• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un bacio verso il cielo

giallopersia

Maestro Giardinauta
Oggi e' un anno che la mia Sissy e' andata sul ponte. Non passa giorno che non pensi a lei ma sono piu' serena e la sento con me, sempre.....Ciao amore mio

P4270008.jpg
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Lei è inside, ti ha accompagnato per un pezzo di vita ora continuerà a farlo da un'altra domensione.

xo0b4i.jpg

P4270008.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Sai che proprio l'altro giorno pensavo...mi sembra che Sissi sia mancata in questi giorni a fine ottobre ma non ricordavo di preciso quando!!!!Ma certo che lei è con voi e anche con Paco...non vi lascerà mai!!!!Un abbraccio!!!!ciaoooo
 

alestellina

Florello
CAvoli giallopersia!!! ...è già passato un anno?? :(
..è proprio vero che il tempo vola!! :flower:

Una carezzina virtuale anche da parte mia alla bellissima sissy!!
 

soniag78

Apprendista Florello
ciao Sissy...

una tenera carezza ad una cagnolina dagli occhi così dolci!!!

porta un saluto al mio adorato Washy...
 

yeye27

Master Florello
Un amore grande.....

Oggi e' un anno che la mia Sissy e' andata sul ponte. Non passa giorno che non pensi a lei ma sono piu' serena e la sento con me, sempre.....Ciao amore mio

image

Un bacione,Giallopersia!:love_4:
Che Sissy sarà sempre con Te,è innegabile.Non ci abbandonano mai.:love:
Sarà sempre il tuo Raggio di Luna.Speciale.:flower:

Un pensiero dolcissimo a Sissy e una carezza a Paco.

A Te un abbraccio grande,grande
:love_4::Saluto:
yeye
 
purtroppo è così, se ne vanno via, io ne ricordo tanti, di piccoli ma grandi amici, e devo dire la maniera più efficace per ricordarli è rimpiazzarli...è stupefacente a volte come si ritrovano pregi e vizi negli animali...che ti fanno ricordare chi non c'è più, la miglior medicina credo sia prenderne un'altro, in questo modo nessuno di loro sarà mai morto, perche tutti rivivono nel prossimo cucciolo che avrò con me.........
 
Alto