carne
Florello Senior
Un caldo tè?:ciglione:
io di idee per scaldarsi ne conosco di molto interessanti!!! :ciglione:
![]()
![]()
Un caldo tè?:ciglione:
![]()
![]()
ame me piace tanto questoqquàEsiste già,ma te pare che non c'avevano già pensato?![]()

:ciglione:
![]()
Andarsi a fare una bella doccia calda! Me ce fiondo,a poi
Un caldo tè?![]()
Si l'ho visto,bellissimoame me piace tanto questoqquà
![]()

Un caldo tè?![]()

merdddddddddddd ....c'è qualche interista che gufa per caso???? clik puff

Seraaaa,marito ha la febbre,dato antibiotico e ficcato sooto le coperte....Liberaaaa!!!
@Alex:mi hai piaciuto un vecchissimo post degli inizi dei pirati,che bei ricordi!!!
Eh si che ci facevamo distruggere da una mozza indisciplinata noi,dopo tutto quello che abbiamo combattuto!!!k07:
@Orty ::lingua:
Mi hai rincollionito con una fraseo essere te o te per me? se fai da te fai per tre non si è in due

ma quali finti tonti...siamo veri tordi!!!Ehhhh se se fate i finti tonti!!!![]()
Ho preso giusto oggi un tè nero alla vaniglia...posso offrire? Ha un profumo delicato e rilassante. ma oggi hai preso la strada sbagliata?ho avuto una pessima giornata...pessimi incontri...pessimi pensieri e tanto altro...e dulcis in fundo un ritorno di fiamma che per un pelo non esplodo...meglio che me fo un te bello forte valà...
come rincoglionisco io è molto facile non devo fare niente ...sono cosìMi hai rincollionito con una frase![]()
eeeeh1 vedrai che bello quando non avrai più i denti...non ci sranno più tentations:ciglione: tentazionerrimeeeeeeeeeee![]()