P
Piera1
Guest
Ciao Orazio, è da un pò che non ti leggevo, grazie per le meravigliose foto, bellissime.
Guardate com'era bella l'Etna ieri:
http://www.etnasci.it/FOTOGALLERY/ERUZIONI/eruzione_etna_4sett07/
ciao a tutti!
son felice che la mia terra Vi piaccia tanto!! (anche se non ho visto nesun commento sulla zona di Siracusa... se avete possibilitá dovreste vedere la zona protetta della valle dell'Anapo (vicino Sortino in prov di Siracusa): é un vero e proprio "giardino" naturale...fantastico!!
il veliero delle foto dovrebbe essere quello della casa reale olandese o belga...quasi ogni anno atracca a Siracusa qualche giorno in estate..
tra 4 giorni torno in Sicilia...per 2 settimane!! oleeeee )))
ciao a tutti!
son felice che la mia terra Vi piaccia tanto!! (anche se non ho visto nesun commento sulla zona di Siracusa... se avete possibilitá dovreste vedere la zona protetta della valle dell'Anapo (vicino Sortino in prov di Siracusa): é un vero e proprio "giardino" naturale...fantastico!!
il veliero delle foto dovrebbe essere quello della casa reale olandese o belga...quasi ogni anno atracca a Siracusa qualche giorno in estate..
tra 4 giorni torno in Sicilia...per 2 settimane!! oleeeee )))
mah il verde siciliano mi sembra sinceramente uguale al resto delle piante italiane forse e' il clima vacanziero caratteristico dell'isola che fa 'bello'.belle le foto peccato che gran parte di questi posti quest'anno siano andati in fumo come al solito.
Bello il prato nei pressi della piscina, chissà quante annaffiature giornaliere per mantenerlo così