e come potrebbe è un sogno, Sasti ci devi proprio andare in MOntagna!!
comunque visto che si ciancia senza andare OT, vi racconto di stasera...
in realtà non è successo niente di chè, hanno aperto una piccola Standa supermercato a due passi da casa mia, non è tanto l'evento in sè, ma come si è svolto il tutto..il mio quartiere è nuovo. tutto novo, 12 palazzine dove prima c'era il nulla, erbacce incolte. Bello, han fatto il parco, tanta gente relativamente giovane...e BASTA...nessun servizio, neppure un bar , una farmacia,ancora spettiamo che facciano passare l'autobus, niente di niente, e così ,iniziano a costruire la standa, e già era un'evento (io ho persino fotografato l'avanzamento lavori) oggi l'inaugurazione...
ah ah che scene, mai viste le nostre strade così affollate, ci siamo rivesati tutti lì!
che atmosfera strana x Milano, sembrava di essere in un paesino dove si conoscono tutti, eh già, è il Nostro suopermercatino privato...no, non è privato, ma ci andremo soprattutto noi del quartiere nuovo penso...
cappannelli di persone che chiacchieravano, bimbi che correvano, qualcuno col naso appiccicato alle vetrine...una festa..
volevo fare un giro dentro...alla fine saluta uno, chiacchiera con l'altro...
insomma lo so che per molti di voi è normale tutto ciò, ma qui dove a momenti non ci si parla in ascensore...è stato strano...e bello