• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Solo e unicamente svago e relax!!!

Permalosa

Giardinauta Senior
Ecco, lo so, già mi metti in un angolino! Ma sono troppo buona, una foto del mare ti piacerebbe?
Eccolo un po' mosso in una giornata grigia:
agosto047mareMarche.jpg
[/IMG]

:martello: No no!!sei invitata pure tu ovviamente!!:froggie_r anzi per farmi perdonare puoi stare una intera settimana!!:froggie_r io non so postare le foto..anche se la brava lilì ha perso mille ore per insegnarmi..non capisco quale è l'icona da cliccare per le foto perche quella con la montagnetta non mi funziona!!avrei pure le foto del monviso da caricare..la prossima volta che vado a bergeggi faccio le foto promesso!!:love_4:
 

Permalosa

Giardinauta Senior
:confuso: sei sicura di volere una cavalletta-milanese nel tuo mare??:love_4:

sono una di quelle che già da maggio viene lì a "rompere"... adoro la liguria e i mare (ma scelgo sempre e solo spiagge sabbiose), grazie x l'invito!!!:love_4: :love_4: :love_4:




Aseret...ho una mania io per l'acqua..l'adoro...e alcune foto proprio per me diventano iiresistibili...
questa è una di quelle.............:love_4:

Ma si che ti vogliooo!!fossero tutte come te le cavallette!!qui ce nè per tutti i gusti..certo sabbiose un po meno..perche sai che la Liguria è un po rocciosetta..ma si trovano!!la ghiaietta fine è la mia preferita..e l'acqua è sempre uno spettacolo!!
 

Sevi

Fiorin Florello
:martello: No no!!sei invitata pure tu ovviamente!!:froggie_r anzi per farmi perdonare puoi stare una intera settimana!!:froggie_r io non so postare le foto..anche se la brava lilì ha perso mille ore per insegnarmi..non capisco quale è l'icona da cliccare per le foto perche quella con la montagnetta non mi funziona!!avrei pure le foto del monviso da caricare..la prossima volta che vado a bergeggi faccio le foto promesso!!:love_4:

Ciao Permy :)
Allora, carichi le foto e già presumo tu sappia che puoi farle ridimensionare direttamente da Photobucket :eek:k07:

Per mettere l'immagine diretta sul forum non devi fare altro che cliccare col sinistro sul codice IMG...ti comparirà automaticamente la scrittina gialla "Copia" .
Poi NON passi dall'icona della montagnetta, NON passi da nessuna parte
03.gif

INCOLLI col dx sul post e basta.

Te li ho scritti in maiuscolo affinché sia più chiaro.


L'icona della montagnetta serve SOLO se ci incolli l'indirizzo URL (come per le GIF)
Ma non ha senso dato che usiamo il codice IMG :crazy:

Spero di essere stata esaurientemente chiara.
Se così non fosse fai un fischio...dalle 23 in poi però :smok:

Ciaooooo:love_4:

Ah scusa...il codice IMG è l'ultimo in basso fra quelli che compaiono sotto ogni foto.

Il codice URL invece (che ora non ti serve ma te lo dico lo stesso) è il secondo dall'alto fra quelli che compaiono sotto ogni foto...e ora appare con la scritta "Direct Link" (ma sempre URL è)
 
Ultima modifica:

silvia60

Florello
:martello: No no!!sei invitata pure tu ovviamente!!anzi per farmi perdonare puoi stare una intera settimana!!:froggie_r io non so postare le foto..anche se la brava lilì ha perso mille ore per insegnarmi..non capisco quale è l'icona da cliccare per le foto perche quella con la montagnetta non mi funziona!!avrei pure le foto del monviso da caricare..la prossima volta che vado a bergeggi faccio le foto promesso!!:love_4:

:cry: :cry: :cry: :martello: :martello: cat: cat:
 

Permalosa

Giardinauta Senior
:love_4: grazie a tutte!! allora lilì mi aveva detto bene solo io non avevo capito e mi ostinavo a incollare usando il link!!allora appena ho un attimo di tempo provo..ora devo lasciare il pc a mio fratello!!un bacio a tutte!!:love_4:
 

Antonella73

Giardinauta Senior
Ma si che ti vogliooo!!fossero tutte come te le cavallette!!qui ce nè per tutti i gusti..certo sabbiose un po meno..perche sai che la Liguria è un po rocciosetta..ma si trovano!!la ghiaietta fine è la mia preferita..e l'acqua è sempre uno spettacolo!!

:love_4: :love_4:

:love_4: grazie a tutte!! allora lilì mi aveva detto bene solo io non avevo capito e mi ostinavo a incollare usando il link!!allora appena ho un attimo di tempo provo..ora devo lasciare il pc a mio fratello!!un bacio a tutte!!:love_4:

:hands13: evviva! dai posta ..

p.s. ma hai notato che Elleboro ti ha scritto una bellissima risposta nel tuo vecchio post dul tuo giardino? a proposito, come procede ci hai fatto su qualcosa? :Saluto:
 

Permalosa

Giardinauta Senior
:love_4: :love_4:



:hands13: evviva! dai posta ..

p.s. ma hai notato che Elleboro ti ha scritto una bellissima risposta nel tuo vecchio post dul tuo giardino? a proposito, come procede ci hai fatto su qualcosa? :Saluto:

Grazie..se non me lo dicevi non ci facevo neanche caso..son assonnata!!torno adesso da una cena di "quartiere" o mangiato e bevuto da far schifo..:food: però veramente una bella serata..pensavo fossimo una decina..sempre i soliti..e invece 30 persone:eek: mi son chiesta da dove uscisse tutta sta gente..e son tanti nuovi vicini che si son trasferiti da poco..è stato piacevole passare una serata in loro compagnia ho conosciuto i uovi e rivisto con piacere i vecchi..oggi vado a nanna proprio contenta..
 

Permalosa

Giardinauta Senior
sfrutto questo post per fare i miei tentativi di postaggio foto..
metto solo quelle del secondo giorno perché c'è stato qualche sprazzo di sole e siamo arrivati solo fino al rifugio quintino sella

Dalla finestra del rifugio pian del Re
IMGP2456.jpg


IMGP2460.jpg

le nostre compagne di viaggio
IMGP2440.jpg


IMGP2458.jpg

Quelle che io chiamo "foto artistiche" che ho preteso che il mio amico facesse
IMGP2474.jpg

continuano i riflessi
IMGP2475.jpg

dai un po di nebbia ve la faccio vedere..sennò non è realistica..
IMGP2480.jpg

IMGP2490.jpg

IMGP2434.jpg

laghetto di nuovo..
IMGP2491.jpg
 

Permalosa

Giardinauta Senior
dimenticavo...MA QUANTO SIAM FIGHE IN STA FOTO??
notate l'immancabile cappellino antistupro della mia amica..farei notare che è pure in ciabatte..se becca sta foto su internet mi ammazza..lo so già..:martello:
maricanc.jpg


notate anche l'atmosfera da film horror..fantastica ma giuro che non ho modificato la foto,è uscita proprio così..a parte la snebbiazzata sulla sua faccia!!:lol:
 

Sevi

Fiorin Florello
Bellissime le foto Permy :froggie_r :froggie_r :froggie_r

Adoro quelle col lago, meraviglioseeeeeeeeee!!! :love:
Posti stupendi, anche la nebbia è bella eh :)

E tu sei stata bravissima :hands13: :hands13:
L'ultima foto è molto simpatica altro che horror :lol:

In effetti, col bianco dietro, sembra che stiate un po' sulle nuvole :rolleyes:
 

Antonella73

Giardinauta Senior
Bravissima Permalosa!!! quella tua e della tua amica è fantastica!! ah ah ah!!

ma ci fai vedere bene il tuo faccino se tiva? l'avatar è piccino e non ti vedo...!!

ciao
buona giornata!!
 

thuya

Florello
Che belle le foto con i riflessi sull'acqua!!!!! :froggie_r :froggie_r

ma come faceva la tua amica a camminare con le ciabatte???:confuso: :confuso: :eek:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Le foto, sono bellissime paesaggisticamente, siete stati sfortunati a prendere quel tempaccio, anche se....il cattivo tempo, lassù e molto affascinante, tenebroso, quasi da far paura.....senza il quasi...
comunque, le foto si postano più grandi....:martello2 :martello2 :martello2
appena si vedono, comunque, brava almeno hai imparato come si postano...
è già un passo:ciglione: :lol:
un beso.............
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Bellissime le foto Permy

Adoro quelle col lago, meraviglioseeeeeeeeee!!! :love:
Posti stupendi, anche la nebbia è bella eh

E tu sei stata bravissima
L'ultima foto è molto simpatica altro che horror :lol:

In effetti, col bianco dietro, sembra che stiate un po' sulle nuvole :rolleyes:

ne ho una col laghetto che a me piace tanto..faceva dei riflessi stupendi però ci siamo tutti e 5 e non mi sembra il caso di metterla..

Bravissima Permalosa!!! quella tua e della tua amica è fantastica!! ah ah ah!!

ma ci fai vedere bene il tuo faccino se tiva? l'avatar è piccino e non ti vedo...!!

ciao
buona giornata!!
eh ma voi mica vi sbilanciate a mettere il vostro faccino eh?io son timida ..:ros:

Che belle le foto con i riflessi sull'acqua!!!!!

ma come faceva la tua amica a camminare con le ciabatte???:confuso: :confuso: :eek:
ahahah!!!!!!!!!!!!!!!ma non camminava con le ciabatte..vabbé che è matta come un cavallo ma non fino a sti punti..no ti spiego..ha iniziato a diluviare quando eravamo a metà..e siccome lei non sa ancora cosa sia il goretex aveva un acquario negli scarponi..ci siam fermate in quel buco e se li è tolti x asciugarli(e secondo voi ci è riuscita???) e si è messa le ciabatte nel frattempo...
bravissima!!!!!!
Ma che vi stavate bevendo?
Che bei posti:eek:

eeeehhhhhhhhhhhhhhhhh............mistero..!


















the!
 
Alto