Cia a tutti, mio marito mi ha chiesto: ma non scrivi piu' su giardinaggio? gli ho risposto: ma perche' devo far soffrire tante persone, non e' giusto, mi sento in colpa perche' so come ci si sente quando si leggono certe notizie. Vi risparmio i particolari di questi ultimi giorni, ma devo dire che oggi Sissy ci ha stupiti tutti. Da mercoledi scorso non toccava cibo e se facciamo un po' di conti si tratta di una settimana, invece stamattina mentre cucinavo ho notato che mi guardava con insistenza, allora gli ho messo davanti una cucchiaiata di carne trita che stavo cuocendo e lei ha spazzolato quasi tremante quel bocconcino. Non ne avevo altra per cucinarla in un modo piu' leggero e allora mi sono vestita e sono uscita a comprarla e gli ho preso anche del prosciutto cotto che lei adora. Gli ho preparato un piattino invitante, certo poca perche' il suo stomaco vuoto da tanti giorni puo' risentirne e lei ha sleccacciato un po' e il resto l'ha mangiato poco fa. E' dimagrita ma si regge sulle zampe e le scale non sono un ostacolo per lei, sembra una nonnetta malata ma le coccole e i baci li sa' chiedere come una bimba. Vi saluto e sappiate che tutte le carezze che mandate a lei, le recapito una per una.
sorprendente, sono contenta, almeno un pochino di energie le prende! :love_4: