• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Solo e unicamente svago e relax!!!

aseret

Florello Senior
Le foto in 'Onde' sono dedicate a voi.....
Vi dedico anche questa: lago di Garda:
luglio010.jpg
[/IMG]
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Bello il lago di garda!ci son stata anche quando siamo andati in trentino la scorsa estate..tutti sti posti mi piacciono talmente tanto che ci continuerei ad andare all'infinito!!
Siam proprio fortunati in Italia..abbiamo una tale varietà di posti da nord a sud da est a ovest..e a volte le diamo per scontate..non ce ne accorgiamo neanche della fortuna che abbiamo a vivere qui!:love:
Grazie Aseret:love_4:
 

Antonella73

Giardinauta Senior
Esatto!!che bontà..!mercoledì sera qui dove abito io hanno organizzato una cena di "case soprane" che è il borghetto dive sto io..ognuno portava qualcosa..il problema è che ognuno invece di una sola cosa ne ha portate 3o4 e così abbiamo mangiato da far schifo..e poi musica..pensavamo di esser 4 gatti e invece eravamo 30o40 persone..non pensavo che qui che è così piccolo ci potesse essere tutta sta gente..e un sacco di giovani!ho conosciuto tante persone nuove che si son trasferite qui..anche perche siccome sto buona parte dell'anno a savona ormai conoscevo solo gli"antichi abitanti" ma mi piacciono tanto ste iniziative..non vedo l'ora che se ne faccia un altra!!

che bello queste cose semplici da cui ti aspetti poco e niente, poi son quelle che ti lasciano sempre qualche bel ricordo:love_4:

pure dalle mie parti, quando c'è l'inaugurazione di qualche nuovo negozio o aatività si usa fare un rinfresco!!!
Anzi tutta la gente va lì con l'intenzione vera e propria di cenare!!!!
e si ingozzano di tutto e di più!!!
inaugurare qualcosa di nuovo è sempre una cosa bella e mette tanta curiosità......

Vedrai, Antonella, che prima o poi arriveranno tutti i servizi anche nel tuo quartiere!!! anzi, passeranno così tanti autobus che nemmeno ti ricorderai che ora non ce n'è nessuno!!!

e' verissimo la gente ci va per mangiare gratis, pero' fa bene, e' tutta roba buona e fresca.....le cose piu' buone sono quelle tipiche delle festicciole per bambini, tipo pizzette:food: , mini tramezzini, rustici, panini al latte, o alle olive o all'olio:food: , tutte ste cose qui che a me m'hanno sempre fatto morire:food:

:eek: :eek: Thuya, Sasti, nooo che schifo...non metterei mai le mani lì, ma sapete quanti germi ci sono?:lol: :eek:k07: :eek:k07:

no, comunque non c'era rinfresco...solo palloncini in quantità industriale, le "Hostess" con assaggini e sconti a volontà..:hands13:


p.s. per i servizi vari in quartiere...teniam le dita incrociate, non son mica tanto celeri qua...

ciao!!
 

Permalosa

Giardinauta Senior
eh io mi son messa al pc per scrivere..e non ho visto il finale..han fatto veder un po di entroterra ligure e poi la valle delle meraviglie..più in altro al confine con la francia..mi sa che voglio tornarci..ora è finito geo-geo uffa!!!!!!!:burningma
 

Pin

Master Florello
ma come, pensa che a me stirare rilassa, se vuoi lo faccio io:lol: :lol: ....................vabbuo' va, vado a farmi un bagno.....................................in Amuchina:lol: :lol: :lol:

attenzione che l'amuchina con certi anticrittogammi fa reazione contraria, ti conviene acqua ossigenata o i nuovi disinfettanti
 

Sasti

Florello
attenzione che l'amuchina con certi anticrittogammi fa reazione contraria, ti conviene acqua ossigenata o i nuovi disinfettanti

:lol: :lol: :lol: ...............................c'ho solo candeggina, per l'esattezza Omino Bianco, e' pure profumato al pino quindi il bagno sai che goduria?:lol: ci metto pure i sali e le paperelle di gomma che galleggiano:lol:...................
 

Antonella73

Giardinauta Senior
ma come, pensa che a me stirare rilassa, se vuoi lo faccio io:lol: :lol: ....................vabbuo' va, vado a farmi un bagno.....................................in Amuchina:lol: :lol: :lol:


ti rilassa stirare? ho appena finito...si...avrei gradito molto lo facessi tu:lol:
grazie!!:love_4:

a me rilassa il bagno...con tantissima aqcua e bagnoschiuma e bollicine..eh eh
ciao!
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
eh io mi son messa al pc per scrivere..e non ho visto il finale..han fatto veder un po di entroterra ligure e poi la valle delle meraviglie..più in altro al confine con la francia..mi sa che voglio tornarci..ora è finito geo-geo uffa!!!!!!!:burningma

Sai che la seguo sempre quella trasmissione???, Geo&Geo, con Sveva Sagramola e Francesco Petretti, mi piace tanto, fanno vedere dei luoghi meravigliosi, e poi e molto interessanre anche a livello gastronomico, delle tradizioni, delle vecchie arti, quelle perse....clima, tutto... mi piace tanto la seguo da tanti anni....adesso, tra un po incomincerà, per questo alle 18 e 30 fanno vedere Geo Doc, quello che tu hai visto oggi......:)
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Eh si ..è bella giuse!!:eek:k07:
Saluto tutti e specialmente voi miei amati(anto,sasti,silvia,ase,giuse,)
mi assento fino domani sera che vado a sanremo per la notte bianca a far la hostess..(solo pomeriggio e domattina..stasera mica lavoro eh?:eek:k07: :ciglione: )mi cuocerò sotto il solleone..ah per chi vuole siete tutti invitati,c'è pure concerto della grandi(che per la verità a me non fa impazzire) gratis!!
 

silvia60

Florello
Eh si ..è bella giuse!!:eek:k07:
Saluto tutti e specialmente voi miei amati(anto,sasti,silvia,ase,giuse,)
mi assento fino domani sera che vado a sanremo per la notte bianca a far la hostess..(solo pomeriggio e domattina..stasera mica lavoro eh?:eek:k07: :ciglione: )mi cuocerò sotto il solleone..ah per chi vuole siete tutti invitati,c'è pure concerto della grandi(che per la verità a me non fa impazzire) gratis!!

Buon lavoro!:love_4:
 

Sasti

Florello
Eh si ..è bella giuse!!:eek:k07:
Saluto tutti e specialmente voi miei amati(anto,sasti,silvia,ase,giuse,)
mi assento fino domani sera che vado a sanremo per la notte bianca a far la hostess..(solo pomeriggio e domattina..stasera mica lavoro eh?:eek:k07: :ciglione: )mi cuocerò sotto il solleone..ah per chi vuole siete tutti invitati,c'è pure concerto della grandi(che per la verità a me non fa impazzire) gratis!!

Permy, gia' mi manchi:cry: .....:love_4: :love_4: :love_4: :love_4::Saluto:
 
S

soleluna

Guest
provo anche qui....scusate...non riesco a far apparire i miei post......perchè????
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Sono tornata!!!più morta che viva per la verità..mi sa che tra poco vado a farmi un pisolo!!mi son divertita tanto ma anche stancata tanto!!grazie a tutte..si anto lo sai che farò il resoconto dettagliato dell'evento eh..Pis-evento:eek:k07: :ciglione:
Grazie silvia!!e sasti:love: ..mia amata..sei troppo carina!:love_4:
 
Alto