Questa mattina, c' era un sole meraviglioso e faceva tanto caldo, allora io e Sissy ci siamo spaparanzate al sole e mio marito ci ha fatto una fotina, volevo condividerla con voi:Saluto:.
Si, la mia piccola principessa e' volata via. Era straziante vederla li', che chiedeva aiuto e piangeva di continuo, cosi' giovedi mattina ho preso coraggio, ho preso la decisione di non farla soffrire piu'. Il vet l' ha voluta tenere per fargli una flebo, ma nel pomeriggio alle 2.30 mi ha chiamato: ci fermiamo qui, ha detto. Mi ha chiesto il permesso per l' eutanasia ma io ho urlato di dolore: non l' ho nemmeno salutata.................
Non lo so', forse e' stato meglio cosi', non essere presente, non vedere i suoi occhi chiudersi per sempre, ma sto' soffrendo, io la voglio abbracciare ancora una volta e invece c' e' solo il vuoto in questa casa. La vedo ovunque, vedo i suoi occhi che mi fissano, la sento e scendere le scale io....sto male da morire, mi manca tanto. Non immaginate quanto mi fa' piacere sentirvi cosi' vicini, non mi avete mai lasciato sola e avete cercato di confortarmi, beh io non ho parole, vi ringrazio di cuore veramente. la mia sissy non poteva saperlo, ma aveva tanti amici a cui leccare il naso e a lei piaceva tanto...
Addio principessa mia:flower:
leggendo il tuo addolorato scritto, sono tornata indietro a febbraio di quest'anno quando Biagio, il nostro adorato Boxer, ci ha lasciati
Vi capiamo veramente io e la mia famiglia e vi siamo vicini con il nostro pensiero e affetto.
ancora adesso, anche se sono passati 8 mesi, lo "sento" vicino a me, la sua linguona sulla mia faccia e quegli occhioni teneroni che mi fissano non potrò mai dimenticarli come non dimenticherò chi lo ha preceduto ... -:-
dobbiamo solo pensare che adesso non soffrono più ... è difficile ma è così...
in questo momento la tua Sissi sta giocando con i miei Pupu, Lili, Pluto, etc ... in un prato bellissimo ... e sono felici :love_4:
Speriamo che sia simpatica con loro, dato che normalmente cercava di spaventare anche quelli piu' grandi di lei. Pensa che una volta ha fatto scappare a "zampe levate" un doberman. Ti sono vicina Secondina, come sono vicina ad ognuno di voi che ha perso il proprio amico:love_4: