Perchè, non credi che in fondo siamo tutti già un po' vampiri? Nel bene e nel male, naturalmente!
sensi di colpa a parte.....
già, potremmo aprire un ddd su 'sensi di colpa del vampiro che è in noi'... potrei 'deliziarvi' con una sessantina di pagine fitte, senza punteggiatura e senza faccine, state attenti!!!!
Quelli arrivano solo se il vampiro si muove solo.
Se due o dieci o 100 vampiri scientemente tolgono, ma accettano di cedere a un altro che scientemente toglie..............crescono tutti?
Credo di si.
Una coppia vera cos'è, l'equilibrio perfetto di due vampiri?k07:
mò non me posso andà a legge tutto per cercà de capivve ....ciao andrè ho letto anche di la,vorresti cambià .ma non ce riescibeh inizia dalla prima. scrivere fa un bene cane. se poi qualcuno legge fa meglio...
per la prima dico no: cresce chi ha potenzialità, chi sa assimilare... gli ingordi si strozzano...
la seconda non so... probabilmente.. vampirizzarsi a vicenda ed esser complici nel nutrirsi di altre "vittime"
sensi di colpa a parte.....
mò non me posso andà a legge tutto per cercà de capivve ....ciao andrè ho letto anche di la,vorresti cambià .ma non ce riesciprima o poi risbotti e te ripiano ancora lo sai no?
![]()
vincenzo
non è un discorso in generale, solo di me posso parlare, mi aiutate a capire perchè a me sembra sempre di essere lì col collo lavato e ignudo, con due crocette a circa 3 cm di distanza l'una dall'altra, con le lucette intermittenti, per farmi notare da qualche vampiro, e poi invece vengo accusata di essere io a girare armata di denti affilati? forte coi deboli e debole con i forti? mi pare troppo semplicistico... altre idee?
non è un discorso in generale, solo di me posso parlare, mi aiutate a capire perchè a me sembra sempre di essere lì col collo lavato e ignudo, con due crocette a circa 3 cm di distanza l'una dall'altra, con le lucette intermittenti, per farmi notare da qualche vampiro, e poi invece vengo accusata di essere io a girare armata di denti affilati? forte coi deboli e debole con i forti? mi pare troppo semplicistico... altre idee?
sono cose assai private ma ci provo appena vi tedio fatemelo capire agisco su richiesta e non so se è quello che vi aspettate sono figlia unica di genitori piuttosto anziani per i tempi almeno gente di estrazione modesta e credo come tutti con una gran voglia di poter dare al proprio figlio tutto quel che non avevano avuto dai loro genitori non posso dire che mi abbiano viziata so solo io con quante scarpine di bimbe ricche che le scartavano ho camminato io e ancora ricordo le vescicone sui calcagni azz avevano tutte un numero meno di me e di questo non faccio a mamma e papà alcuna colpa lui artigiano senza il benché minimo pallino per gli affari spesso malato lei nata ricca finita povera che si è sempre adattata persino a pulire il sedere alla gente estranea come diceva lei pur di mettere insieme il pranzo con la cena almeno per marito e figlia tranquilli niente storie lacrimevoli tipo notte di natale cruda realtà vissuta in grande serenità tranne che per il fatto che da quando ho memoria mi son sempre sentita dire che ero egoista che pensavo solo a me e che invece la sola cosa cui avrei dovuto pensare sarebbe stata far felici i miei essere sempre buona e brava accontentarli sempre mai disubbidire mai deluderli che già avevo fatto l'errore di nascere femmina ma questo intorno ai 20 anni pare me lo avessero condonato se non altro perché le mie forme sinuose difficilmente sarebbero potute sembrare quelle di un ragazzo e così son diventata grande ma sempre con questi comandamenti che dovevo seguire pena non essere più amata da loro ma non è che me lo chiedessero direttamente e chiaramente 'sta cosa la vivevo e vedevo solo io sta di fatto che ero arrivata a piangere e a disperarmi seriamente se non prendevo almeno otto in tutte le materie altrimenti non avrei più potuto avere la borsa di studio della quale riscossione mio padre si beava con orgoglio andando 1 volta all'anno alla banca d'italia con un sorriso a 64 denti avete un'idea di come mi sentissi in colpa per tutte queste cose dall'essere femmina all'aver preso una volta 6 in un compito in classe peraltro il migliore della classe ma ai miei di ciò poco importava in colpa per succhiare avidamente il loro affetto senza dare quello che mi chiedevano pin può bastare per oggi e forse per sempre credo
apparire, si. Alla fine si riduce a questo. Ecco perchè parlavo di avatar e persone
E' che diventi una persona solo se esci vivo dal tritacarne dell'adolescenza.