• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sissy

giallopersia

Maestro Giardinauta
Eccomi qua, la seduta di chemio e' andata bene, l' infermiera ha detto che e' stata buonissima. Quando siamo tornate a casa aveva una gran fame e sete, dorme di continuo, perche' lo stress non e' da poco, tre giorni consecutivi ad andare avanti e indietro e l' ambulatorio non si trova nella mia citta' ma a mezz'ora di macchina. Che dirvi, spero che non abbia i disturbi dovuti alla chemio e che stia bene SEMPRE. Un grandissimo abbraccio a tutti.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Poverina lasciala dormire almeno non sente nulla e si riposa x bene e domani starà benissimo!Coccoline......
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Questa mattina, c' era un sole meraviglioso e faceva tanto caldo, allora io e Sissy ci siamo spaparanzate al sole e mio marito ci ha fatto una fotina, volevo condividerla con voi:Saluto:.

PA040060.JPG
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Che belle che siete, i miei complimenti signora Giallopersia e signorina Sissi.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Siete bellissime ma scusa preferisco la pelosa!Sai questione di gusti!!!
P.S. come sta?Passato lo stress chemio?
 

silvana2

Aspirante Giardinauta
siete un AMORE!!!!ti ricordi giallopersia,quando un po di tempo fa,ti dissi pensa positivo?continua a pensarlo.vi abbraccio tutte due
 

marica

Apprendista Florello
scusata,ma,che e' successo?
leggo solo il post di james bond che piange e basta,non sara' mica...
non ci voglio pensare....
 
Alto