• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sivolando sivolando su sto manto congelato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Buonasera pirlatucci, mamma mia quanto avete scritto, con calma leggerò tutto.

Speriamo almeno che questo titolo serva come antidolorifico a Commy:)

K

Kelly Genova

Guest
MO' BASTA !!!
Ci ho messo mezz'ora a leggere tutto sin qui per non capirci niente!!! :burningma:burningma
Orty ti mando di corsa sulla passerella eppoi dal Pinna se non mi spieghi

ORA SUBITISSIMO !!!:mazza::mazza::mazza::mazza:

belpa

Master Florello
nsarà mica che volevi aprì te con un altro titolo orty? che se tutta sta menata è per quello caccio la passerella e te faccio mangià dar pinna in un nanosecondo sà!

belpa

Master Florello
e te capitanaccia genovezza che scrivi allo stesso secondo le stesse cose che scrivo io?! marraja a tte!:D

K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol::lol: Telepatia tra Capitane!!!!Anche io ce la spingo proprio su sta passerella,che non se ne può più.......:martello2:martello2:martello2

belpa

Master Florello
sto aspettando!
esser capitani vuol dire essere al posto giusto al momento guiusto
quando si deve aprì bisogna esse rapidi e veloci
chi c'è c'è. chi non c'è mozzo rimane:D

Alex81

Master Florello
beh comunque mi spiace ma a me non va bene...permettersi di dire certe cose che io accoltello alle spalle a me proprio non va bene!

quindi mollo!

me ne tengo fuori! già era un po che ci pensavo e dopo di questa fatico davvero a continuare...

trovatevi un altro capitano!

K

Kelly Genova

Guest
beh comunque mi spiace ma a me non va bene...permettersi di dire certe cose che io accoltello alle spalle a me proprio non va bene!

quindi mollo!

me ne tengo fuori! già era un po che ci pensavo e dopo di questa fatico davvero a continuare...

Ma non ci provare neanche per scherzo,tu!!! BABY279.gif Semmai cambiamo mozzo,ma senza il GBPFDM i pirati non esistono.....:squint: E tu sciocchino di un timoniere non dire scemenze,il Pinna e pure Marty se non basta......:burningma

belpa

Master Florello

quindi mollo!

e non molla da solo che se molla alex me sa che de capitani ve ne dovetre cercare tre , perchè io non ce sto de sicuro e manco kelly

K

Kelly Genova

Guest
Dubbio dubbioso:non è che vi siete messi d'accordo tu ed Orty per fare tutta sta recita e farci prendere un colpo?????Se è così..... mini273.gif

Green95

Fiorin Florello
Qua non molla proprio nessuno. Vi tirate indietro quando c'è un problema?Ennò.Non è questo quello che avete sempre predicato.

K

Kelly Genova

Guest
E' quasi mezzanotte,l'ora delle streghe:Orty se ci sei batti un colpo e parlaaaaaaa :martello2:martello2:martello2

_ortensia_

Master Florello
:( gli amici si vedono nel momento del bisogno, tutte pronte a salvare quello la:sgrunt: a me mi buttate in mare:cry:
grazie Kelly, ti credevo un amica

michelepm

Florello Senior
:( gli amici si vedono nel momento del bisogno, tutte pronte a salvare quello la:sgrunt: a me mi buttate in mare:cry:
Scusate ma è tutto uno scherzo, perchè se è così vi randello a tutti e due.
Una piange per una pugnalata l'altro vuole abbandonare; datevi una calmata che già sto caiser di forum mi ha gettato fuori 3 volte poi vi ci mettete pure voi.

Green95

Fiorin Florello
No aspè Orty,aspetta un attimo...dovevi chiedere scusa finché eri in tempo...noi nei pirati ci siamo fin dall'inizio,Alex,Belpa,Kelly son i 3 capitani...stiamo da mesi qua e,sinceramente,vedere tutto buttato all'aria non è bello :(
Che senso ha continuare senza di loro?:(

K

Kelly Genova

Guest
Se lo chiami "quello là" divento di corsa ex-amica,anzi NEMICA e ti cannono pure mentre cammini sulla passerella!! :sgrunt: Il GBPFDM non si toccaaaaaa!!!:burningma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto