e ha fatto bene! così impari a facce sta in sospeso un'oraSEEEEEEEEEEEEE ciao:martello2
Allora dovete sapere che Alex mi ha scritto un pò di tempo fa una cosa che no ha mantenuto![]()

per caso orty sei andata a lezione da celentano per parlare con questi ritmi?

SEEEEEEEEEEEEE ciao:martello2
Allora dovete sapere che Alex mi ha scritto un pò di tempo fa una cosa che no ha mantenuto![]()
ma se è un'ora che lo vuol sapeè, greeennnnnnn![]()
ORTENSIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! gesùmmaria parla! ecchessarammai!
STRINGIIIIIIIIIIII hahhaah non ce la posso fare!
Io non me son rabiatoe mi hanno chiamato di la scusate:ros:

Abbe, allora ci sentiamo domani se lui ha tempi lunghi, e non ti ha ancora risposto, tu stai battendo celentano, io vi saluto e domani ci vediamo e poi dicono che son lente le lumachine tzè ... per me s'è fatta notte ad aspettare...rinuncio ...buona notteeeeeeeSEEEEEEEEEEEEE ciao:martello2
Abbe, allora ci sentiamo domani se lui ha tempi lunghi, e non ti ha ancora risposto, tu stai battendo celentano, io vi saluto e domani ci vediamo e poi dicono che son lente le lumachine tzè ... per me s'è fatta notte ad aspettare...rinuncio ...buona notteeeeeee
e ha fatto bene! così impari a facce sta in sospeso un'ora![]()

Orty e dici che è successo! Lui non se ricorda,noi non lo sappiamo! Dai sù!ha fatto bene un corno quello, mi ha preso in giro, mi ha fatto perdere la faccia, non merita di fare il capitano
Propongo di buttarlo giù dalla nave quello, un piccolo voletto e SPLASC non c'è più![]()