• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sivolando sivolando su sto manto congelato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
SEEEEEEEEEEEEE ciao:martello2
Allora dovete sapere che Alex mi ha scritto un pò di tempo fa una cosa che no ha mantenuto:sgrunt:

certo che potevi anche scriver in pvt senza venir a urlarlo ai 4 venti deqquà... nsefa cosi

me spiace ma non ti credevo cosi

e comunque vabbè dillo

comunque non ci si comporta cosi!

totalmente deluso!

belpa

Master Florello
divano-cactus.jpg

dai su, sediamoci vicini vicini che se fa spinosa!

carne

Florello Senior
SEEEEEEEEEEEEE ciao:martello2
Allora dovete sapere che Alex mi ha scritto un pò di tempo fa una cosa che no ha mantenuto:sgrunt:
Abbe, allora ci sentiamo domani se lui ha tempi lunghi, e non ti ha ancora risposto, tu stai battendo celentano, io vi saluto e domani ci vediamo e poi dicono che son lente le lumachine tzè ... per me s'è fatta notte ad aspettare...rinuncio ...buona notteeeeeee

Alex81

Master Florello
beh...vedi di parlar chiaro che son anche stufo de aspettà...

ribadisco!

totalmente deluso da questo atteggiamentoi!

Alex81

Master Florello
Abbe, allora ci sentiamo domani se lui ha tempi lunghi, e non ti ha ancora risposto, tu stai battendo celentano, io vi saluto e domani ci vediamo e poi dicono che son lente le lumachine tzè ... per me s'è fatta notte ad aspettare...rinuncio ...buona notteeeeeee

notte timoniera

carne

Florello Senior
orty...non torno col pigiamino per sapere cosa mai è successo...con gli altri ci simo già scambiati la buona notte ...notte anche a te...ma fai pure con calma, non ho fretta posso aspettare fino a domani...di più no è?.

Green95

Fiorin Florello
ha fatto bene un corno quello, mi ha preso in giro, mi ha fatto perdere la faccia, non merita di fare il capitano:sgrunt:
Propongo di buttarlo giù dalla nave quello, un piccolo voletto e SPLASC non c'è più:sgrunt:
Orty e dici che è successo! Lui non se ricorda,noi non lo sappiamo! Dai sù!
Alex e Belpa non commentate per favore eh!

carne

Florello Senior
marianna mia, qui si fa calda nonostate la temperatura...scappoo. prima un avviso a orty...attenta che la corda è tesa. (occhiolino)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto