• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Solo e unicamente svago e relax!!!

desi655

Florello
Sasti cara...ma io ho le mie armi segrete....
humor057.gif
 

Sasti

Florello
chi sarà mai il misterioso savatore???
homa013.gif

Desi no!!!!!!:eek: attenta! qello non e' un salvatore, l'ho riconosciuto dagli occhi maligni e dalle occhiaie:eek: sta' lontana, e' una trappola, e' lui................................................................e' Marco travestito da Matrolindo, non vedi? guardalo bene:eek:..............................non farti incantare se ti dice che ti pulira' casa alla perfezione non e' vero!!!! lascia un sacco di alòni!!!!!:eek:
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Permalosa si sta perdendo qualcosa:lol:...............

Desi no!!!!!!:eek: attenta! qello non e' un salvatore, l'ho riconosciuto dagli occhi maligni e dalle occhiaie:eek: sta' lontana, e' una trappola, e' lui................................................................e' Marco travestito da Matrolindo, non vedi? guardalo bene:eek:..............................non farti incantare se ti dice che ti pulira' casa alla perfezione non e' vero!!!! lascia un sacco di alòni!!!!!:eek:

Eh si cosa mi son persaa!!!:martello: ho passato tutto il giorno in spiaggia però:love: e sono diventata un aragosta!!e stasera di nuov fuori..giusto il tempo di far un salutino ai due vacanzieri!!:love_4: Sasti prometto che cercherò di non assentarmi piu così tanto..perché non vorrei che diventassi una PermaSASTI:lol:

tutti a nanna presto questa sera????

Ora vado a nanna pure io!un bacio di buonanotte a tutti!:love_4:
 

Sasti

Florello
Desi no!!!!!!:eek: attenta! qello non e' un salvatore, l'ho riconosciuto dagli occhi maligni e dalle occhiaie:eek: sta' lontana, e' una trappola, e' lui................................................................e' Marco travestito da Matrolindo, non vedi? guardalo bene:eek:..............................non farti incantare se ti dice che ti pulira' casa alla perfezione non e' vero!!!! lascia un sacco di alòni!!!!!:eek:

ecco, ce so' cascata..................Mastrolindo non e' piu' il detersivo di prima............e' proprio Marco:eek: :eek: :eek: ..............................ecco il perche' degli alòni, non li aveva mai lasciati prima.............e mo' come lo riporto in se'? aho', a me me serve, c'ho da spiccia' casa................................................ma se Marco e' qui travestito da Mastro, Desi con chi e' partita???:eek:
 
Ultima modifica:

aseret

Florello Senior
Siete tutti matti, ma sono contenta di avervi ritrovati! Grazie per i saluti...che fatica ritornare nella normalità!
513.gif
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Ciao a tutti e in particolare a Sasti!!:love: magari in questi 10 giorni di assenza di desi riesco a farti innamorare di me come io la sono di te:love: hihi!!ma mi riuscirà difficile,perchè non sto troppo al pc!!ma appena posso giuro che ti scrivo mia amata..
per le immaginette devo ancora imparare ahimè!!
un bacio:love_4:
 

Sasti

Florello
Ciao a tutti e in particolare a Sasti!!:love: magari in questi 10 giorni di assenza di desi riesco a farti innamorare di me come io la sono di te:love: hihi!!ma mi riuscirà difficile,perchè non sto troppo al pc!!ma appena posso giuro che ti scrivo mia amata..
per le immaginette devo ancora imparare ahimè!!
un bacio:love_4:

:love_4: :love_4: Permy:love_4: ..............basta a prendere sole pero', piu' di tanto mica ti puoi abbronzare, guarda che se continui poi subisci l'effetto inverso e torni piu' bianca di prima!:lol: .......vieni qui piuttosto!....ti ho pure risposto all'intervento che hai fatto nella sezione orchidee e manco te ne sei accortacat:
 

silvia60

Florello
Ciao a tutti e in particolare a Sasti!!:love: magari in questi 10 giorni di assenza di desi riesco a farti innamorare di me come io la sono di te:love: hihi!!ma mi riuscirà difficile,perchè non sto troppo al pc!!ma appena posso giuro che ti scrivo mia amata..
per le immaginette devo ancora imparare ahimè!!
un bacio:love_4:
Scusa Permy ma qui c'è ormai la fila.....mi sa che la nostra Sasti (e questo nella discussione purificatevi non l'ha detto)è volubile e anche un pò infedele
ieri ha dichiarato il suo amore per me......e io sono tremendamente gelosa:martello2 :martello2 :martello2 (OPS! anche io questo non l'avevo detto)
 

Sasti

Florello
Scusa Permy ma qui c'è ormai la fila.....mi sa che la nostra Sasti (e questo nella discussione purificatevi non l'ha detto)è volubile e anche un pò infedele
ieri ha dichiarato il suo amore per me......e io sono tremendamente gelosa:martello2 :martello2 :martello2 (OPS! anche io questo non l'avevo detto)

Silvia, ma il mio cuore e' aperto a tutte:lol: :lol: diciamo che un pezzo di ognuna di voi fa la mia donna ideale:lol: .......................................aho', ti volevo di', ma lo sai che c'hai azzeccato? in effetti sono un po' infedeluccia, ma non l'ho detto a purificatevi perche' mi vergognavo.....mo' l'ho buttata qui perche' tanto nessuno ci fara' caso:ciglione:
 

silvia60

Florello
Silvia, ma il mio cuore e' aperto a tutte:lol: :lol: diciamo che un pezzo di ognuna di voi fa la mia donna ideale:lol: .......................................aho', ti volevo di', ma lo sai che c'hai azzeccato? in effetti sono un po' infedeluccia, ma non l'ho detto a purificatevi perche' mi vergognavo.....mo' l'ho buttata qui perche' tanto nessuno ci fara' caso:ciglione:

Sappi che Giuseppe di là(foto in prova)ti ha già beccato!:lol: :lol: :lol: :lol:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Silvia, ma il mio cuore e' aperto a tutte:lol:diciamo che un pezzo di ognuna di voi fa la mia donna ideale:lol: .......................................aho', ti volevo di', ma lo sai che c'hai azzeccato? in effetti sono un po' infedeluccia, ma non l'ho detto a purificatevi perche' mi vergognavo.....mo' l'ho buttata qui perche' tanto nessuno ci fara' caso

Sai , con te ci andrei daccordo io......:lol:
mi piacciono le donne....simpatiche e infedelucce:lol: :lol: :ciglione:
e poi...... vergognarsi!!! di che cosa??? tu non sai che si perdono i fedelucci:lol: :lol: comunque, come dicono dalle mie parti " nuncè bisogn a zingra pa" ndivinà a Cuncettaaaa:lol
Ciao Sastiiii, ti chiami Eva???:ciglione: :eek:k07:
 

Sasti

Florello
Sai , con te ci andrei daccordo io.....
mi piacciono le donne....simpatiche e infedelucce:lol: :ciglione:
e poi...... vergognarsi!!! di che cosa??? tu non sai che si perdono i fedelucci:lol: comunque, come dicono dalle mie parti " nuncè bisogn a zingra pa" ndivinà a Cuncettaaaa:lol
Ciao Sastiiii, ti chiami Eva???:ciglione: :eek:k07:

aho', m'hai sgamato...............non ti sfugge niente a te, eh? :martello2 :martello2 :martello2 : per il nome, acqua:ciglione: ....................................ma ti mando un beso lo stesso:love_4:
 

Permalosa

Giardinauta Senior
:love_4: :love_4: Permy:love_4: ..............basta a prendere sole pero', piu' di tanto mica ti puoi abbronzare, guarda che se continui poi subisci l'effetto inverso e torni piu' bianca di prima!:lol: .......vieni qui piuttosto!....ti ho pure risposto all'intervento che hai fatto nella sezione orchidee e manco te ne sei accortacat:

ma no che non torno bianca..son sempre bianca..almeno a settembra che le spiagge si svotano dall'assalto delle cavallette milan-torinesi fatemi godere delle spiagge liguri!!oggi sono andata fino a bergeggi..un mare che sembrava di essere ai caraibi..non volevo più venire via..e poi ero col moroso:love: ma tanto tu non sei gelosa vero??hai sempre un posto nel mio cuoricino tranquilla!!e poi..potresti farti una vacanzuccia da queste parti..è tanto bello..e così mi vieni pure a trovare:ciglione: non ti sto tentando??se non ami il mare..c'è sempre la focaccia al formaggio..se non ti tenta la focaccia..c'è sempre il sole...e se non ti tenta il sole...ci sono sempre io mia cara...:love: :love_4:
 

aseret

Florello Senior
Ecco, lo so, già mi metti in un angolino! Ma sono troppo buona, una foto del mare ti piacerebbe?
Eccolo un po' mosso in una giornata grigia:
agosto047mareMarche.jpg
[/IMG]
 

Antonella73

Giardinauta Senior
L'invito è esteso anche a antonella ovviamente...:love_4: non mi dimentico di certo di lei...:love_4: :flower:
:confuso: sei sicura di volere una cavalletta-milanese nel tuo mare??:love_4:

sono una di quelle che già da maggio viene lì a "rompere"... adoro la liguria e i mare (ma scelgo sempre e solo spiagge sabbiose), grazie x l'invito!!!:love_4: :love_4: :love_4:


Ecco, lo so, già mi metti in un angolino! Ma sono troppo buona, una foto del mare ti piacerebbe?
Eccolo un po' mosso in una giornata grigia:
agosto047mareMarche.jpg
[/IMG]

Aseret...ho una mania io per l'acqua..l'adoro...e alcune foto proprio per me diventano iiresistibili...
questa è una di quelle.............:love_4:
 
Alto