• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Visita di controllo per Sissy

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ieri pomeriggio ho portato Sissy per la visita di controllo, dopo l'intervento e la chemio. Ho aspettato un bel po' prima di entrare, infatti Sissy non ce la faceva gia piu', quindi l'ha poi visitata, pesata e ha fatto il prelievo del sangue. Inoltre ha fatto la radiografia totale, ho aspettato l'esito che potevo anche avere telefonicamente, ma preferivo essere li' se qualcosa non fosse andato bene. Dopo 20 minuti l'infermiera e' venuta a riprendersi Sissy, l'ha portata di nuovo dentro senza parlare e a quel punto mille brutti pensieri mi hanno assalito, ho pensato: c'e' qualcosa che non va'. Aspetta e aspetta e i minuti mi sembravano ore, mi veniva da piangere, ma poi ho cercato di pensare positivo. Finalmente mi chiama l'infermiera e mi rassicura subito e scusandosi per il ritardo (devo dire che un ambulatorio cosi affollato non l'ho mai visto,ogni volta e' sempre cosi') il dottore aveva un sospetto e ha rifatto la lastra, ma per fortuna tutto perfettamente bene. Fiuuuu, un sospiro di sollievo e via di corsa verso casa, povera Sissy tre ore di sofferenza ed e' crollata in macchina. Ecco le news sulla mia ciccina bella.

Ciao:Saluto:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Sono contentissima per la piccola Sissy...povera piccolina, ora solo tanto amore, coccole e tanta felicità...:love_4:
Oddio immagino quanto avrai sofferto quando l'hanno riportata dentro! io non so come avrei reagito...non sono molto coraggiosa...
Vi abbraccio forte tutte e due!:love_4:
 

thuya

Florello
mammamia ho letto tutto d'un fiato!!
sono sollevata non poco!! sono felicissima che sia tutto ok!!!

una grattata fortissima alla cagnetta e un abbraccio a te!!!
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
BABY63.gif



Grazie Ariel, Thuya, Marco, si sono stata tanto in ansia, ma ora mi sento sollevata. Sissy vi saluta
PIETRA113.gif
 

musig

Giardinauta Senior
sono contenta che sia tutto ok. immagino quanto quei minuti possano essere sembrati ore. l'importante è che siano usciti con buone notizie. un abbbraccio fortissimo ciao ciao!!!!
 
P

Piera

Guest
Sono super felice di leggere belle notizie sulla salute di Sissy, per fortuna la medicina veterinaria ha fatto grandi passi ed è andata avanti. Tante supercoccole alla pelosetta.
 

luna70

Giardinauta
Sono proprio tanto contenta che la visita di controllo di Sissy sia andata bene!!!! :froggie_r:froggie_r
Un bacione grande a te e una super grattatina alla piccola Sissy!!!! :love_4::love_4:
 
Alto