• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sivolando sivolando su sto manto congelato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
se è uno scherzo è di pessimo gusto, e siccome io in sto periodo mme sento poco spiritosa ve saluto qua. e cghe se sappiache nce trovo niente di minimamente divertente. fosse anche una cosa preparata ad arte.

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
beh comunque mi spiace ma a me non va bene...permettersi di dire certe cose che io accoltello alle spalle a me proprio non va bene!

quindi mollo!

me ne tengo fuori! già era un po che ci pensavo e dopo di questa fatico davvero a continuare...

trovatevi un altro capitano!
Tu vieni fuori con me a fumare una cartina:eek:k07: cosi ti calmi, che poi a cartina fumata si ragiona meLLio.

THEJAM1112

Apprendista Florello
hei!ehi!! (ma come caspita si scrive??)
Mr.-Onion-Head.gif
SAPPIATELO! NON E' BELLO!!!
Allora, se Orty ha dei sospesi avrà i suoi motivi!!!

Però, Orty, 14 pagine sono tante!!!!

K

Kelly Genova

Guest
Tu vieni fuori con me a fumare una cartina:eek:k07: cosi ti calmi, che poi a cartina fumata si ragiona meLLio.
Peccato che sia andato via,però mi sembra che se non è uno scherzo di tutti e due la corda sia stata tirata troppo,ora parlo seriamente,siamo adulti,si può finirla qui???

michelepm

Florello Senior
:( gli amici si vedono nel momento del bisogno, tutte pronte a salvare quello la:sgrunt: a me mi buttate in mare:cry:
grazie Kelly, ti credevo un amica
Però potresti dirci almeno cosa è successo.
Qui siamo amici TUTTI, non iniziamo con queste menate altrimenti c'è qualcuno che alle spalle nostre gode.
Prendetevi 5 minuti di pausa relax e tornate con le idee chiare e soprattutto chiaritevi.

CHIARO?

Scusate il tono di voce​
:)

_ortensia_

Master Florello
No aspè Orty,aspetta un attimo...dovevi chiedere scusa finché eri in tempo...noi nei pirati ci siamo fin dall'inizio,Alex,Belpa,Kelly son i 3 capitani...stiamo da mesi qua e,sinceramente,vedere tutto buttato all'aria non è bello :(
Che senso ha continuare senza di loro?:(

Che senso a continuare senza di voi vorrai dire, non mi sono mai divertita tanto come stasera,:) eddai come potete pensare che possa scrivere male di Alex, non potrei mi farlo. :love:
E' vero che mi aveva promesso di farmi aprire un nuovo post ma questo è tutto:)poi ci siamo lasciati prendere la mano tutti e due:lol::lol:
vogliate perdonarci se abbiamo scherzato un pò:love_4:

Alex81

Master Florello
paris-hilton.jpg

MEGLIO MOVIMENTARE NO?!?!?
urge una promozione alla piccola orty che v'ha fatto fessi un po tutti per un po...pure ammè all'inizio :D

complimenti all'equipaggio tutto per la parte presa (LA MIA) impagabili siete...capitane promosse a capesante :lol::lol::lol: che è meglio!!!

siete davvero un gran spasso! :lol::lol::lol:

green tu poi sei un tesoro vero!

Green95

Fiorin Florello
Che senso a continuare senza di voi vorrai dire, non mi sono mai divertita tanto come stasera,:) eddai come potete pensare che possa scrivere male di Alex, non potrei mi farlo. :love:
E' vero che mi aveva promesso di farmi aprire un nuovo post ma questo è tutto:)poi ci siamo lasciati prendere la mano tutti e due:lol::lol:
vogliate perdonarci se abbiamo scherzato un pò:love_4:
A me non pare che lui abbia scherzato sai :confuso:

K

Kelly Genova

Guest
Prima di decidere la punizione devi però dirci se eravate d'accordo o no,che Alex è sparito....:squint:
Anzi,no,ho letto ora.....
Alex....... DISEGNO15.gif
Orty....... mini274.jpg

e a tutti e due...... BABY287.gif

Ultima modifica di un moderatore:

THEJAM1112

Apprendista Florello
mi spiace tanto perchè fino verso la metà ho riso a crepapelle, poi adesso mi sento confusa e spero che l'equivoco si chiarisca al più presto.... ho il forum lentissimo che funziona asinghiozzo e fra una pagina e l'altra ho fatto in tempo a caricare la lavastoviglie....

Orty e Alex attendo fiduciosa il sole per domani!!! ci contiamo tutti!!!
Buona notte

michelepm

Florello Senior
Siete due S con la SS grande e uno con la O e l'altra con la A finale.
E mo la cartina me la vado a fumare io:lol::lol::lol:

:martello2:martello2VE POSSINO:martello2:martello2​

Green95

Fiorin Florello
Ma sei proprio...proprio non so cosa :cry: mi hai fatto prendere uno spavento...te possino!!!
Io ci tengo davvero a tutta la ciurma...non fate più di questi scherzi che ci stavo rimanendo malissimo...

Alex81

Master Florello
ci siamo capiti al volo capitanessa
nessun accordo io sparavo stronzate lei pure e fatti fessi tutti :D

esser capitani è anche capire le situazioni ar volo e rischiarle :D

michelepm

Florello Senior
ma sei proprio...proprio non so cosa :cry: Mi hai fatto prendere uno spavento...te possino!!!
Io ci tengo davvero a tutta la ciurma...non fate più di questi scherzi che ci stavo rimanendo malissimo...
io propongo una rep collettiva che stasera e' il piu' tenero di tutti:love_4:

@Orty e Alex, a voi due il mi piace manco per niente ve lo metto:lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto