• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Solo e unicamente svago e relax!!!

marco837

Florello Senior
giuseppo,e´la Desi che ti scrive,non ho voglia di cambiare login cosi scrivo con quello di marco(che ormai mi tiene prigioniera)questo e´il topic pensato per tutto quindi ci sta pure la sf.iga tremenda che hai avuto oggi....quando succedono ste cose vorresti trovare una ragione...ma una ragione questa cosa non cé´l´ha...(mi ricorda una canzone ....:confuso: )
 

silvia60

Florello
Stamattina, come tutte le mattine, vado a prendere la moto, BRRRrrrrppppp
non parte, che ha?!....booooo, non da segnali di vita, alzo il sedile tolgo i caschi che ho dentro, li appoggio un momentino a terra, per smontare il plastico, che c'è sulla batteria, per controllarla un pò, entro un momento nel ristorante per prendere un cacciavite, ritorno in "40 secondi" non ci sono più i caschi, l'ultimo lo avevo comperato un mese fa 120 euro, non ci credevo ai miei occhi...se li hanno rubati...niente, mi rassegno e continuo il lavoro, pulisco i cavetti, aggiungo acqua distillata.... niente non parte, chiamo all'assicurazione, mi manda una grua, attacca i cavetti alla batteria BBBRRRrrrrmmm parte, monto sulla moto, senza casco, per andare ad aquistare uno, 200 metri mi ferma la polizia, 105 euro di multa, e meno male che non mi hanno tolto via i punti, ho dovuto ringraziare, aspetto che vanno via, metto in moto niente, non parte....mi era quasi venuta voglia di lasciarla lì, buttarla, bruciarla....
Mi calmo un momento.....la spingo fino al ristorante, la metto dentro per una porta secondaria, lavoro tutto incazzato e me ne ritorno a casa a piedi...
lunedì, la porterò dal meccanico e andrò ad aquistare un casco anzi...due per la compagna....
Desi, entra come svago questo che ho scritto???!......
Buone vacanze a te....e a Marco........Divertitevi.
Svago? C....aspita!che s****!
Ma come si permettono di fare una cosa cosi a Geppino nostro!cat: cat:
 

Commelina

Master Florello
josè, decisamente una giornata da cancellare!!!!!!!!! e che si è accanita tutta su di te? fatti un po' di scongiuri, qualcno te la sta tirando!!!! intanto consolati perchè andare a piedi fa bene!!! tanto per vedere il lato positivo. ma chissà che nczztr!!!
 

Sasti

Florello
Stamattina, come tutte le mattine, vado a prendere la moto, BRRRrrrrppppp
non parte, che ha?!....booooo, non da segnali di vita, alzo il sedile tolgo i caschi che ho dentro, li appoggio un momentino a terra, per smontare il plastico, che c'è sulla batteria, per controllarla un pò, entro un momento nel ristorante per prendere un cacciavite, ritorno in "40 secondi" non ci sono più i caschi, l'ultimo lo avevo comperato un mese fa 120 euro, non ci credevo ai miei occhi...se li hanno rubati...niente, mi rassegno e continuo il lavoro, pulisco i cavetti, aggiungo acqua distillata.... niente non parte, chiamo all'assicurazione, mi manda una grua, attacca i cavetti alla batteria BBBRRRrrrrmmm parte, monto sulla moto, senza casco, per andare ad aquistare uno, 200 metri mi ferma la polizia, 105 euro di multa, e meno male che non mi hanno tolto via i punti, ho dovuto ringraziare, aspetto che vanno via, metto in moto niente, non parte....mi era quasi venuta voglia di lasciarla lì, buttarla, bruciarla....
Mi calmo un momento.....la spingo fino al ristorante, la metto dentro per una porta secondaria, lavoro tutto incazzato e me ne ritorno a casa a piedi...
lunedì, la porterò dal meccanico e andrò ad aquistare un casco anzi...due per la compagna....
Desi, entra come svago questo che ho scritto???!......
Buone vacanze a te....e a Marco........Divertitevi.

beh, Giuse mio, ma che enorme sfig.na!!!! per come sono fatta io, la moto l'avrei presa a calci, guarda che ti dico.....Desi ha ragione (come sempre:love: ), sono cose che capitano, non c'e' un perche', e a volte il caso te le fa capitare tutte insieme, e' successo a me e forse un po' a tutti......se sei arrabbiato hai ragione, sfogati come meglio credi stasera, cerca di distrarti e pian piano assorbirai la cosa........intanto ti mando un beso:love_4:
 

Sasti

Florello
Fancaz.sta a me?Uffa ho 12 persone a cena...cucino,pulisco casa e riesco anche a controllarvi.......e mi devo sentir dire certe cose!:burningma :burningma cat: cat:

SILVIA!!!! GLI OSPITI SONO 13!!! MA COME, PRIMA MI INVITI E POI TI SCORDI? AVEVO UN VINELLO CHE ALTRO CHE CANNONAU, BEH, SAI CHE TI DICO? ME LO TENGO IO!!!cat: cat: cat: cat: .........................ma a cena vengo lo stesso, non ho dignita':lingua:
 

Antonella73

Giardinauta Senior
Stamattina, come tutte le mattine, vado a prendere la moto, BRRRrrrrppppp
non parte, che ha?!....booooo, non da segnali di vita, alzo il sedile tolgo i caschi che ho dentro, li appoggio un momentino a terra, per smontare il plastico, che c'è sulla batteria, per controllarla un pò, entro un momento nel ristorante per prendere un cacciavite, ritorno in "40 secondi" non ci sono più i caschi, l'ultimo lo avevo comperato un mese fa 120 euro, non ci credevo ai miei occhi...se li hanno rubati...niente, mi rassegno e continuo il lavoro, pulisco i cavetti, aggiungo acqua distillata.... niente non parte, chiamo all'assicurazione, mi manda una grua, attacca i cavetti alla batteria BBBRRRrrrrmmm parte, monto sulla moto, senza casco, per andare ad aquistare uno, 200 metri mi ferma la polizia, 105 euro di multa, e meno male che non mi hanno tolto via i punti, ho dovuto ringraziare, aspetto che vanno via, metto in moto niente, non parte....mi era quasi venuta voglia di lasciarla lì, buttarla, bruciarla....
Mi calmo un momento.....la spingo fino al ristorante, la metto dentro per una porta secondaria, lavoro tutto incazzato e me ne ritorno a casa a piedi...
lunedì, la porterò dal meccanico e andrò ad aquistare un casco anzi...due per la compagna....
Desi, entra come svago questo che ho scritto???!......
Buone vacanze a te....e a Marco........Divertitevi.


Mi dispiace tantissimo Giuse!!!:love_4: :love_4:

è troppo brutto quando ti rubano qualcosa....ci si resta davvero troppo male!! al di là del valore...unita poi alla moto capricciosa ed ai poliziotti.....che giornataccia ...
speriamo almeno che lunedì torni subito a posto la moto..

dai vieni u po' qui con noi a rilassarti in questo simpaticissimo post.. ci mancavi....su non siamo al completo...
 
Ultima modifica:

Antonella73

Giardinauta Senior
SILVIA!!!! GLI OSPITI SONO 13!!! MA COME, PRIMA MI INVITI E POI TI SCORDI? AVEVO UN VINELLO CHE ALTRO CHE CANNONAU, BEH, SAI CHE TI DICO? ME LO TENGO IO!!!cat: cat: cat: cat: .........................ma a cena vengo lo stesso, non ho dignita':lingua:

:eek: Sasti 13 a tavola porta malissimo non lo sai??? quindi per togliervi dai guai mi sacrificherò accompagnandoti, ok?

No Silvia non ringraziarmi cos, lo faccio volentieri...:lol: :lol:
 

Sasti

Florello
:eek: Sasti 13 a tavola porta malissimo non lo sai??? quindi per togliervi dai guai mi sacrificherò accompagnandoti, ok?

No Silvia non ringraziarmi cos, lo faccio volentieri...:lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: ...............quella zozzona non c'ha invitate, eppure io sono a un tiro di schioppo dalla Sardegna, in 20 minuti son li'.........che dici, c'imbuchiamo?....io mì infiltro, faccio da mètre:smok:
 

Antonella73

Giardinauta Senior
Silvia trema................arriviamo!!!:froggie_r :froggie_r

ma che dici sasti, li avrà preparati i colurgiones?? :food: io non li ho mai mangiati...:cry:
 
Ultima modifica:

Sasti

Florello
Sivia trema................arriviamo!!!:froggie_r :froggie_r

ma che dici sasti, li avrà preparati i colurgiones?? :food: io non li ho mai mangiati...:cry:

spero tanto per lei di si, o che abbia avuto la compiacenza di comprarli.....so' troppo boni, ripieni di patate e formaggio......ti piacerebbero, se ami patate e formaggio (pecorino sardo, che goduria:food: :food: , per non parlare del dolce sardo,che penso sia uno dei formaggi migliori al mondo:food: ....tra l'altro, io adoro i formaggi......)............aho', me sta' a veni' fame
 

Permalosa

Giardinauta Senior
A parte la cena dico..però se andate voi voglio venire pure io!!

:froggie_r Sasti
:froggie_r ANto
:froggie_r Permy


certo che qualcosa bisogna pur portare..ve lo deve dire una LIGUREBRACCINECORTE?!?!?!
 

Antonella73

Giardinauta Senior
hai ragione....
veramente Sasti ha in serbo del buon vino...siamo io e te in difetto....

senti 2/3/4/5 teglie di focaccia Ligure e ci dividiamo la spesa, che dici? se la sognano in Sardegna la nostra focaccia!!!
 

Sasti

Florello
Cosa fate di bello stasera voi???:froggie_r

Permalo', io mangio e mene vo' a letto, c'ho cinque ore scarse di sonno, sto sotto esame e c'ho la testa che mi scoppia....me ne voglio stare tranquilla che sto morendo di stanchezza, non vedo l'ora di tuffarmi nel letto..........sto sola con la mia mamma ora.......e voi?
 

Permalosa

Giardinauta Senior
hai ragione....
veramente Sasti ha in serbo del buon vino...siamo io e te in difetto....

senti 2/3/4/5 teglie di focaccia Ligure e ci dividiamo la spesa, che dici? se la sognano in Sardegna la nostra focaccia!!!

Certo che se la sognano!!!!!!!!!e se vuoi pure un giro di farinata..mmh che languorino che mi sta venendo!!:food:
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Permalo', io mangio e mene vo' a letto, c'ho cinque ore scarse di sonno, sto sotto esame e c'ho la testa che mi scoppia....me ne voglio stare tranquilla che sto morendo di stanchezza, non vedo l'ora di tuffarmi nel letto..........sto sola con la mia mamma ora.......e voi?

io aspetto che mio fratello liberi la doccia..e mi ci metto sotto io..poi mi vesto e esco un po..meta da definire...:froggie_r
 

Commelina

Master Florello
mi avete fatto venite una curiosità con 'sti colurgiones che sono andata a vedere al ricetta su cookaround. sono ravioli di ricotta e spinaci, solo più tipici per il formaggio. l'unica cosa che conosco sono le seadas visto che me le hanno regalate fresche fresche dalla sardegna. domani mi delizierò! ma voi sarete ancora troppo sazie per la cena da silvia.....
 
Alto