• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Solo e unicamente svago e relax!!!

Permalosa

Giardinauta Senior
Le foto, sono bellissime paesaggisticamente, siete stati sfortunati a prendere quel tempaccio, anche se....il cattivo tempo, lassù e molto affascinante, tenebroso, quasi da far paura.....senza il quasi...
comunque, le foto si postano più grandi....:martello2 :martello2 :martello2
appena si vedono, comunque, brava almeno hai imparato come si postano...
è già un passo:ciglione: :lol:
un beso.............

ciao giuse!!!!!!!!
non mi vorrai dire che le devo ripostare??mi han consigliato di ridurle e io non sapevo di quanto..mi sa che ci sono andata giu pesante...:D :lol:
un beso pure a te:love_4:
 

thuya

Florello
ciao giuse!!!!!!!!
non mi vorrai dire che le devo ripostare??mi han consigliato di ridurle e io non sapevo di quanto..mi sa che ci sono andata giu pesante...:D :lol:
un beso pure a te:love_4:

in effetti le hai ridotte un pò tanto!!! :martello2 :martello2 :eek:k07:
per la prossima volta puoi considerare che 800X600 va più che bene!! :eek:k07:
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Per farmi perdonare...vi mostro l'amore mio..

87-Panorama.jpg


268-TorridelVajolet.jpg


233-TorridelVajolet.jpg


142-Discesadalghiaione.jpg


94-Panoramadallafunivia.jpg



103-Panorama.jpg



e la parte più divertente..

138-Ladiscesadalghiaione.jpg


141-Ilghiaione.jpg


non vedo l'ora che sia febbraio per andarci a sciareeeeeeeeee........
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Era ferragosto dell'anno scorso e c'era la...NEVE!!


117-Inmarcia.jpg


Una curiosità, in fila a partire da sopra, tu sei la seconda vero??? Dietro al ragazzo... sembra un ragazzo.....

Brava, foto eccezzionali, amo la montagna, in special modo le dolomiti, che non ci son mai stato....:martello:

Sasti......non ci sei mai stata in montagna!!!?:eek: (era un difetto, che dovevi sottoscrivere in purificatevi):lol: :lol:
Invece io, potrei viverci anche per 3 anni di seguito, vivendo di caccia, pesca etc......come Jeremiah Johnson, quanto mi è piaciuto quel film:love:
 

Sasti

Florello
Una curiosità, in fila a partire da sopra, tu sei la seconda vero??? Dietro al ragazzo... sembra un ragazzo.....

Brava, foto eccezzionali, amo la montagna, in special modo le dolomiti, che non ci son mai stato....:martello:

Sasti......non ci sei mai stata in montagna!!!?:eek: (era un difetto, che dovevi sottoscrivere in purificatevi):lol: :lol:
Invece io, potrei viverci anche per 3 anni di seguito, vivendo di caccia, pesca etc......come Jeremiah Johnson, quanto mi è piaciuto quel film:love:

che vergogna che ho.....purtroppo non ci sono mai stata, ho origini sarde e in piu' mio padre e' un patito del mare, quindi Sardegna e mare, solo posti dove c'e' il mare.......io invece son curiosa, vorrei provare a sciare, poi io adoro il freddo...e poi non e' che una cosa escluda l'altra, insomma, se a me piacciono sia mare che montagna?
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
che vergogna che ho.....purtroppo non ci sono mai stata, ho origini sarde e in piu' mio padre e' un patito del mare, quindi Sardegna e mare, solo posti dove c'e' il mare.......io invece son curiosa, vorrei provare a sciare, poi io adoro il freddo...e poi non e' che una cosa escluda l'altra, insomma, se a me piacciono sia mare che montagna?

Come dicono quì....me gusta tanto la carne como el pescado:lol: :lol: :lol: :lol: :ciglione: Ironicamente lo dicono...:martello2 sti Spagnoli son terribili....
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Una curiosità, in fila a partire da sopra, tu sei la seconda vero??? Dietro al ragazzo... sembra un ragazzo.....

Brava, foto eccezzionali, amo la montagna, in special modo le dolomiti, che non ci son mai stato....:martello:

Sasti......non ci sei mai stata in montagna!!!?:eek: (era un difetto, che dovevi sottoscrivere in purificatevi):lol: :lol:
Invece io, potrei viverci anche per 3 anni di seguito, vivendo di caccia, pesca etc......come Jeremiah Johnson, quanto mi è piaciuto quel film:love:
si si son la seconda!

:eek: :eek: :eek: Permy, ma che bel posto, belle pure le foto!!!!!:hands13: :hands13: ehmmmmm, vedi io....................................non sono mai stata in montagna in vita mia
VERGOGNAAAAAAAAAAAAA
che vergogna che ho.....purtroppo non ci sono mai stata, ho origini sarde e in piu' mio padre e' un patito del mare, quindi Sardegna e mare, solo posti dove c'e' il mare.......io invece son curiosa, vorrei provare a sciare, poi io adoro il freddo...e poi non e' che una cosa escluda l'altra, insomma, se a me piacciono sia mare che montagna?

si a sciare devi imparare..assolutamente..allora sei reclutata..io sto ammassando gente e poi si prenota casa in val di fassa..febbraio..non puoi neanche contar balle che hai lezione all'università perche a febbraio è periodo esami..quindi ritaglia una settimana e..SEI ARRUOLATA
 

Antonella73

Giardinauta Senior
e come potrebbe è un sogno, Sasti ci devi proprio andare in MOntagna!! :)

comunque visto che si ciancia senza andare OT, vi racconto di stasera...
in realtà non è successo niente di chè, hanno aperto una piccola Standa supermercato a due passi da casa mia, non è tanto l'evento in sè, ma come si è svolto il tutto..il mio quartiere è nuovo. tutto novo, 12 palazzine dove prima c'era il nulla, erbacce incolte. Bello, han fatto il parco, tanta gente relativamente giovane...e BASTA...nessun servizio, neppure un bar , una farmacia,ancora spettiamo che facciano passare l'autobus, niente di niente, e così ,iniziano a costruire la standa, e già era un'evento (io ho persino fotografato l'avanzamento lavori) oggi l'inaugurazione...
ah ah che scene, mai viste le nostre strade così affollate, ci siamo rivesati tutti lì!
che atmosfera strana x Milano, sembrava di essere in un paesino dove si conoscono tutti, eh già, è il Nostro suopermercatino privato...no, non è privato, ma ci andremo soprattutto noi del quartiere nuovo penso...
cappannelli di persone che chiacchieravano, bimbi che correvano, qualcuno col naso appiccicato alle vetrine...una festa..
volevo fare un giro dentro...alla fine saluta uno, chiacchiera con l'altro...

insomma lo so che per molti di voi è normale tutto ciò, ma qui dove a momenti non ci si parla in ascensore...è stato strano...e bello :)
 

Sasti

Florello
e come potrebbe è un sogno, Sasti ci devi proprio andare in MOntagna!! :)

comunque visto che si ciancia senza andare OT, vi racconto di stasera...
in realtà non è successo niente di chè, hanno aperto una piccola Standa supermercato a due passi da casa mia, non è tanto l'evento in sè, ma come si è svolto il tutto..il mio quartiere è nuovo. tutto novo, 12 palazzine dove prima c'era il nulla, erbacce incolte. Bello, han fatto il parco, tanta gente relativamente giovane...e BASTA...nessun servizio, neppure un bar , una farmacia,ancora spettiamo che facciano passare l'autobus, niente di niente, e così ,iniziano a costruire la standa, e già era un'evento (io ho persino fotografato l'avanzamento lavori) oggi l'inaugurazione...
ah ah che scene, mai viste le nostre strade così affollate, ci siamo rivesati tutti lì!
che atmosfera strana x Milano, sembrava di essere in un paesino dove si conoscono tutti, eh già, è il Nostro suopermercatino privato...no, non è privato, ma ci andremo soprattutto noi del quartiere nuovo penso...
cappannelli di persone che chiacchieravano, bimbi che correvano, qualcuno col naso appiccicato alle vetrine...una festa..
volevo fare un giro dentro...alla fine saluta uno, chiacchiera con l'altro...

insomma lo so che per molti di voi è normale tutto ciò, ma qui dove a momenti non ci si parla in ascensore...è stato strano...e bello :)

no, ma perche' normale? non e' normale, e' una cosa bella quella che hai detto, a me non e' mai capitata, pensa tu.................poi ci devi dire del rinfresco, qui da me all'inaugurazione di un nuovo iper c'era l'insalata di riso, la pasta fredda, mi sa pure la porchetta..........
 

Sasti

Florello
Per SASTI...

P2152087.jpg


non dirmi che non ti attira...

e si che mi attira, e m'incuriosisce pure, non immagino come possa essere, t'ho detto, in vita mia solo mare, mare, mare, mare, sara' che adoro nuotare, lo facevo pure come sport, ma la mia mente aveva quasi rimosso l'esistenza della montagna, pensa te.......................mi piacerebbe andare in una bella baita, senza niente, solo piumone e caminetto acceso e....................la compagnia giusta:ciglione: :ciglione: :ciglione:
 

thuya

Florello
no, ma perche' normale? non e' normale, e' una cosa bella quella che hai detto, a me non e' mai capitata, pensa tu.................poi ci devi dire del rinfresco, qui da me all'inaugurazione di un nuovo iper c'era l'insalata di riso, la pasta fredda, mi sa pure la porchetta..........

pure dalle mie parti, quando c'è l'inaugurazione di qualche nuovo negozio o aatività si usa fare un rinfresco!!!
Anzi tutta la gente va lì con l'intenzione vera e propria di cenare!!!!
e si ingozzano di tutto e di più!!!
inaugurare qualcosa di nuovo è sempre una cosa bella e mette tanta curiosità......

Vedrai, Antonella, che prima o poi arriveranno tutti i servizi anche nel tuo quartiere!!! anzi, passeranno così tanti autobus che nemmeno ti ricorderai che ora non ce n'è nessuno!!!
 

Sasti

Florello
pure dalle mie parti, quando c'è l'inaugurazione di qualche nuovo negozio o aatività si usa fare un rinfresco!!!
Anzi tutta la gente va lì con l'intenzione vera e propria di cenare!!!!
e si ingozzano di tutto e di più!!!
inaugurare qualcosa di nuovo è sempre una cosa bella e mette tanta curiosità......

Vedrai, Antonella, che prima o poi arriveranno tutti i servizi anche nel tuo quartiere!!! anzi, passeranno così tanti autobus che nemmeno ti ricorderai che ora non ce n'è nessuno!!!

e' verissimo:lol: :lol: la gente ci va per mangiare gratis, pero' fa bene, e' tutta roba buona e fresca.....le cose piu' buone sono quelle tipiche delle festicciole per bambini, tipo pizzette:food: , mini tramezzini, rustici, panini al latte, o alle olive o all'olio:food: :food: , tutte ste cose qui che a me m'hanno sempre fatto morire:food:
 

Permalosa

Giardinauta Senior
e' verissimo:lol: :lol: la gente ci va per mangiare gratis, pero' fa bene, e' tutta roba buona e fresca.....le cose piu' buone sono quelle tipiche delle festicciole per bambini, tipo pizzette:food: , mini tramezzini, rustici, panini al latte, o alle olive o all'olio:food: :food: , tutte ste cose qui che a me m'hanno sempre fatto morire:food:

Esatto!!che bontà..!mercoledì sera qui dove abito io hanno organizzato una cena di "case soprane" che è il borghetto dive sto io..ognuno portava qualcosa..il problema è che ognuno invece di una sola cosa ne ha portate 3o4 e così abbiamo mangiato da far schifo..e poi musica..pensavamo di esser 4 gatti e invece eravamo 30o40 persone..non pensavo che qui che è così piccolo ci potesse essere tutta sta gente..e un sacco di giovani!ho conosciuto tante persone nuove che si son trasferite qui..anche perche siccome sto buona parte dell'anno a savona ormai conoscevo solo gli"antichi abitanti":lol: ma mi piacciono tanto ste iniziative..non vedo l'ora che se ne faccia un altra!!:food:
 
Alto