Telepatia tra Capitane!!!!Anche io ce la spingo proprio su sta passerella,che non se ne può più.......:martello2:martello2:martello2Ma non ci provare neanche per scherzo,tu!!!beh comunque mi spiace ma a me non va bene...permettersi di dire certe cose che io accoltello alle spalle a me proprio non va bene!
quindi mollo!
me ne tengo fuori! già era un po che ci pensavo e dopo di questa fatico davvero a continuare...
trovatevi un altro capitano!
e non molla da solo che se molla alex me sa che de capitani ve ne dovetre cercare tre , perchè io non ce sto de sicuro e manco kellybeh comunque mi spiace ma a me non va bene...permettersi di dire certe cose che io accoltello alle spalle a me proprio non va bene!
quindi mollo!
me ne tengo fuori! già era un po che ci pensavo e dopo di questa fatico davvero a continuare...
trovatevi un altro capitano!
Ditemi che è una Candid CameraDubbio dubbioso:non è che vi siete messi d'accordo tu ed Orty per fare tutta sta recita e farci prendere un colpo?????Se è così..... Vedi l'allegato 93825

a me mi buttate in mare
Scusate ma è tutto uno scherzo, perchè se è così vi randello a tutti e due.gli amici si vedono nel momento del bisogno, tutte pronte a salvare quello la
a me mi buttate in mare
grazie Kelly, ti credevo un amica
Se lo chiami "quello là" divento di corsa ex-amica,anzi NEMICA e ti cannono pure mentre cammini sulla passerella!!gli amici si vedono nel momento del bisogno, tutte pronte a salvare quello la
a me mi buttate in mare
grazie Kelly, ti credevo un amica
Il GBPFDM non si toccaaaaaa!!!:burningma