Esatto!!che bontà..!mercoledì sera qui dove abito io hanno organizzato una cena di "case soprane" che è il borghetto dive sto io..ognuno portava qualcosa..il problema è che ognuno invece di una sola cosa ne ha portate 3o4 e così abbiamo mangiato da far schifo..e poi musica..pensavamo di esser 4 gatti e invece eravamo 30o40 persone..non pensavo che qui che è così piccolo ci potesse essere tutta sta gente..e un sacco di giovani!ho conosciuto tante persone nuove che si son trasferite qui..anche perche siccome sto buona parte dell'anno a savona ormai conoscevo solo gli"antichi abitanti" ma mi piacciono tanto ste iniziative..non vedo l'ora che se ne faccia un altra!!
pure dalle mie parti, quando c'è l'inaugurazione di qualche nuovo negozio o aatività si usa fare un rinfresco!!!
Anzi tutta la gente va lì con l'intenzione vera e propria di cenare!!!!
e si ingozzano di tutto e di più!!!
inaugurare qualcosa di nuovo è sempre una cosa bella e mette tanta curiosità......
Vedrai, Antonella, che prima o poi arriveranno tutti i servizi anche nel tuo quartiere!!! anzi, passeranno così tanti autobus che nemmeno ti ricorderai che ora non ce n'è nessuno!!!
e' verissimo la gente ci va per mangiare gratis, pero' fa bene, e' tutta roba buona e fresca.....le cose piu' buone sono quelle tipiche delle festicciole per bambini, tipo pizzette:food: , mini tramezzini, rustici, panini al latte, o alle olive o all'olio:food: , tutte ste cose qui che a me m'hanno sempre fatto morire:food:
per chi ha tv a portata di mano metta rai 3..c'è la valle delle meraviglie per gli amanti della montagna..io ci son stata..
beh ma anche la ginnastica artistica è bellissima..intanto stiro, vado..che tristezza stirare... eh eh
ciao
ma come, pensa che a me stirare rilassa, se vuoi lo faccio io ....................vabbuo' va, vado a farmi un bagno.....................................in Amuchina
attenzione che l'amuchina con certi anticrittogammi fa reazione contraria, ti conviene acqua ossigenata o i nuovi disinfettanti
ma come, pensa che a me stirare rilassa, se vuoi lo faccio io ....................vabbuo' va, vado a farmi un bagno.....................................in Amuchina
eh io mi son messa al pc per scrivere..e non ho visto il finale..han fatto veder un po di entroterra ligure e poi la valle delle meraviglie..più in altro al confine con la francia..mi sa che voglio tornarci..ora è finito geo-geo uffa!!!!!!!:burningma
Eh si ..è bella giuse!!k07:
Saluto tutti e specialmente voi miei amati(anto,sasti,silvia,ase,giuse,)
mi assento fino domani sera che vado a sanremo per la notte bianca a far la hostess..(solo pomeriggio e domattina..stasera mica lavoro eh?k07: :ciglione: )mi cuocerò sotto il solleone..ah per chi vuole siete tutti invitati,c'è pure concerto della grandi(che per la verità a me non fa impazzire) gratis!!
Eh si ..è bella giuse!!k07:
Saluto tutti e specialmente voi miei amati(anto,sasti,silvia,ase,giuse,)
mi assento fino domani sera che vado a sanremo per la notte bianca a far la hostess..(solo pomeriggio e domattina..stasera mica lavoro eh?k07: :ciglione: )mi cuocerò sotto il solleone..ah per chi vuole siete tutti invitati,c'è pure concerto della grandi(che per la verità a me non fa impazzire) gratis!!
provo anche qui....scusate...non riesco a far apparire i miei post......perchè????