• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sivolando sivolando su sto manto congelato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Si,però è vero che qui se non sono pazzi non li vogliamo....In una sera siamo a metà 3d,ma si può????:eek:
@Orty:inizia ora a pensare ad un titolo,così apri tu il prossimo,sei bella contenta:D e non ci fai più pigliare certi colpi.....:mazza: :lol::lol:

Commelina

Master Florello
e prima che si scateni di nuovo il buran, vi auguro una notte strepitosa..... anche se resterete qui fino a domani :)

2491.jpg

Federica

Master Florello
adesso aspettiamo blizzard...vento gelidooo...non ci facciamo mancare nulla!!!:storto:
Grazie Commy bella foto...notte notte!!

Ari68

Florello
Pirati belli...io son sfinita e vado a sognare la mia Juve con il suo bel capitano.

Domani mi leggerò le 2.454.689.145.124.145. pagine che scriverete.....

Federica ho visto che tifavi per il Milan nè.....quando hai visto uscire il capitano hai gongolato di gioia.

Orty cambia squadra valà.....e anche tu Cri,che se anche sei interista mi stai simpatico na cifra.

Orty e allora sta telefonata della vortazione ....la tiriamo lunga tutta la nottata??? Ce dici niente???

Un bacio :love_4:al resto della compagnia...ia ia..o :lol::lol:

Ma soprattutto :lassateme perdere stasera che son fusa dalla contentezza :hands13:
keiumc.jpg

_ortensia_

Master Florello
Si,però è vero che qui se non sono pazzi non li vogliamo....In una sera siamo a metà 3d,ma si può????:eek:
@Orty:inizia ora a pensare ad un titolo,così apri tu il prossimo,sei bella contenta:D e non ci fai più pigliare certi colpi.....:mazza: :lol::lol:

Ce l'ho, ce l'ho, ce l'ho qui la brioss:), vedrete che bel titolo vi preparo io:)

_ortensia_

Master Florello
Orty e allora sta telefonata della vortazione ....la tiriamo lunga tutta la nottata??? Ce dici niente???

Oh cacchio non mi ricordavo più:ros:ehhhhhhhhhhh non ciò più vent'anni vè e si sentono tutti:cry:

K

Kelly Genova

Guest

Oh cacchio non mi ricordavo più:ros:ehhhhhhhhhhh non ciò più vent'anni vè e si sentono tutti:cry:
Va beh,vecchia streghetta :eek:k07: allora???? :martello2 Io non ci penso proprio a fare l'una come ieri,o lo dici o lo dici......:lingua:

crireal

Guru Giardinauta
E tu dovresti vedere come la sistemo io la sirena e bambini per essere più libero la sera:eek:k07::D
Notte Commelina, Aricontenta:) e anche Rox
Ciao Cris come va con il freddo da te?
Devo dirti... avrà fatto piu o meno 10 cm d neve, niente di trascendentale,
comunque è durata e ancora non si è scolta del tutto, le max ora sono a 4 grad!
Alla fine i disagi sono stati quasi inesistenti.
Però fa un bel freddo e ormai sono tanti giorni che non ci smuoviamo dall'intervallo notte giorno -5° 5°.

Per venerdi prevista altra nevicata.

Povevo il mio giardino!!!!
Mi sa che a marzo dovrò fare interventi drastici.. non so se la carutatura sarà sufficiente.
Mi son messo a studiare saldatura per farmi il carotatore!!! :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto