• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Situazione macroterme a fine febbraio/inizio marzo

michelepm

Florello Senior
Ultima modifica:

rikyme

Aspirante Giardinauta
Diciamo che quel 6 gradi è strano per noi in questo periodo ma ci vogliono ancora 10 gg e potrebbe cambiare la previsione e poi sembrerebbe un picco, non so sono indeciso.........

michelepm

Florello Senior
Riky le macroterme (Green può darti la certezza) risentono del freddo solo se sono esposte a gelature e a temperature basse per vari giorni, non solo per uno.
In ogni caso puoi tranquillamente concimare Domenica prossima, tanto con il concime a lenta cessione non hai mica l'esplosione vegetativa :D

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
mi sembra un po' presto anche per la Sicilia concimare le macroterme ora, però è anche vero che non conosco le temperature che sono da voi in questo momento

dart vader

Aspirante Giardinauta
Salve! Per adesso ho iniziato ad innaffiare (non piove da settimane) e ho dato del solfato di ferro. La zoysia sta rinverdendo velocemente

Alto