• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sissy

giallopersia

Maestro Giardinauta
Da un paio di settimane, ho visto un calo nella salute di Sissy, molti di voi conoscono Sissy la mia cagnetta sfortunata a cui e' stata amputata la zampa posteriore destra per un osteosarcoma. Non mi sono mai illusa che tutto sarebbe andato bene e che non si sarebbe ripresentato il male, ma ieri pomeriggio la conferma del veterinario: ha una recidiva nella posteriore SINISTRA. Dire che sto' male e' poco, non riesco a darmi pace, la mia dolcissima Sissy non puo' stare male di nuovo non voglio accettarlo. Giovedi mattina ricomincia la chemio, servira' a bloccare per quanto possibile l'avanzare del male. Mentre scrivo, lei dorme accanto a me e non riesco a guardarla senza piangere, ho bisogno di farmi tanta forza perche' lei ha bisogno di me (ormai cammina poco), la mia famiglia soffre per lei. Perdonatemi non riesco a scrivere altro, volevo solo farvi sapere, qui nel forum tutti condividiamo gioie e dolori dei nostri amici e sfogarsi un po' fa bene.
 

marica

Apprendista Florello
giallopersia,tutti i mieie incrocini pensieri positivi per la tua bellissima sissi,qualsiasi cosa succedera' la piccola lo sa' che la amate e si sentira' protetta!
un bacio a te alla tua famiglia e soprattutto a sissi,se vuoi tienici aggionati.
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Mi dispice tantissimo per la tua cagnolina, Giallopersia. sono esseri così piccoli e teneri, anch'io non sopporto di vederli soffrire...

sono con te.
 

musig

Giardinauta Senior
non posso che mandarti un enorme abbraccio virtuale ma tanto affetto reale. vedere e spere che stanno male riempie il cuore di un peso quasi insopportabile. ti sono vicina col pensiero, un forte abbraccio e spero che queste cure servano a fermare il suo male.
 

thuya

Florello
Maria Grazia, non so proprio che dirti....
vorrei essere lì ad abbracciarti forte forte e fare tante coccole alla dolcissima Sissy......
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Grazie a tutte voi, sento il vostro affetto e non nascondo che ne ho bisogno, da parte mia daro' un bacio a Sissy per ognuna di voi. Un abbraccio:love_4:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Lo so che fà male vederli soffrire e non potere fare nulla almeno tu ci provi con la chemio se succedesse a me qui non c'è neppure quella!Un abbraccio grande e tanti bacini a Sissy!
 

laufi

Giardinauta Senior
ho letto solo ora, incrocio tutto, faccio incrociare anche le orecchie a dordo, dai tieni duro!!!
lei ha sicuramente bisogno del tuo coraggio e del tuo amore, mi dispiace che dobbiate rivivere questa esperienza un grandissimo abbraccio e tanti baci a sissy, dai spiccola che sei forte e ce la farai anche questa volta, siamo tutti con te!!!!!
 

alestellina

Florello
Giallopersia mi dispiace moltissimo!! Stai vicino a lei più che puoi, falle sentire il tuo affetto, perchè è di questo che ora ne ha bisogno...x vincere un'altra battaglia! un abbraccio forte forte! :love_4:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Oh Giallopersia, andava tutto così bene all'ultimo controllo! non ci posso credere! mi dispiace tantissimo! ti prego, lo so che è dura ma fatti forza...vi abbraccio forte forte...:love_4:
 

silvana2

Aspirante Giardinauta
cara Giallopersia.spero ti sia ripresa un pochino.stamattina ho portato il mio "Trouvè"Truè ovvero Trovato.beh dopo questo sciogli lingua vado avanti,allora ti dicevo,sono stata dalla mia veterinaria e le ho spiegato il vostro problema.allora lei mi ha detto che una sua cliente aveva il cane con lo stesso problema.il cane è ancora vivo,e sono passati 2 anni.ha perso una zampa,come Sissy, ma niente gli impedisce di camminare.ti auguro che anche Sissy si rimetta,e tu tienici informati.Questo l'ho letto l'altro giorno.lo dedico a tutti gli amanti degli animali. VOLGI GLI OCCHI ALLO SGUARDO DEL TUO CANE:pUOI CONFERMARE CHE NON ABBIA UN'ANIMA? V.HUGO un abbraccio grande grande
 

laufi

Giardinauta Senior
cara silvana, sissy è stata già operata, ma si è riammalata! ma è forte e anche questa volta ce la farà!!!!
quindi la speranza, il nostro augurio e ne sono convinta, è che sissy possa superare con tranquillità questa seconda prova !!!! dai sissy!!! giallinapersiuncola dacci tutte le notizie per favore :love_4: :love_4: :love_4:
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Grazie Silvana per le informazioni che mi dai, ma come ha precisato Laufi, la mia cagnetta e' gia' stata operata ed e' stata amputata la destra posteriore. Ora si e' riaffacciato nella sinistra posteriore e ovviamente non puo' essere amputata anche quella. La mia speranza dopo l' operazione era di far vivere Sissy anche senza una zampa ma per tanto tempo ancora, ora la chemio puo' tamponare l'avanzare dell'osteosarcoma ma illudersi che possa guarire, magari fosse cosi'. Oggi ha camminato un po', giusto i bisognini ma si stanca da morire, certi momenti si trascina con le zampette anteriori perche' vorrebbe seguire mio marito o me per la casa, ma il corpo non risponde e piange sommessamente. Domani mattina alle 9 la porto per la prima seduta di chemio, saranno ore interminabili per lei e per me, vi prometto che vi terro' informati, siete tutti cosi' gentili e affettuosi e le vostre parole mi fanno bene. Un abbraccio.
 
Alto