Quoto Boba74 per il modo in cui ha spiegato da che cosa possono dipendere queste antipatie o simpatie.
Ho un pessimo carattere, dico cio' che penso, sempre, e questo mi ha sempre portato ad avere problemi nella vita. E anche adesso dico quello che penso.
Quindi, come ho detto quoto Boba74... spiegazione eccelente, sia nei contenuti che nella forma in cui, gli stessi, sono stati espressi..... pero' e' stata scoperta "'l'acqua calda"... cioe', che risposta poteva essere data se non questa?
Inoltre penso che in ogni discussione dovrebbe sempre esistere un elemento insostituibile. Il rispetto, rispetto per chi non la pensa come noi, per chi preferisce andare contro corrente, per chi ha un carattere che lo porta ad essere anche antipatico.
Inoltre trovo altamente inadeguato l'atteggiamento di persone che frequentano il forum da poco tempo e si gia' si sentono nella condizione di dare giudizi sul altri utenti. Sul forum ci sono da un po' e di persone che si sono "innamorate" di questo forum, che lo hanno subito battezzato come paradiso virtuale, e che poi sono sparite nel nulla, perche' ormai annoiate da questo paradiso ne ho viste tante.
Rispetto, coloro che agiscono cosi', anche se, in maniera educata e civile (almeno spero di esserlo) e anche scherzosa, cerco sempre di esprimere la mia opinione.
Sul fatto di potersi sbagliare sulle persone, e' normale; e per questo, e' necessario dialogare anche con chi pensa in maniera diametralmente opposta alla nostra.
P.S. x Daniela S.: eh dai... lo sai che non mi stai sulle balle!!!
:love_4: