• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sissy

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Noooooooo non dirmelo!:cry: :cry: :cry: Ma quando?Non ne sapevo nulla,mi disp veramente tanto non so che dirti se non che ti abbraccio forte forte e ricordala felice e contenta!ciao e bacioni :love_4: :love_4: :love_4:
 

yeye27

Master Florello
Sissy,una stellina che brilla...

Una carezza tenera che accompagni per sempre,la piccola, dolce Sissy:love::flower::flower:

Giallopersia...di cuore un abbraccio grandissimo
e un pensiero anche alla tua Famiglia.

:love_4:
yeye
 

miciajulie

Fiorin Florello
anch'io ho letto solo adesso. mi spiace e capisco il grande dolore... ma lei c'è ancora, ve la vedrete sempre gironzolare intorno, è una parte della casa, della vostra vita, di voi. e non la perderete mai :love_4:
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Questa mattina, c' era un sole meraviglioso e faceva tanto caldo, allora io e Sissy ci siamo spaparanzate al sole e mio marito ci ha fatto una fotina, volevo condividerla con voi:Saluto:.

PA040060.JPG

Grazie!!! x questo bel ricordo:love_4: ma cosa è successo???:storto:
io nn ho letto niente di nuovo..Sissy è volata via???:cry:
M.grazia se così è, sai che vi sono accanto con tutto il mio affetto,
nn posso aggiungere altro, se non che siete stati x Lei i migliori amici e compagni di vita che potesse desiderare.Vi abbraccio forte opuntya:love_4:
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Si, la mia piccola principessa e' volata via. Era straziante vederla li', che chiedeva aiuto e piangeva di continuo, cosi' giovedi mattina ho preso coraggio, ho preso la decisione di non farla soffrire piu'. Il vet l' ha voluta tenere per fargli una flebo, ma nel pomeriggio alle 2.30 mi ha chiamato: ci fermiamo qui, ha detto. Mi ha chiesto il permesso per l' eutanasia ma io ho urlato di dolore: non l' ho nemmeno salutata.................
Non lo so', forse e' stato meglio cosi', non essere presente, non vedere i suoi occhi chiudersi per sempre, ma sto' soffrendo, io la voglio abbracciare ancora una volta e invece c' e' solo il vuoto in questa casa. La vedo ovunque, vedo i suoi occhi che mi fissano, la sento e scendere le scale io....sto male da morire, mi manca tanto. Non immaginate quanto mi fa' piacere sentirvi cosi' vicini, non mi avete mai lasciato sola e avete cercato di confortarmi, beh io non ho parole, vi ringrazio di cuore veramente. la mia sissy non poteva saperlo, ma aveva tanti amici a cui leccare il naso e a lei piaceva tanto...
Addio principessa mia:flower:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Cara amica, il dolore nel tempo si trasformerà in nostalgia, lascerà delle cicatrici sul tuo cuore ma lei continuerà a vivere nei vostri cuori e nelle vostre menti, si chiama eternità.
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
So quello che stai provando purtroppo, io ci sono passata un anno fa...ma lei è viva nel mio cuore e lo sarà per sempre...:love_4:
 

SecoB

Giardinauta
Si, la mia piccola principessa e' volata via. Era straziante vederla li', che chiedeva aiuto e piangeva di continuo, cosi' giovedi mattina ho preso coraggio, ho preso la decisione di non farla soffrire piu'. Il vet l' ha voluta tenere per fargli una flebo, ma nel pomeriggio alle 2.30 mi ha chiamato: ci fermiamo qui, ha detto. Mi ha chiesto il permesso per l' eutanasia ma io ho urlato di dolore: non l' ho nemmeno salutata.................
Non lo so', forse e' stato meglio cosi', non essere presente, non vedere i suoi occhi chiudersi per sempre, ma sto' soffrendo, io la voglio abbracciare ancora una volta e invece c' e' solo il vuoto in questa casa. La vedo ovunque, vedo i suoi occhi che mi fissano, la sento e scendere le scale io....sto male da morire, mi manca tanto. Non immaginate quanto mi fa' piacere sentirvi cosi' vicini, non mi avete mai lasciato sola e avete cercato di confortarmi, beh io non ho parole, vi ringrazio di cuore veramente. la mia sissy non poteva saperlo, ma aveva tanti amici a cui leccare il naso e a lei piaceva tanto...
Addio principessa mia:flower:

leggendo il tuo addolorato scritto, sono tornata indietro a febbraio di quest'anno quando Biagio, il nostro adorato Boxer, ci ha lasciati :cry:
Vi capiamo veramente io e la mia famiglia e vi siamo vicini con il nostro pensiero e affetto.
ancora adesso, anche se sono passati 8 mesi, lo "sento" vicino a me, la sua linguona sulla mia faccia e quegli occhioni teneroni che mi fissano non potrò mai dimenticarli come non dimenticherò chi lo ha preceduto ... -:-
dobbiamo solo pensare che adesso non soffrono più ... è difficile ma è così...
in questo momento la tua Sissi sta giocando con i miei Pupu, Lili, Pluto, etc ... in un prato bellissimo ... e sono felici :love_4:
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
leggendo il tuo addolorato scritto, sono tornata indietro a febbraio di quest'anno quando Biagio, il nostro adorato Boxer, ci ha lasciati :cry:
Vi capiamo veramente io e la mia famiglia e vi siamo vicini con il nostro pensiero e affetto.
ancora adesso, anche se sono passati 8 mesi, lo "sento" vicino a me, la sua linguona sulla mia faccia e quegli occhioni teneroni che mi fissano non potrò mai dimenticarli come non dimenticherò chi lo ha preceduto ... -:-
dobbiamo solo pensare che adesso non soffrono più ... è difficile ma è così...
in questo momento la tua Sissi sta giocando con i miei Pupu, Lili, Pluto, etc ... in un prato bellissimo ... e sono felici :love_4:

Lo sai, mi hai fatto sorridere con le lacrime agli occhi, mi piace pensare che la mia Sissy stia giocando con altri cagnetti che non ci sono piu'. Speriamo che sia simpatica con loro, dato che normalmente cercava di spaventare anche quelli piu' grandi di lei. Pensa che una volta ha fatto scappare a "zampe levate" un doberman. Ti sono vicina Secondina, come sono vicina ad ognuno di voi che ha perso il proprio amico:love_4:
 

Kirya

Aspirante Giardinauta
giallopersia, ricordati sempre che qui avrai tante persone che ti capiscono e che, anche senza conoscerti, ti vogliono un mondo di bene, soprattutto in questi momenti difficili:love_4::love_4::love_4::non conoscevo la tua Sissy, non ne sapevo la storia, ma leggendo il tuo post mi sono venute in mente le mie due micie, Penny e Maya, la prima scomparsa, dopo avermi accompagnato da quando avevo meno di due anni a quando ne ho avuti 13, per lo stesso male che ti ha strappato la tua principessa, :cry:-:-:cry:la seconda ha attraversato la strada nel momento sbagliato a solo un anno e mezzo di età... :cry:-:-:cry:
fatti forza, molti di noi hanno passato ciò che stai passando tu, e per questo ti sono più vicini... "lei" resterà sempre nei vostri cuori per vegliare su di voi, ma ricorda che in vita ha fatto tutto quello che ha potuto per far essere felici i suoi due-zampe...
 

SecoB

Giardinauta
Speriamo che sia simpatica con loro, dato che normalmente cercava di spaventare anche quelli piu' grandi di lei. Pensa che una volta ha fatto scappare a "zampe levate" un doberman. Ti sono vicina Secondina, come sono vicina ad ognuno di voi che ha perso il proprio amico:love_4:

dove sono adesso i nostri "piccoli bimbi" si vogliono tutti bene ... :love:
grazie :love_4:
 
Alto