Stamattina, come tutte le mattine, vado a prendere la moto, BRRRrrrrppppp
non parte, che ha?!....booooo, non da segnali di vita, alzo il sedile tolgo i caschi che ho dentro, li appoggio un momentino a terra, per smontare il plastico, che c'è sulla batteria, per controllarla un pò, entro un momento nel ristorante per prendere un cacciavite, ritorno in "40 secondi" non ci sono più i caschi, l'ultimo lo avevo comperato un mese fa 120 euro, non ci credevo ai miei occhi...se li hanno rubati...niente, mi rassegno e continuo il lavoro, pulisco i cavetti, aggiungo acqua distillata.... niente non parte, chiamo all'assicurazione, mi manda una grua, attacca i cavetti alla batteria BBBRRRrrrrmmm parte, monto sulla moto, senza casco, per andare ad aquistare uno, 200 metri mi ferma la polizia, 105 euro di multa, e meno male che non mi hanno tolto via i punti, ho dovuto ringraziare, aspetto che vanno via, metto in moto niente, non parte....mi era quasi venuta voglia di lasciarla lì, buttarla, bruciarla....
Mi calmo un momento.....la spingo fino al ristorante, la metto dentro per una porta secondaria, lavoro tutto incazzato e me ne ritorno a casa a piedi...
lunedì, la porterò dal meccanico e andrò ad aquistare un casco anzi...due per la compagna....
Desi, entra come svago questo che ho scritto???!......
Buone vacanze a te....e a Marco........Divertitevi.