io sono cattivo
ecco la foto in questione...e Marco di la verità!!!Che avevi ipnotizzato anche l'uccellino!!!!
Sasti sigh...lo devo ammettere..la foto l'ho fatta io....ma nella mano Marco aveva cosparso una potentissima droga mischiata ad anacardi...e il povero pennuto cascato cè....
desuccia, ho esminato la foto coi miei potenti mezzi ultra-moderni e ho scoperto che..............l'uccellino e' stato aggiunto dopo, e' un fotomontaggio ................guardalo bene...........fra l'altro Marco poteva fare di meglio...........:squint: :squint: :squint:
`Anche Gigio Cucina Bene,soprattutto I Dolci
Amore Che Ne Pensi Di Prepararne Uno?
:ciglione: :love_4: :flower:
ecco la foto in questione...e Marco di la verità!!!Che avevi ipnotizzato anche l'uccellino!!!!
magari prima o poi le carico qualche spezzone di video su youtube.
Ciao Marco, una domanda tecnica , io ho un video da caricare su youtube, ho fatto il login, dopo clicco in upload scielgo il video e incomincia a caricarlo, gira, gira e gira fino all'infinito, ma non carica niente , tu sapresti il perchè!!! dove posso sbagliare?? le misure del video sono giuste, il formato pure, ma nienteeeeeee, son disperato, tu ne sai qualcosa!!!
Ti ringrazio anticipatamente ciao Marco...attenta con la Desi, è pericolosa scherzo naturalmente ciao.....
no Sasti, non é un fotomontaggio.
E per quanto i tuoi mezzi possano essere potenti ti ricordo che io sono l'impersonificazione del male.
Non metto nemmeno la gif questo giro dato che nessuna Gif potrebbe mai avvicinarsi minimamente all'entitá della mia immensa cattiveria.
sarà mica quello col perizoma leopardato?? :love_4:
Forse per quello you tube non lo carica...lo considera inappropriate....!!!!Giuseppo per quel genere di video devi andare su altri siti....se vuoi in privato ti scrivo quali...
Non metto nemmeno la gif questo giro dato che nessuna Gif potrebbe mai avvicinarsi minimamente all'entitá della mia immensa cattiveria.
Ciao Marco, una domanda tecnica , io ho un video da caricare su youtube, ho fatto il login, dopo clicco in upload scielgo il video e incomincia a caricarlo, gira, gira e gira fino all'infinito, ma non carica niente , tu sapresti il perchè!!! dove posso sbagliare?? le misure del video sono giuste, il formato pure, ma nienteeeeeee, son disperato, tu ne sai qualcosa!!!
Ti ringrazio anticipatamente ciao Marco...attenta con la Desi, è pericolosa scherzo naturalmente ciao.....