• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Si parteeeee..... verso l'isola che.... c'è si si che c'èèèè!!!!!!

michelepm

Florello Senior
A ri buongiorno ciurma, vedo che la mattinata l'avete trascorsa in maniera tranquilla. Sicuramente CapitanKelly stamattina avrà un mare da fà e da ieri sera al sicuro stà, non per niente è capitana. Belpa da ieri tutto ok per i cugini e meglio di cosi per la ciurma non se po fà.
Rimane solo la tristezza di quelle povere anime che ieri ci hanno lasciato nel peggiore dei modi; la natura ci ha creato e sempre lei ce li ha portati via. Ora speriamo che passi in fretta il cattivo tempo a genova e che si torni al più presto alla normalità, anche se c'è ne vorrà.
Un bacione a tutta la mia ciurma del cuore:love:, ci sentiamo dopo.:Saluto:

_ortensia_

Master Florello
Ho sempre nella mente il faccino di quella bimba bellissima di un anno morta ieri con la mamma, la sorellina e le altre tre persone :)
Una preghiera e un fiore ad ognuno di loro e un'abbraccio particolare a quel piccolo angioletto dagli occhi azzurri:love_4:

michelepm

Florello Senior
Ho sempre nella mente il faccino di quella bimba bellissima di un anno morta ieri con la mamma, la sorellina e le altre tre persone :)
Una preghiera e un fiore ad ognuno di loro e un'abbraccio particolare a quel piccolo angioletto dagli occhi azzurri:love_4:
Orty mi associo alla tua tristezza .

Ultima modifica:

belpa

Master Florello
viriam sul sorriso valà:) buon pome canaglie:D
io me metto la muta da sub da profondità e vado a faje fa un giro ai caniolisanti:D
devo cercà le pinne che ninzò ndo stanno. . .

Federica

Master Florello
ciurma...buon pome :D
pronti a ripulire dalle foglie che il vento sta facendo ricadè sul ponte??'
dove sono le lumache??? :lol::lol::lol:

attachment.php
attachment.php

scegli le pinne!! :D

pinne.gif

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
Mi raccomando non perderti in profondità, meno male che ce so' i caniolibelli che te ritrovano. Ciao capitana e ciao federica. Anch'io vado a far fare una passeggiata pero' nel letto bello spaparanzato che ciò un sonno. Ciao

letizia66

Florello
nonno' io me metto solo questeqquà:D
Pinne-fucile-occhiali.png
:lol: :lol:

Buon pomeriggio capitanbelpa :D :confuso: te ce vorrei proprio vedè a entrare i acqua con queste qua :lol:
Buon pomeriggio a tutti, Fede vieni deqquà che capitankelly sulla marea la lavastoviglie cià :love_4: Michele non andare a dormire che poi la notte vaghi ,svaghi . :D :eek:k07:

alfa80

Maestro Giardinauta
Canaglie!!! Buon pomeriggio!!! qui il tempo è uno schifo, speriamo che nn peggiori sai com'è, l'Arno se se incavola sò pasticci!!!!

Un pensiero a tutti i Genovesi e Liguri in generale!!! a più tardi:love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Ciao a tutti,tranqui che sono a casa, :eek:k07: ma stamattina mega sgobbata per svuotare il box della mamma,che mi ha detto"un pò d'acqua":40 cm!!! :eek: Non siamo neanche riusciti,io e marito,a finire,continuiamo domani che per oggi pomeriggio c'è una nuova allerta..... :fifone2: Però ora tutti a casa,figli legati che brontolano,io con la schiena a pezzi,ma va beh.....:love_4:

michelepm

Florello Senior
Ciao a tutti,tranqui che sono a casa, :eek:k07: ma stamattina mega sgobbata per svuotare il box della mamma,che mi ha detto"un pò d'acqua":40 cm!!! :eek: Non siamo neanche riusciti,io e marito,a finire,continuiamo domani che per oggi pomeriggio c'è una nuova allerta..... :fifone2: Però ora tutti a casa,figli legati che brontolano,io con la schiena a pezzi,ma va beh.....:love_4:
Meglio che brontolano loro anzichè poi brontolare tu per la preoccupazione di quando tornano:eek:k07:. Riposati capitan kelly che nè hai bisogno, la cipata sempre in forma a da stà:Saluto:

Michele non andare a dormire che poi la notte vaghi ,svaghi . :D :eek:k07:
Paolino m'ha fregato e me so fatto un pisolino piccolo piccolo:)

Alto