M'ha spiegato bene passo passo quello che dovevo fà .... ehhh la classe non è acqua
mejo la tua de quello de green
GA RAN TI TO!
che poi te tiro sempre immezzo green perchè sei super èh k07: sapevilo...ma già losapevi
No no te damo della cocalighteccelosapevo io che finivate a damme della navesQuola
e noi un goccetto di rum k07:epperfortuna che manco me piace ammè
commy te la dà solo se sei delizioso
notte leti e grazie della compa letiziosa sempreIo mi ritiro nelle mie stanze , che oggi è stata proprio una brutta giornata ,la tensione mi sderena e ciò i muscoli del collo che se parlano col nervo sciatico e stanno a fà a gara a chi brucia di più , grazie per avermi fatto ridere un pò,notte belpa :love_4: notte alex :love_4: a domani k07:
Perchè? nun te la dovevo dà?
Buongiorno ortensia se se la scusa è buona per non leggersi tutto ,ma ieri sera la puoi saltà che c'era una tristess ,quando si è affacciata capitanKelly però ci siam rianimati un pò .ossignur sò stordita se sà ma alfa ndò stà:confuso: vebbè me sarà sfuggita e allora... buondì Alfa k07:Buongiorno, ciao Michi, ciao Alfa
Ragazzi, io son vecchia vado a rilento e non vi sto dietromiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quanto avete scritto mo me tocca passare la mattinata a leggere e a decifrare i messaggi, alla fine però ci arrivo è
buona giornata
:love_4::love_4:Ciao Leti, buongiorno anche a te:love_4:
Buongiorno Ross anche per me è stato un sollievo saperli al sicuro,almeno loro,che ho passato tutto il pomeriggio con la testa là , però stamane ancora non vedo Kelly chissà se si è tappata in casa davvero come aveva detto o se l'ha promesso solo per farci star tranquillibuon giorno con gran esultanza a tutta la piratesca fratellanza ...sono molto felice che almeno ai nostri amici, compresi i genovesi del forum non abbiano avuto guai seri ed è stato con vero piacere che ho letto l'evolversi in positivo della serata. Siete tutti speciali, chi per la comprensione chi perchè sa sdrammatizzare e chi per la sua innata simpatia...un baciotto a tutti.