• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sissy

thuya

Florello
Ciao Maria Grazia, siamo tutti a casa tua agli ORDINI di Sissy!!!!!
le mie ginocchia sono sempre a disposizione per una dorminita spaparanzata!!
 

laufi

Giardinauta Senior
pepe è bellissimo, 7 kili? però! una pantera, si si viziamoli viziamoli, si meritano questo ed altro, hai detto bene così poi non ci si deve rimproverare di nulla.

tanti baci a pepe e tanti alla piccola sissy
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Questo pomeriggio siamo usciti io, mia figlia, mio marito e Sissy per andare a noleggiare un film e ho portato anche la pelosona vicino al distributore di dvd. Lei tutta contenta si e' fatta un giretto tra le persone intente a scegliere film, poi e' venuta vicino a me e ha cominciato a piagnucolare per farsi prendere in braccio e OVVIAMENTE ho accontentato la mia stella. Non vi dico come ero felice, eppure e' normale muoversi con il proprio cane e fare le cose piu' elementari come puo' essere una passeggiata o andare in macchina, ma per me-noi ha un significato speciale. In questo periodo tutte le attenzioni sono per Sissy ma parlo poco e niente del mio MIMi il micio che gia' vi ho presentato in passato, lui sta bene ed e' sempre piu' coccolone e allora metto una foto di Sissy e una di Mimi per chi non li conosce.
SISSY
P4270008.JPG


MIMI
Immagine%20030.jpg


Lore.l
Pepe e la sua mamma:love:, dolcissimi
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Lore.l
Pepe e la sua mamma:love:, dolcissimi
Ciao sono dolci come la tua Sissy!Ma quanti anni ha?Se trovassi un cagnolino così dopo Pepe lo prenderei subito!Vorrei portarla a spasso anch'io la tua Sissy e se vuole pure in braccio!!!Ciao ciao e tanti auguri! :love_4:
 

laufi

Giardinauta Senior
bene giallopersia, le foto sono bellissime, mimi non me lo ricordavo, sissy è veramente bella, una coccolina a tutti e due, :)
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Stanotte avremmo dormito 2 ore forse....Pepe che non aveva sonno e voleva le coccole poi si addormentava e si metteva di traverso nel letto poi verso le 4.30 (non so come) è caduto dal letto ma x fortuna non si è fatto nulla però non voleva più dormire e altre coccole poi alle 5.30 gli è venuta fame allora tutti in cucina x uno spuntino e finalmente si torna a letto e si dorme fino alle 8 perchè riabbiamo fame!E stamattina lui che fà?Torna a letto e dorme beato.......
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Stanotte avremmo dormito 2 ore forse....Pepe che non aveva sonno e voleva le coccole poi si addormentava e si metteva di traverso nel letto poi verso le 4.30 (non so come) è caduto dal letto ma x fortuna non si è fatto nulla però non voleva più dormire e altre coccole poi alle 5.30 gli è venuta fame allora tutti in cucina x uno spuntino e finalmente si torna a letto e si dorme fino alle 8 perchè riabbiamo fame!E stamattina lui che fà?Torna a letto e dorme beato.......

Povero Pepe caduto dal letto:love_4:, questa descrizione di coccole e pappe e' uguale alle mie nottate, si perche' Mimi fa esattamente come Pepe, qui ancora non fa freddo e quindi pur di non disturbarlo mi muovo lentamente nel letto e se poco poco gli rovino la posizione, lui se ne cerca una piu' comoda ma sempre attaccato alle mie gambe e io ovviamente schiatto dal caldo. Le pappe in cucina sono una tortura per me che non riesco a tenere gli occhi aperti, ma ripagata da una strusciata ad ogni boccone. Ma insomma questi pelosoni sanno come approfittare di noi eh?:love:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Si vero se ne approfittano proprio ma noi siamo ben felici di viziarli!E chissà x quanto tempo lo faremmo ancora!Anch'io di notte dormo nella posiz a seconda di come è lui e quasi non mi muovo x non disturbarlo,x il caldo a me va meglio dato che ho sempre freddo almeno mi scalda!Ciao ciao
 

FA&DA

Giardinauta
:love_4:
Sono stata un pò assente dal forum.
Mi sono letta tutto in una volta. Mi dispiace tantissimo per la tua Sissy. speriamo che possa presto star bene.
Un bacione a quel musino dolce dolce..
Dani
 

silvana2

Aspirante Giardinauta
anch'io sono stata un po assente dal forum,ma per forza involontaria,un bacione ai vostri animaletti,ragazze che tenerezza che fanno.giallopersia la tua Syssy,quando l'ho vista mi sono messa a piangere è precisa alla mia Briciola.la mia Briciola non c'è più da tanto tempo,aveva un male incurabile,ne io l'ho mai dimenticata.coccole a più non posso,così state meglio voi e loro.un abbraccio Silvana2
 

yeye27

Master Florello
Che tenere e adorabili che sono!!!:love:
una carezza dolce dolce a tutt'e due!!!

Un bacione Giallopersia!!
:love_4:
yeye
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
allora come stà sissy?
che ci dici di nuovo?, spero buone notizie un bacione a sissy

Ciao, come sempre sei cosi' gentile e attenta, cosa posso dirti mia cara, la mia Sissina possiede delle forze a noi sconosciute, e' palese che non sta bene ma cammina, mangia, abbaia, scodinzola, fa richieste di cibo o passeggiate e tutto questo mi porta alla normalita' e allo stesso tempo all' incredulita'. Se penso che ci sono stati giorni in cui non si alzava piu' da terra....:( non e' vero ma ci credo, io tengo sempre le dita icrociate e spero che rimanga stabile cosi' per tanto tempo. Domani pomeriggio il veterinario mi aspetta per vederla, credo che neanche lui si aspettava che Sissy migliorasse, la morfina che gli stava somministrando, credo che fosse superflua e prematura, perche' la rendeva immobile e assente, la cosa che mi preoccupa e' la tosse che ad ogni sforzo gli fa mancare il respiro.Ecco ora si e' alzata e vuole fare la nanna, accanto a me nella sua cuccia e devo obbedire:love:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Giallo adesso ti dico una cosa e perdonami se ti addolorerò ma attraverso la tua Sissi sto rivivendo il calvario della mia Sara, fu proprio la tosse e la mancanza di respiro che ci mise in allarme, è possibile che la tua Sissi abbia metastasi ai polmoni. Ti abbraccio.
 
Alto