• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sivolando sivolando su sto manto congelato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
Esiste già,ma te pare che non c'avevano già pensato?:lol:
ame me piace tanto questoqquà:lol:
425.jpg

Allegati

• 425.jpg
    425.jpg
    10,7 KB · Visite: 11

carne

Florello Senior
anche un fai da tè :ciglione:[/QUOTE]
o essere te o te per me? se fai da te fai per tre non si è in due

K

Kelly Genova

Guest
Seraaaa,marito ha la febbre,dato antibiotico e ficcato sotto le coperte....Liberaaaa!!!:tupitupi:
@Alex:mi hai piaciuto un vecchissimo post degli inizi dei pirati,che bei ricordi!!!:D
Eh si che ci facevamo distruggere da una mozza indisciplinata noi,dopo tutto quello che abbiamo combattuto!!!:eek:k07:
@Orty ::lingua:

Alex81

Master Florello
Seraaaa,marito ha la febbre,dato antibiotico e ficcato sooto le coperte....Liberaaaa!!!:tupitupi:
@Alex:mi hai piaciuto un vecchissimo post degli inizi dei pirati,che bei ricordi!!!:D
Eh si che ci facevamo distruggere da una mozza indisciplinata noi,dopo tutto quello che abbiamo combattuto!!!:eek:k07:
@Orty ::lingua:

ho avuto una pessima giornata...pessimi incontri...pessimi pensieri e tanto altro...e dulcis in fundo un ritorno di fiamma che per un pelo non esplodo...meglio che me fo un te bello forte valà...

carne

Florello Senior
Ehhhh se se fate i finti tonti!!! :lol:
ma quali finti tonti...siamo veri tordi!!!

ho avuto una pessima giornata...pessimi incontri...pessimi pensieri e tanto altro...e dulcis in fundo un ritorno di fiamma che per un pelo non esplodo...meglio che me fo un te bello forte valà...
Ho preso giusto oggi un tè nero alla vaniglia...posso offrire? Ha un profumo delicato e rilassante. ma oggi hai preso la strada sbagliata?

Federica

Master Florello
Kelly...mio marito è in volo ....
Da trieste annullato volo per Milano: allora volo per Roma e poi volo per Milano,
ma ti pare???

Lato positivo: postazione libera...però porello! :(

Alex81

Master Florello
prego offri pure e speriamo che se mescoli bene con quello rosso... :D

nonò la strada era giusta ma troppo irta e pericolosa :ciglione: tentazionerrimeeeeeeeeeee :eek:

Ari68

Florello
Ohhhhhhhhhhhhhhhhh mammaaaaaaaaaaaaaaaaa è natoooooooooooooooo :lol: :lol:

ari stà calma ...calma...respira...uff ...ufff....uffffffff

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto