Ecco, lo so, già mi metti in un angolino! Ma sono troppo buona, una foto del mare ti piacerebbe?
Eccolo un po' mosso in una giornata grigia:
[/IMG]
:confuso: sei sicura di volere una cavalletta-milanese nel tuo mare??:love_4:
sono una di quelle che già da maggio viene lì a "rompere"... adoro la liguria e i mare (ma scelgo sempre e solo spiagge sabbiose), grazie x l'invito!!!:love_4: :love_4: :love_4:
Aseret...ho una mania io per l'acqua..l'adoro...e alcune foto proprio per me diventano iiresistibili...
questa è una di quelle.............:love_4:
:martello: No no!!sei invitata pure tu ovviamente!!:froggie_r anzi per farmi perdonare puoi stare una intera settimana!!:froggie_r io non so postare le foto..anche se la brava lilì ha perso mille ore per insegnarmi..non capisco quale è l'icona da cliccare per le foto perche quella con la montagnetta non mi funziona!!avrei pure le foto del monviso da caricare..la prossima volta che vado a bergeggi faccio le foto promesso!!:love_4:
:martello: No no!!sei invitata pure tu ovviamente!!anzi per farmi perdonare puoi stare una intera settimana!!:froggie_r io non so postare le foto..anche se la brava lilì ha perso mille ore per insegnarmi..non capisco quale è l'icona da cliccare per le foto perche quella con la montagnetta non mi funziona!!avrei pure le foto del monviso da caricare..la prossima volta che vado a bergeggi faccio le foto promesso!!:love_4:
Ma si che ti vogliooo!!fossero tutte come te le cavallette!!qui ce nè per tutti i gusti..certo sabbiose un po meno..perche sai che la Liguria è un po rocciosetta..ma si trovano!!la ghiaietta fine è la mia preferita..e l'acqua è sempre uno spettacolo!!
:love_4: grazie a tutte!! allora lilì mi aveva detto bene solo io non avevo capito e mi ostinavo a incollare usando il link!!allora appena ho un attimo di tempo provo..ora devo lasciare il pc a mio fratello!!un bacio a tutte!!:love_4:
Attenta, devi cancellare, prima di fare 'incolla' l'hppt della finestrella!
:love_4: :love_4:
:hands13: evviva! dai posta ..
p.s. ma hai notato che Elleboro ti ha scritto una bellissima risposta nel tuo vecchio post dul tuo giardino? a proposito, come procede ci hai fatto su qualcosa? :Saluto:
Bellissime le foto Permy
Adoro quelle col lago, meraviglioseeeeeeeeee!!!
Posti stupendi, anche la nebbia è bella eh
E tu sei stata bravissima
L'ultima foto è molto simpatica altro che horror
In effetti, col bianco dietro, sembra che stiate un po' sulle nuvole
eh ma voi mica vi sbilanciate a mettere il vostro faccino eh?io son timida ..:ros:Bravissima Permalosa!!! quella tua e della tua amica è fantastica!! ah ah ah!!
ma ci fai vedere bene il tuo faccino se tiva? l'avatar è piccino e non ti vedo...!!
ciao
buona giornata!!
ahahah!!!!!!!!!!!!!!!ma non camminava con le ciabatte..vabbé che è matta come un cavallo ma non fino a sti punti..no ti spiego..ha iniziato a diluviare quando eravamo a metà..e siccome lei non sa ancora cosa sia il goretex aveva un acquario negli scarponi..ci siam fermate in quel buco e se li è tolti x asciugarli(e secondo voi ci è riuscita???) e si è messa le ciabatte nel frattempo...Che belle le foto con i riflessi sull'acqua!!!!!
ma come faceva la tua amica a camminare con le ciabatte???:confuso: :confuso:
bravissima!!!!!!
Ma che vi stavate bevendo?
Che bei posti