• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Solo e unicamente svago e relax!!!

Sasti

Florello
Sasti Ti inseguirò per tutto il forum!!!!

VAI A LETTO!!!!!

ti preoccupi per me? allora ormai e' fatta:love: .....Marco:eek: rassegnati, d'altronde si era capito da tante cose, sei tu che ti sei messo il prosciutto davanti agli occhi, anzi, un maialone intero:lol:.......io devo fare un paio di cose, tra cui telefonate....poi me ne vo' a letto e mi sa che dormiro' fino a stasera....ma perche' non mi viene la febbre? sarebbe meglio a questo punto, ma il mal di testa e' insopportabile:cry:

cyberphal

Giardinauta Senior
stamattina sono riuscito a resistere all'acquisto di una Masdevallia con i fiori viola (peccato che erano tutti gia appassiti)...ma costava solo 10€.
.....
Volevo solo condividere con voi questo difficile momento di oggi in cui Desi mi ha aiutato a resistere alle tentazioni.
Quando inizieranno le mostre mercato di orchidee comunque sará davvero dura!

Ma perchè vuoi resistere? E' così bello lasciarsi andare.......Non dare retta a quel diavoletto tentatore di Desi!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Qui ha iniziato a piovere ieri sera (e dico finalmente!) Chissà se poi siamo ancora in tempo per i funghi!
Giuseppe, un benvenuto così me l'avevano dato in pochi, sono emozionata!!

Grazie, molto gentile, e grazie ancora per....tu hai già capito!!:lol:

Buongiorno a tutti....Qui piove da 3 giorni ormai...fa freddo e le montagne sono coperte di neve...e io....e io....oggi devo iniziare 1 di 3 notti!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry:

Vita infame!!!!!!!!Non ho voglia!!!!!!!!mentre vuoi starete al calduccio e al sicuro nelle vostre belle casette io dovrò andare a lavorare nella gabbia di matti...dove si aggirano oscure presenze(forse Marco)???Pensatemi....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Desi, è facile, licenziati e cercati un'altro lavoro, se non ti piace, non puoi continuare a soffrire, è inutile......:)

stamattina sono riuscito a resistere all'acquisto di una Masdevallia con i fiori viola (peccato che erano tutti gia appassiti)...ma costava solo 10€.
Fortunatamente Desi era con me ed é riuscita a frenarmi...
comunque era cosí rigolgiosa come pianta...davvero bella.
Desi mi ha dissuaso dicendomi che prima dovrei aspettare e vedere se la mia rifiorisce. La sua tra una settimana sará in fioritura (peccato che abbia un solo fiore). La mia invece in estate é stata attaccata da diversi animaletti che le hanno dimezzato il numero di foglie e che si nutrivano di nascosto delle nuove.
Speriamo bene.

Volevo solo condividere con voi questo difficile momento di oggi in cui Desi mi ha aiutato a resistere alle tentazioni.
Quando inizieranno le mostre mercato di orchidee comunque sará davvero dura!

Marco, non dovevi rinunciare, gli facevi un'operazione delle tue, e la salvavi....ahahahahahah, facile a parlare, comunque se no l'hai aquistata, vuol dire che doveva stare troppo male......ciao Marco e grazie ancora per tutto :)

Sasti

Florello
giornata di schifo schifosissimo!

.........uffa uffa....altro che svago e relax.......sto male, sto covando qualcosa, la testa mi scoppia e in piu'...una phal in marciume radicale.......ed ho buttato due tillandsie:cry: ........come se non bastasse, il bonsai ficus ha perso quasi tutte le foglie:cry:...................ed ho problemi col computer:cry: aiutatemi:cry:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
.........uffa uffa....altro che svago e relax.......sto male, sto covando qualcosa, la testa mi scoppia e in piu'...una phal in marciume radicale.......ed ho buttato due tillandsie:cry: ........come se non bastasse, il bonsai ficus ha perso quasi tutte le foglie:cry:...................ed ho problemi col computer:cry: aiutatemi:cry:

I guai venen a catena, dicono a Napoli.......Poverina dai quel morale, non abbatterti reagisci, aggiusta il pc, guarisci la phal e soprattutto...guarisci tu, che sei fondamentale in questo spazio....daiiiii:flower: :lingua: :lol: se ti possono servire a qualcosa, ti spedisco un beso da Siviglia.......:love_4:

desi655

Florello
Desi, è facile, licenziati e cercati un'altro lavoro, se non ti piace, non puoi continuare a soffrire, è inutile......:)

Giseppe putroppo qui non è cosi facile cambiare lavoro,sapessi quanti problemi ho...anzi devo ringrazziare di avere per intanto un lavoro sotto il c...o che mi permetta di mantenermi...fine anno scade il contratto e chissà se me lo rinnovano!

Sasti:love: piccola,su vedrai che con una bella dose di medicine giuste e un buon riposo starai meglio,cerca di non sforzarti,mangia leggero e bevi tanto,magari un buon thè caldo che ti aiuta ad espellere le tossine cattive!!

A tutti per ora vi saluto,vado a lavorare...fuori è uggioso,piove...fa freddo,,,quanto vorrei starmene a casina al calduccio....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Fate i bravi

Sasti

Florello
I guai venen a catena, dicono a Napoli.......Poverina dai quel morale, non abbatterti reagisci, aggiusta il pc, guarisci la phal e soprattutto...guarisci tu, che sei fondamentale in questo spazio....daiiiii :lingua: :lol: se ti possono servire a qualcosa, ti spedisco un beso da Siviglia.......:love_4:
:love_4: ti adoro, birbantello:lingua:
Giseppe putroppo qui non è cosi facile cambiare lavoro,sapessi quanti problemi ho...anzi devo ringrazziare di avere per intanto un lavoro sotto il c...o che mi permetta di mantenermi...fine anno scade il contratto e chissà se me lo rinnovano!

Sasti:love: piccola,su vedrai che con una bella dose di medicine giuste e un buon riposo starai meglio,cerca di non sforzarti,mangia leggero e bevi tanto,magari un buon thè caldo che ti aiuta ad espellere le tossine cattive!!

A tutti per ora vi saluto,vado a lavorare...fuori è uggioso,piove...fa freddo,,,quanto vorrei starmene a casina al calduccio....

Fate i bravi

tesoro, non dare retta agli sconosciuti, copriti bene, e................PENSACI!!!!!:love_4: hai letto che ha scritto il mostro a cosa non rinunceresti? a te!:love: e' diventato un agnello:love: ...........................sacrificale!:lol:

desi655

Florello
Sasti ma di quale 3d ti referisci?mandami il link che non lo trovo,comunque sono sicura che poi ha scrito dopo di me che non rinuncierebbe mai al Mac!!

Sasti

Florello
Sasti ma di quale 3d ti referisci?mandami il link che non lo trovo,comunque sono sicura che poi ha scrito dopo di me che non rinuncierebbe mai al Mac!!

:lol: :lol: il Mac c'e'!!!:lol: ma tu sei la prima della lista:love: .....il 3d e' "a cosa non rinunceresti?"........ma tu sei offline, mannaggia!!!!cat: cat:

cyberphal

Giardinauta Senior
eccomi!:love_4: sto peggio di ieri, ma sta febbre mica mi viene, ho 37 e basta, per il resto, stomaco sottosopra, mal di testa e di gola, debolezza, e un'altra cosa che ometto, meglio:lol:
Accidenti ma te li becchi tutti tu 'sti virus? Quando ti ho conosciuta stavi allo stesso modo... Una bella curetta preventiva? Gocce di tintura madre di propoli tutte le sere e ti si rafforza il sistema immunitario! Fanno schifo, ma fanno pure bene. Guarisci presto!

Sasti

Florello
Accidenti ma te li becchi tutti tu 'sti virus? Quando ti ho conosciuta stavi allo stesso modo... Una bella curetta preventiva? Gocce di tintura madre di propoli tutte le sere e ti si rafforza il sistema immunitario! Fanno schifo, ma fanno pure bene. Guarisci presto!

qui le temperature sono crollate all'improvviso, e' il minimo che stia cosi', ma potrebbe esserci anche un'altra spiegazione....i poteri oscuri e malefici di Marco837:eek: che guarda caso e' stato il primo a darmi reputazione quando mi sono registrata, e stavo male, e l'ultimo a darmela ora, e sto male........COSA SI CELA DIETRO LE REPUTAZIONI DI MARCO?:squint: QUALLI ORRIDI SEGRETI NASCONDONO QUEI BOLLINI ALL'APPARENZA INNOCUI MA IN REALTA' SUBDOLI NONCHE' INFIDI?????:squint::confuso: :surp: :astonishe :eek:

desi655

Florello
Sasti bella...su io mi sono appena svegliata e oggi c'è la 2 notte...che p...e...per fortuna il tempo è orrendo e quindi non mi invoglia a fare niente.

Tesoro su,vedrai che in qualche modo il malessere si sfogherà...e poi andrà meglio

desi655

Florello
qui le temperature sono crollate all'improvviso, e' il minimo che stia cosi', ma potrebbe esserci anche un'altra spiegazione....i poteri oscuri e malefici di Marco837:eek: che guarda caso e' stato il primo a darmi reputazione quando mi sono registrata, e stavo male, e l'ultimo a darmela ora, e sto male........COSA SI CELA DIETRO LE REPUTAZIONI DI MARCO?:squint: QUALLI ORRIDI SEGRETI NASCONDONO QUEI BOLLINI ALL'APPARENZA INNOCUI MA IN REALTA' SUBDOLI NONCHE' INFIDI?????:squint::confuso: :surp: :astonishe :eek:

:lol: :lol: :lol: Sasti mi fai sbellicare!!!!se potessi darti i miei punti(ma ancora non posso)ti curerei io...comunque il danno ormai è fatto...ricordati che Marco possiede anche il male virtuale...cercherò di proteggerti da altri attacchi!!!

Sasti

Florello
:lol: :lol: :lol: Sasti mi fai sbellicare!!!!se potessi darti i miei punti(ma ancora non posso)ti curerei io...comunque il danno ormai è fatto...ricordati che Marco possiede anche il male virtuale...cercherò di proteggerti da altri attacchi!!!

si si, proteggimi tu:love: , hai letto cos'ha scritto il mostro? che vuole togliemi reputazione come ai vecchi tempi, ma se i suoi bollini verdi mi fanno st'effetto, NON OSO IMMAGINARE I BOLLINI ROSSI:eek: :eek: aho', mi facessero l'effetto inverso, cosi' magari passo dalla diarrea alla stitichezza che mi serve pure un po':lol: :lol: :lol:

desi655

Florello
In questi giorni di tuo malessere allora ti consiglio di non provocarlo...neanche io sò fin dove può arrivare...

Per la diarrea,mirtilli,cioccolata o se proprio...immodium a manetta!!!

marco837

Florello Senior
x Sasti:

un uomo dal dottore:
-Ma con la diarrea posso fare il bagno?
-beh...se é abbastanza...

un uomo dal dottore:
-Dottore, dottore, cosa posso fare contro la diarrea?
-Ha provato col limone?
-Si, ma quando lo tolgo ricomincia...

Alto