Ciao a tutti, eccomi ritornata a casetta mia e sopratutto dalla mia Sissy. Questo viaggetto mi ha alleggerito la mente e confesso che ne avevo tanto bisogno. Mia madre si e' occupata di Sissy in un modo speciale, lo ha sempre fatto ma stavolta in modo particolare. Ogni giorno mi dava notizie sempre buone, Sissy ha mangiato e zampettato felice, io mi sentivo serena e tranquilla, quindi ho vissuto meglio la sua lontananza. Ieri mattina, prima che io arrivassi, mia mamma al telefono mi ha detto che vedeva Sissy un po' strana, non voleva alzarsi e non faceva i bisogni, la tosse era peggiorata. Ieri sera, appena sono arrivata mi sono precipitata a vedere come stava e ho constatato che e' peggiorata, non vuole camminare e i pochi passi che fa gli procurano una tosse che gli toglie quasi il respiro. La zampa mi sembra piu' gonfia, insomma non la vedo per niente bene, giovedi fara' la chemio e ho il terrore a lasciarla nuovamente e sopratutto so' che il dottore non mi dara' notizie confortanti. Ecco, purtoppo queste sono le notizie, grazie per il vostro affetto.
M.Grazia
Ti sono vicina e ti stringo in un abbraccio, vorrei dirti tante cose ma ho paura di rattristarti.
Cara Piera, quello che vorresti dirmi lo so',questa volta non mi sono illusa che la mia Sissy guarira', ho paura di quello che succedera', gli occhi di Sissy hanno una luce diversa e ora piu' di prima non riesco a guardarla. Affrontero' giorno per giorno quello che verra' e saro' sempre vicino a lei, SEMPRE. Grazie per il tuo affetto.
Affrontero' giorno per giorno quello che verra' e saro' sempre vicino a lei, SEMPRE. Grazie per il tuo affetto.
O un miglioramento .... perche' no?questo l' ho preso come un regalo da parte sua .
Pensare positivo? ci provo, a volte succedono i miracoli perche' no, pagherei oro per vedere Sissy nuovamente zampettante come 10 giorni fa quando l'ho lasciata prima di partire. Pero' quando la vedo così, sempre in un angolino a dormire, non vuole camminare mi si spezza il cuore, per fortuna mangia l' appetito non gli manca. Oggi e' arrivata zitta zitta in cucina, proprio mentre tagliavo la torta per il mio onomastico:embarrass, ha fatto le scale da sola e questo l' ho preso come un regalo da parte sua .