• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Solo e unicamente svago e relax!!!

desi655

Florello
si sei cattivo e ipnotizzi le signore del forum con i tuoi disegnini allucinogeni per far credere che sei bravo....solo perchè ho messo la foto di te che dai da mangiare ad un uccellino mò non vuol dire che sei un santo!!!

Ultima modifica:

desi655

Florello
ecco la foto in questione...e Marco di la verità!!!Che avevi ipnotizzato anche l'uccellino!!!!

1004422ew3.jpg

Sasti

Florello
ecco la foto in questione...e Marco di la verità!!!Che avevi ipnotizzato anche l'uccellino!!!!

1004422ew3.jpg

:eek: :eek: :eek: desuccia, ho esminato la foto coi miei potenti mezzi ultra-moderni e ho scoperto che..............l'uccellino e' stato aggiunto dopo, e' un fotomontaggio:eek: :eek: ................guardalo bene...........fra l'altro Marco poteva fare di meglio...........:squint: :squint: :squint:

desi655

Florello
Sasti sigh...lo devo ammettere..la foto l'ho fatta io....ma nella mano Marco era cosparsa una potentissima droga mischiata ad anacardi...e il povero pennuto cascato cè....

Ultima modifica:

Sasti

Florello
Sasti sigh...lo devo ammettere..la foto l'ho fatta io....ma nella mano Marco aveva cosparso una potentissima droga mischiata ad anacardi...e il povero pennuto cascato cè....

eri sotto ipnosi quando l'hai fatta, te lo dico io.....Marco:eek: ti ha incantata col suo piffero malefico, e tu credevi di fotografare un uccellino quando in realta' trattavasi di un pipistrello che poi Marco:eek: ha bellamente camuffato da fringuello........

desi655

Florello
:lol: :lol: :lol: :lol: mi fai morire...
Sasti vatti a leggere i miei commenti sul post delle serie televisive...sulla foto(da voi tenutami nascosta) di geppo

Sasti

Florello
eco, scrivo qui cosi' son sicura di non andare ot................................................DESIIIIIII:love: CHE FINE HAI FATTO????????? AVEVI DETTO CHE CI SARESTI STATA OGGI, CHE TI HA FATTO MARCO:eek:? NON E' CHE GLI HAI TOCCATO IL MAC DOPO AVER TASTATO PER BENE UN COSCIOTTO DI POLLO UNTO E BISUNTO, VERO????????????:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: TORNA, VIENI A ME....................................................

marco837

Florello Senior
:eek: :eek: :eek: desuccia, ho esminato la foto coi miei potenti mezzi ultra-moderni e ho scoperto che..............l'uccellino e' stato aggiunto dopo, e' un fotomontaggio:eek: :eek: ................guardalo bene...........fra l'altro Marco poteva fare di meglio...........:squint: :squint: :squint:

no Sasti, non é un fotomontaggio.
E per quanto i tuoi mezzi possano essere potenti ti ricordo che io sono l'impersonificazione del male.
Non metto nemmeno la gif questo giro dato che nessuna Gif potrebbe mai avvicinarsi minimamente all'entitá della mia immensa cattiveria.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Anche Gigio Cucina Bene,soprattutto I Dolci
Amore Che Ne Pensi Di Prepararne Uno?
`

Azzoooo, Gigi non mi avevi detto niente che sapevi cucinare, per questo insistevi di venire a lavorare qui.....ahahahahahh, piacere di conoscerti Betty....

:lol: :ciglione: :love_4: :flower:

Come ti senti ehh!!!!! auguri Gigi, sei simpatico tu e tua moglie..

1004422ew3.jpg

Quanto mi piace stà foto, eppure l'anello che ha Marco nel pollice della mano sinistra, è nero!!!....

marco837

Florello Senior
non é nero...
sarebbe d'argento.
Se sasti comunque non ci crede, magari prima o poi le carico qualche spezzone di video su youtube. Io ho filmato Desi mentre faceva la francescana :)

desi655

Florello
GIAMMAI!!!!TU MOSTRERAI QUEL VIDEO!!!!!!!!

Sasti,non mi ha rapito tranquilla,il mister lavora tutto il giorno oggi e io ho dormito un poco per ricaricare le pile,poi una volta svegliata mi sono resa conto che la mia stanza era nà schifezza e da brava donnina frustrata l'ho pulita....

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
magari prima o poi le carico qualche spezzone di video su youtube.

Ciao Marco, una domanda tecnica :lol: , io ho un video da caricare su youtube, ho fatto il login, dopo clicco in upload scielgo il video e incomincia a caricarlo, gira, gira e gira fino all'infinito, ma non carica niente , tu sapresti il perchè!!! dove posso sbagliare?? le misure del video sono giuste, il formato pure, ma nienteeeeeee, son disperato, tu ne sai qualcosa!!!:)

Ti ringrazio anticipatamente ciao Marco...attenta con la Desi, è pericolosa :lol: scherzo naturalmente ciao.....

Antonella73

Giardinauta Senior
Ciao Marco, una domanda tecnica :lol: , io ho un video da caricare su youtube, ho fatto il login, dopo clicco in upload scielgo il video e incomincia a caricarlo, gira, gira e gira fino all'infinito, ma non carica niente , tu sapresti il perchè!!! dove posso sbagliare?? le misure del video sono giuste, il formato pure, ma nienteeeeeee, son disperato, tu ne sai qualcosa!!!:)

Ti ringrazio anticipatamente ciao Marco...attenta con la Desi, è pericolosa :lol: scherzo naturalmente ciao.....

:eek: :eek: :eek: sarà mica quello col perizoma leopardato??:lol: :love_4:

Sasti

Florello
no Sasti, non é un fotomontaggio.
E per quanto i tuoi mezzi possano essere potenti ti ricordo che io sono l'impersonificazione del male.
Non metto nemmeno la gif questo giro dato che nessuna Gif potrebbe mai avvicinarsi minimamente all'entitá della mia immensa cattiveria.

ohibo' che paura, mi tremano i bulbi piliferi:lol:..................Marco:eek:, senti, ce l'avrai pure un punto debole, no? se quel gioiellino di desi:love: si trova accanto a te (desi, lascialo perdere, io posso darti di meglio:ciglione: ...) un qualcosa di umano ce l'avrai ......................no eh?..............................:eek: :eek: :eek: ossignur, sei come il mega-direttore clamoroso di Fantozzi, che aveva le poltrone di pelle umana........lungi da me:eek: :squint: :eek: ........................

marco837

Florello Senior

per youtube una cosa a cui devi fare attenzione é la dimensione in MB del video.
l'upload (il caricamento dal tuo computer al server di youtube) é un operazione molto lunga.
Po0trebbe durare anche diversi minuti. Credo si tratti solo di aspettare. Sono sicuro che ce la farai

Alto