• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Solo e unicamente svago e relax!!!

Antonella73

Giardinauta Senior
mmmm no, la farinata la conoscono e la fanno ottima anche in sardegna, l'ho mangiata....ma la focaccia......non ha concorrenza, non ce n'è per nessuno!! eh eh!

dai, preparo l'elicottero, ce l'ho qui sul tetto a portata di mano...tra 20 minuti passo a prenderti!!!:lol: :lol:

Sasti? Sasti vuoi un passaggio??? ci andiamo tutte assieme?
 

Sasti

Florello
mi avete fatto venite una curiosità con 'sti colurgiones che sono andata a vedere al ricetta su cookaround. sono ravioli di ricotta e spinaci, solo più tipici per il formaggio. l'unica cosa che conosco sono le seadas visto che me le hanno regalate fresche fresche dalla sardegna. domani mi delizierò! ma voi sarete ancora troppo sazie per la cena da silvia.....

domani mi deliziero' vuol dire che li prepari tu con le tue manine????.............beato chi li mangera':food: ....ti consiglio di munirti di ingredienti tipici sardi, se usi altri formaggi son buoni lo stesso, ma col pecorino sardo:food: :food: :food: ........qualcuno mette anche la mentuccia, ma non si sente proprio, da' quel certo non so che......
 

Antonella73

Giardinauta Senior
mi avete fatto venite una curiosità con 'sti colurgiones che sono andata a vedere al ricetta su cookaround. sono ravioli di ricotta e spinaci, solo più tipici per il formaggio. l'unica cosa che conosco sono le seadas visto che me le hanno regalate fresche fresche dalla sardegna. domani mi delizierò! ma voi sarete ancora troppo sazie per la cena da silvia.....

no no commelina io un postico lo lascio ....me ne offrirai una ?:love:
 

Commelina

Master Florello
domani mi deliziero' vuol dire che li prepari tu con le tue manine????.............beato chi li mangera':food: ....ti consiglio di munirti di ingredienti tipici sardi, se usi altri formaggi son buoni lo stesso, ma col pecorino sardo:food: :food: :food: ........qualcuno mette anche la mentuccia, ma non si sente proprio, da' quel certo non so che......

per la verità sono già pronte. mi dicono le istruzioni che devo friggerle e poi passare sopra un filo di miele. è un accoppiata dolce/salato...la mia passione. siccome i miei tre conviventi non amano l'accoppiata, già sapete come andrà a finire!!!!
 

desi655

Florello
Cavolo,vi lasciamo un paio di ore e che combinate??Ci avete già dimenticato???e tu Sasti...già mi rimpiazzi?????

Buona notte a tutti e a domani con i saluti da parte mia e di
gm5.gif
 

Sasti

Florello
per la verità sono già pronte. mi dicono le istruzioni che devo friggerle e poi passare sopra un filo di miele. è un accoppiata dolce/salato...la mia passione. siccome i miei tre conviventi non amano l'accoppiata, già sapete come andrà a finire!!!!

Commy, scusa, pensavo che parlassi dei culurgioni:martello: :martello: invece parli delle seadas! guarda, il massimo e' metterci sopra il miele della Sardegna o comunque un miele che abbia un retrogusto un po' amarognolo:food: .....sono tra i miei dolci preferiti, tra seadas e pastiera napoletana (ebbene si, per meta' son sarda, per meta' son napoletana, casatiello, sfogliatelle, baba' trasudanti rhum:food: , cavatelli...)......io adoro i dolci che hanno una componente al formaggio o salata, tipo la torta di riso o di ricotta, o le seadas.................me sto a senti' male,me sento manca'......
 

Sasti

Florello
Cavolo,vi lasciamo un paio di ore e che combinate??Ci avete già dimenticato???e tu Sasti...già mi rimpiazzi?????

Buona notte a tutti e a domani con i saluti da parte mia e di
gm5.gif

Stamattina mi sono svegliata improvvisamente, sbarrando gli occhi e col sottofondo di PSYCHO, ci mancava solo la vecchina col coltello........la colpa e' tutta di questi due omini, DESI:love: e MARCO:eek:, che hanno deciso di lasciarci per ben 10, DICO 10 GIORNI:eek: :eek: :eek: .....................e alle orchi chi ci bada, eh?..............loro, Desi e Marco, rifiutarono di portarmi con se', quando in fondo avrebbero potuto rinunciare ad una camicia (di Marco, ovviamente) e prendere me, stirarmi, inamidarmi, piegarmi e ripormi in valigia, mi sarei fatta piccola piccola.........INVECE NIENTE:martello2 :martello2 .....................quando torneranno, io li ignorero':lingua: :lingua:
 

Antonella73

Giardinauta Senior
Buon giorno a TUTTI!!

Sasti è un po' pesantuccia come colazione....o sarà che ieri con sta mangiata colossale vrtuale...mi sento un pochino appesantita:lol: :lol:


Desi, MArco chissà come siete felici oggi preparando tutti i bagagli:love_4: :love_4: :love_4:
 

Sasti

Florello
Buon giorno a TUTTI!!

Sasti è un po' pesantuccia come colazione....o sarà che ieri con sta mangiata colossale vrtuale...mi sento un pochino appesantita:lol: :lol:


Desi, MArco chissà come siete felici oggi preparando tutti i bagagli:love_4: :love_4: :love_4:

:love_4: :love_4: ma buongiorno!:love_4: .....c'ho o stomaco sottosopra, non trovi che Silvia cucini un po' pesante? Silvia, ho registrato tutte le puntate de "La prova del cuoco" (sono le tagliatelle di nonna Pina, un pieno di energia effetto vitamina, sensazionali a pranzo e a cena credi a me, son buone anche al mattino, al posto del caffe', trallalla') con tanto di canzoncine, guardale, hai ancora tanto da impararecat:
 

silvia60

Florello
Sasti 13 a tavola porta malissimo non lo sai??? quindi per togliervi dai guai mi sacrificherò accompagnandoti, ok?

No Silvia non ringraziarmi cos, lo faccio volentieri...
Mi dispiace,ma credetemi le cene di famiglia sono molto faticose(!) vi inviterò ad una riservata solo ad amici!:love:
Non ci capisco più niente dopo qualche giorno di assenza! Sasti, sempre più tremenda, vedo....
Teresa!che piacere ritrovarti!Era ora!Hai visto che allegro caos combinano questi giovincelli?
A parte la cena dico..però se andate voi voglio venire pure io!!

Sasti
:froggie_r ANto
:froggie_r Permy


certo che qualcosa bisogna pur portare..ve lo deve dire una LIGUREBRACCINECORTE?!?!?!
:lol: :lol: :lol:
:love_4: ma buongiorno!:love_4: .....c'ho o stomaco sottosopra, non trovi che Silvia cucini un po' pesante? Silvia, ho registrato tutte le puntate de "La prova del cuoco" (sono le tagliatelle di nonna Pina, un pieno di energia effetto vitamina, sensazionali a pranzo e a cena credi a me, son buone anche al mattino, al posto del caffe', trallalla') con tanto di canzoncine, guardale, hai ancora tanto da impararecat:
Non è vero che cucino pesante!!!Di la verità:"ti è tornato su qualcosa della cena di ieri?":ciglione:
 

Sasti

Florello
Desi:love:, Marco:eek:, almeno oggi scatenatevi di qua, lasciatemi un bel ricordo..........oddio non posso pensarci, al solo pensiero che per 10 giorni............................:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 

Sasti

Florello
Marco837, passero' al ricatto...............non portarmi via Desi:love: , non partite, altrimenti.......aspettero' che tu riesca a fare la tua prima zatterina e poi...la daro' al mio gatto per fargli fare le unghie:ciglione: :ciglione: :ciglione: ........grat, grat, lo senti? ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha............
 

desi655

Florello
ho detto a marco di mettere qua tutte le sue immaginette ipnotiche in modo da delizziare non solo te sasti...ma non ti preoccupare...sopravviverò a
gm5.gif
 

Sasti

Florello
:lol: :lol: :lol: :lol:


Mi porto l'oracolo personale io....
homa041.gif

:lol: :lol: :lol: come faro' senza di te:lol: ....ma mi sa tanto che la potenza maligna di Marco resistera' financo all'oracolo, il quale al suo cospetto si arrendera', urlera':eek: ed esclamera' "no, con quest'uomo non c'e' lotta, nun jela posso fa', m'arendo, pensatece voi, affaracci vostri, me ne lavo le mani, me ne vado che proprio, ma che davèro davèro, nooooooo, c'avete proprio che 'e pigne 'n testa, ciao, ce sèmo visti, pussate via, vade retro, ma chi ve conosce, aho', ma che volete da me, so' solo 'n oracolo, c'ho i miei limiti, ma che v'ho fatto, fateme anna'..........................aho', ma che me state a segui'?"
 
Alto