• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A Sissy piace il te'

giallopersia

Maestro Giardinauta
Che faccia un caldo mostruoso e' ben noto in questi giorni, ognuno di noi cerca un po' di refrigerio bevendo acqua ghiacciata e bevande varie. Poco fa, ho riempito un bel bicchiere di te' alla pesca, fresco e dissetante, comincio a bere e mi sento osservata dalla mia cagnolina Sissy. Ansima la poverina, la lingua penzoloni e il capino che gli ondeggia come se dicesse di si' in continuazione, gli porgo il bicchiere per farglielo annusare e lei si tuffa con la lingua e comincia a bere avidamente senza smettere se non quando la lingua non arriva sul fondo:love: che amore. Ma poi mi e' venuto un dubbio: e se gli fa male? gli zuccheri che contiene la bevanda sono pericolosi? sapete consigliarmi? Grazie
M.Grazia
 
P

Piera1

Guest
Certo se diventa un'abitudine queste bevande fanno male, troppi zuccheri, coloranti e porcherie varie ma se accade una volta non fa male. Per aiutarla a combattere il caldo devi rinfrescrle il capino e bagnare le zampette. Io in giardino preparo un secchio di 70 litri con le bustine di te, ebbene i miei gatti fanno un vero pellegrinaggio, lo bevono compiaciuti ma è tè puro e la diluizione è in tanta acqua, il vet mi ha detto che posso stare tranquilla.
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Che bella immagine dei tuoi gattini che bevono il te', troppo belli:lol: .
Grazie Piera, mi hai tolto un dubbio:love_4:

M Grazia
 

thuya

Florello
io temo più per la teina ( o hai usato un thè deteinato???) che per gli zuccheri...certo però, una volta non ammazza!!!
 
Alto