• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Si parteeeee..... verso l'isola che.... c'è si si che c'èèèè!!!!!!

belpa

Master Florello
commy te la dà solo se sei delizioso:D (perdonace commi che dopo lo spavento de oggi cìè partito il ca@@aresimo)

letizia66

Florello
Io mi ritiro nelle mie stanze , che oggi è stata proprio una brutta giornata ,la tensione mi sderena e ciò i muscoli del collo che se parlano col nervo sciatico e stanno a fà a gara a chi brucia di più , grazie per avermi fatto ridere un pò,notte belpa :love_4: notte alex :love_4: a domani :eek:k07:

belpa

Master Florello
Io mi ritiro nelle mie stanze , che oggi è stata proprio una brutta giornata ,la tensione mi sderena e ciò i muscoli del collo che se parlano col nervo sciatico e stanno a fà a gara a chi brucia di più , grazie per avermi fatto ridere un pò,notte belpa :love_4: notte alex :love_4: a domani :eek:k07:
notte leti e grazie della compa letiziosa sempre:)

michelepm

Florello Senior
Miiii e che e' ve lascio tutti assonnacchiati e ve ritrovo che avete fatto altre 100 chiacchere, mesa' mesa' che domenica al massimo lunedì dovete pensa' al titolo novo. Notte piratacci e che la brezza notturna sia con tutti noi.

THEJAM1112

Apprendista Florello
Perchè? nun te la dovevo dà? :eek: :D

ahahah2.gif
...ccerto cchessemmemettevo a leggere da qua.....
strip.gif

michelepm

Florello Senior
Buongiorno a tutti in particolar modo a capitankelly, dal tg ho visto che la pioggia sta rallentando. Speriamo bene. Stamattina so giardinaggio (olive) buona giornata a tutti.

letizia66

Florello
Buongiorno THEJ,Michele, Buongiorno a tutti , CapitanKelly la notte è passata ,dai video ho visto che hanno lavorato ininterrottamente e sembra che la pioggia sia diminuita :) quando puoi facci sapere :eek:k07: :)

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:Buongiorno, ciao Michi, ciao Alfa:love_4::love_4:
Ragazzi, io son vecchia vado a rilento e non vi sto dietro:(miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quanto avete scritto mo me tocca passare la mattinata a leggere e a decifrare i messaggi, alla fine però ci arrivo è:lol:
buona giornata:):love_4:

carne

Florello Senior
buon giorno con gran esultanza a tutta la piratesca fratellanza ...sono molto felice che almeno ai nostri amici, compresi i genovesi del forum non abbiano avuto guai seri ed è stato con vero piacere che ho letto l'evolversi in positivo della serata. Siete tutti speciali, chi per la comprensione chi perchè sa sdrammatizzare e chi per la sua innata simpatia...un baciotto a tutti.

letizia66

Florello
Buongiorno, ciao Michi, ciao Alfa
Ragazzi, io son vecchia vado a rilento e non vi sto dietro:(miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quanto avete scritto mo me tocca passare la mattinata a leggere e a decifrare i messaggi, alla fine però ci arrivo è
buona giornata:)
Buongiorno ortensia se se la scusa è buona per non leggersi tutto ,ma ieri sera la puoi saltà che c'era una tristess ,quando si è affacciata capitanKelly però ci siam rianimati un pò .ossignur sò stordita se sà ma alfa ndò stà:confuso: :D vebbè me sarà sfuggita e allora... buondì Alfa :eek:k07:

:love_4:Ciao Leti, buongiorno anche a te:love_4:
:love_4:

buon giorno con gran esultanza a tutta la piratesca fratellanza ...sono molto felice che almeno ai nostri amici, compresi i genovesi del forum non abbiano avuto guai seri ed è stato con vero piacere che ho letto l'evolversi in positivo della serata. Siete tutti speciali, chi per la comprensione chi perchè sa sdrammatizzare e chi per la sua innata simpatia...un baciotto a tutti.
Buongiorno Ross anche per me è stato un sollievo saperli al sicuro,almeno loro,che ho passato tutto il pomeriggio con la testa là , però stamane ancora non vedo Kelly chissà se si è tappata in casa davvero come aveva detto o se l'ha promesso solo per farci star tranquilli :mazza: :)

Federica

Master Florello
buongiorno a tutti,
qui piove e tira vento, speriamo in bene
Avete visto? tutti i rettangolini verdi sono appiccicati :eek:
vediamo quali altre novità avranno portato gli aggiornamenti...
lo spazio per il post più ridotto.

Ultima modifica:

belpa

Master Florello
grazie, io son riuscita a sentire i miei cugini in tarderrima serata e stan bene:) kelly non si è ancora appalesata, ma penso avrà tante cose da sistemare:eek:k07:

Alto