• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sissy

marica

Apprendista Florello
maria grazia,la tua stella e' una cagnolina coraggiosa e in gamba,stara' benone da tua mamma,e tu,devi rilassarti qualche gg per affrontare meglio la situazione della piccola,ti auguro di rilassarti e di tornare piu' grintosa che mai:D
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Ciao cara,purtroppo ho letto solo ora di Sissy mi spiace che sia peggiorata,sai quanto anch'io amo i pelosi e mi rattrista molto sapere che il travaglio non è terminato.Forse il nuovo ciclo di chemio gli gioverà..io ve lo auguro con tutto il cuore:love:.Mi assento x i prossimi 15 gg,spero al mio ritorno di trovare buone nuove.Un forte abbraccio a TE e famiglia,un bacione grande alla cara Sissy e alla sua fedele amica Mimy.:love_4: ciao opuntya:Saluto: fatti coraggio, se ti vede triste è peggio..loro percepiscono tutto..molto più degli umani.
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti, eccomi ritornata a casetta mia e sopratutto dalla mia Sissy. Questo viaggetto mi ha alleggerito la mente e confesso che ne avevo tanto bisogno. Mia madre si e' occupata di Sissy in un modo speciale, lo ha sempre fatto ma stavolta in modo particolare. Ogni giorno mi dava notizie sempre buone, Sissy ha mangiato e zampettato felice, io mi sentivo serena e tranquilla, quindi ho vissuto meglio la sua lontananza. Ieri mattina, prima che io arrivassi, mia mamma al telefono mi ha detto che vedeva Sissy un po' strana, non voleva alzarsi e non faceva i bisogni, la tosse era peggiorata. Ieri sera, appena sono arrivata mi sono precipitata a vedere come stava e ho constatato che e' peggiorata, non vuole camminare e i pochi passi che fa gli procurano una tosse che gli toglie quasi il respiro. La zampa mi sembra piu' gonfia, insomma non la vedo per niente bene, giovedi fara' la chemio e ho il terrore a lasciarla nuovamente e sopratutto so' che il dottore non mi dara' notizie confortanti. Ecco, purtoppo queste sono le notizie, grazie per il vostro affetto.
M.Grazia
 
P

Piera

Guest
Ciao a tutti, eccomi ritornata a casetta mia e sopratutto dalla mia Sissy. Questo viaggetto mi ha alleggerito la mente e confesso che ne avevo tanto bisogno. Mia madre si e' occupata di Sissy in un modo speciale, lo ha sempre fatto ma stavolta in modo particolare. Ogni giorno mi dava notizie sempre buone, Sissy ha mangiato e zampettato felice, io mi sentivo serena e tranquilla, quindi ho vissuto meglio la sua lontananza. Ieri mattina, prima che io arrivassi, mia mamma al telefono mi ha detto che vedeva Sissy un po' strana, non voleva alzarsi e non faceva i bisogni, la tosse era peggiorata. Ieri sera, appena sono arrivata mi sono precipitata a vedere come stava e ho constatato che e' peggiorata, non vuole camminare e i pochi passi che fa gli procurano una tosse che gli toglie quasi il respiro. La zampa mi sembra piu' gonfia, insomma non la vedo per niente bene, giovedi fara' la chemio e ho il terrore a lasciarla nuovamente e sopratutto so' che il dottore non mi dara' notizie confortanti. Ecco, purtoppo queste sono le notizie, grazie per il vostro affetto.
M.Grazia

Ti sono vicina e ti stringo in un abbraccio, vorrei dirti tante cose ma ho paura di rattristarti.
 

alestellina

Florello
cavolo giallo!! dispiace anche a me che la piccola sissy stia peggiorando... un grandissimo abbraccio!! :love_4: ti sono vicina anche io.. :embarrass
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ti sono vicina e ti stringo in un abbraccio, vorrei dirti tante cose ma ho paura di rattristarti.

Cara Piera, quello che vorresti dirmi lo so',questa volta non mi sono illusa che la mia Sissy guarira', ho paura di quello che succedera', gli occhi di Sissy hanno una luce diversa e ora piu' di prima non riesco a guardarla. Affrontero' giorno per giorno quello che verra' e saro' sempre vicino a lei, SEMPRE. Grazie per il tuo affetto.
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Maria Grazia ammiro la tua forza e il tuo coraggio! Sissy è fortunata ad averti...vi auguro ogni bene possibile :love_4: :love_4:
 
P

Piera

Guest
Cara Piera, quello che vorresti dirmi lo so',questa volta non mi sono illusa che la mia Sissy guarira', ho paura di quello che succedera', gli occhi di Sissy hanno una luce diversa e ora piu' di prima non riesco a guardarla. Affrontero' giorno per giorno quello che verra' e saro' sempre vicino a lei, SEMPRE. Grazie per il tuo affetto.


Carissima amica, io ci sono passata con la mia Sara e fai bene ad essere vicino a lei.
 

marica

Apprendista Florello
maria grazia,la tua sissi qualsiasi cosa succedera' vorra' solo la vostra presenza e il vostro amore,non chiedera'altro,e sono sicura,che questa sicurezza,tu gliela darai.un abbraccio ancora piu' stretto del solito,coccola la tua sissi anche da parte mia.
 

silvana2

Aspirante Giardinauta
dai ragazze mettetecela tutta,pensa positivo cara,e noi tutti ti siamo accanto.un abbraccio e tante carezze alla tua Sissy.silvana2
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Pensare positivo? ci provo, a volte succedono i miracoli perche' no, pagherei oro per vedere Sissy nuovamente zampettante come 10 giorni fa quando l'ho lasciata prima di partire. Pero' quando la vedo così, sempre in un angolino a dormire, non vuole camminare mi si spezza il cuore, per fortuna mangia l' appetito non gli manca. Oggi e' arrivata zitta zitta in cucina, proprio mentre tagliavo la torta per il mio onomastico:embarrass, ha fatto le scale da sola e questo l' ho preso come un regalo da parte sua :love:.
 

laufi

Giardinauta Senior
Pensare positivo? ci provo, a volte succedono i miracoli perche' no, pagherei oro per vedere Sissy nuovamente zampettante come 10 giorni fa quando l'ho lasciata prima di partire. Pero' quando la vedo così, sempre in un angolino a dormire, non vuole camminare mi si spezza il cuore, per fortuna mangia l' appetito non gli manca. Oggi e' arrivata zitta zitta in cucina, proprio mentre tagliavo la torta per il mio onomastico:embarrass, ha fatto le scale da sola e questo l' ho preso come un regalo da parte sua :love:.


piccolina pensa che brava, si meritava una fetta di torta,
dai forza sissy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non sò se sia meglio, (quando si vivono questi momenti di difficoltà), prendere un animale e quindi soffrire con loro o non prenderli e perdersi le meraviglie che ci regalano stupendoci il più delle volte
 
Ultima modifica:
Alto