• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sissy

luna70

Giardinauta
Ciao Mariagrazia,
io sono stata veramente tantissimo assente dal forum.... sono stati mesi davvero difficili, ma spero adesso siano finalmente passati.
Posso comprendere il tuo/vostro stato d'animo e sono felice che Sissy sia un po' migliorata: è vero i miracoli non accadono spesso ma la vita a volte ci riserva anche belle sorprese!!!
Un bacione grande a te e uno super alla tua super forte Sissina!!! :love_4:
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Giallo adesso ti dico una cosa e perdonami se ti addolorerò ma attraverso la tua Sissi sto rivivendo il calvario della mia Sara, fu proprio la tosse e la mancanza di respiro che ci mise in allarme, è possibile che la tua Sissi abbia metastasi ai polmoni. Ti abbraccio.

Ciao Piera, ieri pomeriggio ho portato Sissy dal vet e gli ho esposto i problemi che ha e cioe' la tosse e gli occhi che si riempiono di secrezione, l' ha auscultata attentamente e mi ha assicurato che ha i polmoni liberi. Ha escluso metastasi sia ai polmoni e sia all' intestino, domani fara' la prima di tre flebo che durera' un' ora e serve proprio a combattere eventuali metastasi in formazione, di sicuro e' rimasto sorpreso nel vedere Sissy che si e' ripresa quasi perfettamente. Mentre scrivo, mentre parlo di lei, ho sempre le dita incrociate (lo faccio veramente), non mi illudo lo sai, ma ringrazio dio di avermela fatta vedere nuovamente camminare e mangiare. Finche' stara' cosi', non chiedo altro.....
 

miciajulie

Fiorin Florello
Ciao Piera, ieri pomeriggio ho portato Sissy dal vet e gli ho esposto i problemi che ha e cioe' la tosse e gli occhi che si riempiono di secrezione, l' ha auscultata attentamente e mi ha assicurato che ha i polmoni liberi. Ha escluso metastasi sia ai polmoni e sia all' intestino, domani fara' la prima di tre flebo che durera' un' ora e serve proprio a combattere eventuali metastasi in formazione, di sicuro e' rimasto sorpreso nel vedere Sissy che si e' ripresa quasi perfettamente. Mentre scrivo, mentre parlo di lei, ho sempre le dita incrociate (lo faccio veramente), non mi illudo lo sai, ma ringrazio dio di avermela fatta vedere nuovamente camminare e mangiare. Finche' stara' cosi', non chiedo altro.....

sei dolcissima... e ti capisco da matti!
 

alestellina

Florello
giallopersia ti stimo moltissimo perchè hai una forza incredibile e tanto coraggio!!!! :love_4:

Coraggio Sissy non ti arrendere!!
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Oggi ha fatto la flebo, come sempre e' durata piu' del previsto. Ora Sissy ha ancora la cannula nella vena, perche' domattina si ripetera' la seduta e poi ancora sabato, ovviamente e' stanca e provata, ora dorme vicino a me e russa moooolto forte con un fumetto che esce dalla bocca e dice: che bello sono a casa mia:love:.
 

laufi

Giardinauta Senior
Oggi ha fatto la flebo, come sempre e' durata piu' del previsto. Ora Sissy ha ancora la cannula nella vena, perche' domattina si ripetera' la seduta e poi ancora sabato, ovviamente e' stanca e provata, ora dorme vicino a me e russa moooolto forte con un fumetto che esce dalla bocca e dice: che bello sono a casa mia:love:.

vi abbraccio fortissimo, lascia riposare la piccola e dalle tanti baci da parte mia!
vorrei essere lì per baciarla io stessa la tua sissy mi è veramente cara :)
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ti faccio i miei migliori auguri speriamo che almeno la tua vada avanti così con Pepe invece facciamo alti e bassi ma x ora tiriamo avanti certo che è dura!ciao ciao tantissime coccoline a Sissy!
 

chi1403

Giardinauta Senior
Ciao Maria Grazia,
ho seguito le vicende di Sissy dall'inizio sempre in silenzio perchè mi hai fatto rivivere il dolore durante il calvario del mio Chicco che ormai non c'è più da tanto tempo (ed è ancora così vivo il magone come fosse ieri). Non sono mai riuscita a scrivere niente: ogni volta che in cominciavo il nodo alla gola mi fermava...
Ma ora che sta meglio mi sento un po' più sollevata...
Perciò anche io tenevo e tengo tutt'ora le dita incrociate per voi, stalle vicino e rassicurala a più non posso anche se tu stai male, cerca di non farle sentire il tuo dolore perchè in noi loro cercano spiegazioni di ciò che non comprendono...
Un grande abbraccio e tante coccole a Sissy.
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Grande Sissy!!!

Forza Sissy!!!! Metticela tutta!!!! Ti siamo tutti vicini e vogliamo
che Tu stia bene accanto alla tua famiglia che ti adora!!!:love_4::love_4:
Un bacione M.Grazia x tutti voi :love_4: opuntya:Saluto:
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Domattina terza flebo, lei sopporta tutto e quasi non si lamenta piu'. L' importante e' tornare presto a casa, poi tanta pappa e tanta nanna sempre a tre cm da noi. I miei baci sul faccino la rassicurano e tutto passa. Vi ringrazio sempre per l' affetto, mentre torno a casa, mi ritornano in mente tutti i vostri messaggi affettuosi per la mia Sissy e anche per me, mi sono di conforto e posso dire che grazie al vostro appoggio morale, mi sento piu' forte e non mi sento sola. Anche la mia mamma mi e' sempre vicino e mi accompagna in questi giorni cosi' difficili, e quando dico a Sissy la parola" nonna" sa' benissimo che parlo di lei e gli vuole un bene dell'anima. Quindi da questo forum dico "grazie anche a te mamma" senza piangere...........
 

scarlet

Giardinauta Senior
M.Grazia
Non sono mai intervenuta in questo post ,perchè quando ho letto i tuoi primi messaggi su Sissi ho rivissuto il calvario del gatto di mio figlio,e non avevo parole per poterti incoraggiare.
Però ho continuato a leggerti ,e non posso che essere insieme a voi nella speranza per la tua cagnetta(non sai quanto).
Tantissimi auguri di cuore e tante carezze a Sissi
 

yeye27

Master Florello
Ciaoooo Sissy!!!

Una carezza dolcissima alla piccola grande Sissy!!:love:

Un abbraccio di stima,Giallopersia!

:love_4:
yeye
 

thuya

Florello
mi consola leggere di non essere l'unica che fa fatica a trovar parole da scrivere...

Giallopersia, siamo tutti qui in silenzio a leggere e fare tanta forza a te, alla tua famiglia e alla tua cagnetta...
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
mi consola leggere di non essere l'unica che fa fatica a trovar parole da scrivere...

Giallopersia, siamo tutti qui in silenzio a leggere e fare tanta forza a te, alla tua famiglia e alla tua cagnetta...


No Thuya non sei l'unica,non solo x trovare le parole ma anche leggere senza piangere!Cmq FORZA SISSY incrocio le dita x stamattina speriamo torni a casa presto x la pappa! :love_4: :love_4: :love_4:
 

casper69

Guru Giardinauta
Grazie a tutte voi, sento il vostro affetto e non nascondo che ne ho bisogno, da parte mia daro' un bacio a Sissy per ognuna di voi. Un abbraccio:love_4:


Mi dispiace veramente tanto, è sicuramente il pensiero più atroce che avvolte mi affligge pensando al mio Casper, non so immaginare ne di vederlo soffrire ne di perderlo. E' assurdo il bene che sanno darti, paragonato alla loro età biologica. E' veramente poco il tempo che possono passare assieme a noi. Se può rassicurarti e regalarti un sorriso, immagina Sissy come uno degli animali più fortunati perchè ha accanto delle persone che gli vogliono bene e che si prendono cura di lei. Qualsiasi cosa dovesse succedere tu l'hai resa felice.
Un abbraccio
Casper69
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Giallopersia ci sei?Dacci notizie com'è andata oggi?Come sta Sissy?
 
Alto