Sasti cara...ma io ho le mie armi segrete....
chi sarà mai il misterioso savatore???
Permalosa si sta perdendo qualcosa...............
Desi no!!!!!! attenta! qello non e' un salvatore, l'ho riconosciuto dagli occhi maligni e dalle occhiaie sta' lontana, e' una trappola, e' lui................................................................e' Marco travestito da Matrolindo, non vedi? guardalo bene..............................non farti incantare se ti dice che ti pulira' casa alla perfezione non e' vero!!!! lascia un sacco di alòni!!!!!
tutti a nanna presto questa sera????
Desi no!!!!!! attenta! qello non e' un salvatore, l'ho riconosciuto dagli occhi maligni e dalle occhiaie sta' lontana, e' una trappola, e' lui................................................................e' Marco travestito da Matrolindo, non vedi? guardalo bene..............................non farti incantare se ti dice che ti pulira' casa alla perfezione non e' vero!!!! lascia un sacco di alòni!!!!!
Siete tutti matti, ma sono contenta di avervi ritrovati! Grazie per i saluti...che fatica ritornare nella normalità!
Ciao a tutti e in particolare a Sasti!! magari in questi 10 giorni di assenza di desi riesco a farti innamorare di me come io la sono di te hihi!!ma mi riuscirà difficile,perchè non sto troppo al pc!!ma appena posso giuro che ti scrivo mia amata..
per le immaginette devo ancora imparare ahimè!!
un bacio:love_4:
Scusa Permy ma qui c'è ormai la fila.....mi sa che la nostra Sasti (e questo nella discussione purificatevi non l'ha detto)è volubile e anche un pò infedeleCiao a tutti e in particolare a Sasti!! magari in questi 10 giorni di assenza di desi riesco a farti innamorare di me come io la sono di te hihi!!ma mi riuscirà difficile,perchè non sto troppo al pc!!ma appena posso giuro che ti scrivo mia amata..
per le immaginette devo ancora imparare ahimè!!
un bacio:love_4:
Scusa Permy ma qui c'è ormai la fila.....mi sa che la nostra Sasti (e questo nella discussione purificatevi non l'ha detto)è volubile e anche un pò infedele
ieri ha dichiarato il suo amore per me......e io sono tremendamente gelosa:martello2 :martello2 :martello2 (OPS! anche io questo non l'avevo detto)
Silvia, ma il mio cuore e' aperto a tutte diciamo che un pezzo di ognuna di voi fa la mia donna ideale .......................................aho', ti volevo di', ma lo sai che c'hai azzeccato? in effetti sono un po' infedeluccia, ma non l'ho detto a purificatevi perche' mi vergognavo.....mo' l'ho buttata qui perche' tanto nessuno ci fara' caso:ciglione:
Silvia, ma il mio cuore e' aperto a tuttediciamo che un pezzo di ognuna di voi fa la mia donna ideale .......................................aho', ti volevo di', ma lo sai che c'hai azzeccato? in effetti sono un po' infedeluccia, ma non l'ho detto a purificatevi perche' mi vergognavo.....mo' l'ho buttata qui perche' tanto nessuno ci fara' caso
Sai , con te ci andrei daccordo io.....
mi piacciono le donne....simpatiche e infedelucce :ciglione:
e poi...... vergognarsi!!! di che cosa??? tu non sai che si perdono i fedelucci comunque, come dicono dalle mie parti " nuncè bisogn a zingra pa" ndivinà a Cuncettaaaa:lol
Ciao Sastiiii, ti chiami Eva???:ciglione: k07:
:love_4: :love_4: Permy:love_4: ..............basta a prendere sole pero', piu' di tanto mica ti puoi abbronzare, guarda che se continui poi subisci l'effetto inverso e torni piu' bianca di prima! .......vieni qui piuttosto!....ti ho pure risposto all'intervento che hai fatto nella sezione orchidee e manco te ne sei accortacat:
:confuso: sei sicura di volere una cavalletta-milanese nel tuo mare??:love_4:L'invito è esteso anche a antonella ovviamente...:love_4: non mi dimentico di certo di lei...:love_4: :flower:
Ecco, lo so, già mi metti in un angolino! Ma sono troppo buona, una foto del mare ti piacerebbe?
Eccolo un po' mosso in una giornata grigia:
[/IMG]