...sarà normale??

Sasti

Florello
Viscidona a chi?????????????????????????Parli proprio tu che elargisci dichiarazioni d'amore a destra e a manca e a chiunque....TU che mi avevi giurato fedeltà eterna.....Tu che associavi il mio nome a :love: eora lo fai con chiunque....

e va bene, ho avuto le mie debolezze, ma sono pentita, torniamo ai vecchi tempi, quando eri solo mia, su:ciglione: ........................e ti giuro che non e' come pensi, NELL'ARMADIO NON C'ERA NESSUNO!!!!

desi655

Florello
Azz...Marco che immagine allegra che hai messo....ragazze vi rendete conto??'Altro che amore e sbaciucchiamenti come Gigì e la sua donna...Aiuto!!!!

Sasti

Florello
Cara Sasti,
sappi che sono possessivo e vendicativo.
un vero diavolo
morte.jpg
o mio Dio..........e' una cosa veramente inquietante, mi fa paura sul serio:eek: :eek: ma sappi che io sono piu' possessiva di te, vendicativa non ne parliamo, e se decido che una persona e' mia...........................e' mia:ciglione: ha ha ha ha ha ......e .........hi hi hi hi hi..........:lingua:
Azz...Marco che immagine allegra che hai messo....ragazze vi rendete conto??'Altro che amore e sbaciucchiamenti come Gigì e la sua donna...Aiuto!!!!

appunto, so' tre ore che te lo dico, con me solo frizzi e lazzi, divertimenti a gogo', altro che perizomi leopardati, ho di tutto e di piu'.......siore e siori, venghino, prego, che con me non ci si annoia mai:lol: , ma soprattutto...........................non ci si spaventa:eek: :eek: Marco e' un essere veramente indefinibile, non so, un qualcosa di veramente spaventoso oserei dire, da te solo canarini, ma da lui, pipistrelli, serpenti, mostri d'ogni genere, Gremlins, di tutto e di piu', anche i puffi camuffati......:eek:

silvia60

Florello
no Sasti, non é un fotomontaggio.
E per quanto i tuoi mezzi possano essere potenti ti ricordo che io sono l'impersonificazione del male.
Non metto nemmeno la gif questo giro dato che nessuna Gif potrebbe mai avvicinarsi minimamente all'entitá della mia immensa cattiveria.
Sasti dopo la foto Marco si è mangiato l'uccellino con tutte le piume!
Ciao Marco, una domanda tecnica :lol: , io ho un video da caricare su youtube, ho fatto il login, dopo clicco in upload scielgo il video e incomincia a caricarlo, gira, gira e gira fino all'infinito, ma non carica niente , tu sapresti il perchè!!! dove posso sbagliare?? le misure del video sono giuste, il formato pure, ma nienteeeeeee, son disperato, tu ne sai qualcosa!!!:)

QUOTE=Antonella73;623579]:eek: :eek: :eek: sarà mica quello col perizoma leopardato??:lol: :love_4:
Dai ragazze ci siamo Geppo si è deciso!

silvia60

Florello
e va bene, ho avuto le mie debolezze, ma sono pentita, torniamo ai vecchi tempi, quando eri solo mia, su:ciglione: ........................e ti giuro che non e' come pensi, NELL'ARMADIO NON C'ERA NESSUNO!!!!

nega,nega.....ci sono le prove di quello che hai scritto quando Desi era in vacanza!:martello2 :martello2

Sasti

Florello
Sasti...
questo sguardo amorevole é dedicato a te
Foto 96.jpg

e grazie tante, eh?cat: cat::burningma mo' capisco perche' mi volevi mandare la cartolina, chissa' quale immagine oscura mi sarebbe giunta:eek: ma io secondo te come dormo stasera? posso giusto attaccarmi al mio gatto e dormire con lui, anche se e' un poco stitico e non vorrei che si rifacesse del pregresso proprio stasera nel letto con me:lol: :lol: :lol: :lol:

desi655

Florello
Ora sono C...I vostri...Marco si è manifestato...passerete giornate di terrore...rimpiangerete il perizoma di giuseppo....Il mostro si è evoluto e ora....

Non chiedetemi aiuto...Voi l'avete voluto....

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
:eek: :eek: :eek: sarà mica quello col perizoma leopardato??:lol: :love_4:

Esatto , brava Antonella ahahahahahahahahaah

Forse per quello you tube non lo carica...lo considera inappropriate....!!!!Giuseppo per quel genere di video devi andare su altri siti....se vuoi in privato ti scrivo quali...:D

gRASSSIEEEE MILLE ahahaha, aspetterò con ansia...:squint:

per youtube una cosa a cui devi fare attenzione é la dimensione in MB del video.
l'upload (il caricamento dal tuo computer al server di youtube) é un operazione molto lunga.
Po0trebbe durare anche diversi minuti. Credo si tratti solo di aspettare. Sono sicuro che ce la farai

Grazie Marco, molto gentile ci proverò......e vi farò sapere, e vedereeee ahahahahah

Sasti dopo la foto Marco si è mangiato l'uccellino con tutte le piume!

Dai ragazze ci siamo Geppo si è deciso!

Silvia, non me lo fa caricare, anche you tube, mi disprezza in perizoma...ma son proprio un bidone azzoooooo:(

Ora sono C...I vostri...Marco si è manifestato...passerete giornate di terrore...rimpiangerete il perizoma di giuseppo....Il mostro si è evoluto e ora....

Non chiedetemi aiuto...Voi l'avete voluto....

Dagli forte Marco......se lo meritano tutte, anvedi che lingue hanno, e meno male che non possiamo ascoltarle, altrimenti povere orecchie, altro che orecchioni...ahahahahahahaah

Alto